Menu principale

Shenmue II XBOX

Aperto da Hayao Miyazaki, Maggio 29, 2006, 19:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Hayao Miyazaki

Esiste Shenmue II in Italiano per XBOX? o almeno sottotitolato in Italiano?

Gemini


|GeO|

Oddio, basta con 'sto gioco, ormai è un incubo. :D

Hayao Miyazaki

CitazioneOddio, basta con 'sto gioco, ormai è un incubo. :D
in che senso?

mog_tom

Un mio amico mi ha detto che se finisci Shenmue 2 sull'Xbox360 e colleghi una penna USB alla porta dedicata poi ci trovi la patch italiana di Chrono Cross.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Ryo Hazuki

Citazionein che senso?
Fidati, è un incubo.
Se hai voglia di modificare 15 mega di testo "I see" e "Which way is the way to *"...
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

|GeO|

Senza contare il culo a rosa di maggio per i vari formati di grafica e archivi...

Traduco: io e ryo c'abbiamo lavorato per qualche mese ma ci siamo frantumati i maroni perché invece che ottimizzare i testi e tutto il resto, il gioco era fatto veramente a minchia (oltre ad essere immenso) e abbiamo desistito. Da quel momento mi hanno chiesto in mille script e tool, li ho dati in giro ma nessuna ha mai fatto niente.

Clomax

Citazioneculo a rosa di maggio

questo mi manca...

Gemini

Citazionequesto mi manca...
Se vuoi te lo faccio io. :brucelee: E mi riferisco al flood. >_>

|GeO|

Non l'hai mai sentito dire? :o

Geminao, provvedi!! :D

Ryo Hazuki

CitazioneSenza contare il culo a rosa di maggio per i vari formati di grafica e archivi...

Traduco: io e ryo c'abbiamo lavorato per qualche mese ma ci siamo frantumati i maroni perché invece che ottimizzare i testi e tutto il resto, il gioco era fatto veramente a minchia (oltre ad essere immenso) e abbiamo desistito. Da quel momento mi hanno chiesto in mille script e tool, li ho dati in giro ma nessuna ha mai fatto niente.
E i testi presenti nel XBE che, seppur tradotti, non erano tali all'interno del gioco...
Insomma, un bel gioco "Smeriglia-Prostata"
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

yuumeikai

Ogni tanto, rispolveriamo gli scheletri dall'armadio, eh?  :uhuh:  

Jegriva

CitazioneUn mio amico mi ha detto che se finisci Shenmue 2 sull'Xbox360 e colleghi una penna USB alla porta dedicata poi ci trovi la patch italiana di Chrono Cross.

Genio.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-