Legend (snes) In Ita 2.0 By Dull: Recuperata!

Aperto da Clomax, Luglio 25, 2006, 21:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

[dohtml]Riscrivendo la sezione vecchie news mi sono reso conto che diverso tempo fa era stata rilasciata da Dull la versione 2.0 per Legend (snes), patch che non avevo provveduto a inserire nell'archivio per ovvi motivi di esclusività (lo avrei fatto successivamente, come di consueto) e per permettere al sito dell'autore di ricevere qualche visita in più.<br />E' successo però che il sito di Dull sparì dalla circolazione e che, proprio pochi giorni fa, ricontattandolo scoprii che l'exe della patch nel disco di Dull era stato irrimediabilmente corrotto da un virus.<br />Mi sono messo quindi alla ricerca della traduzione su alcuni miei vecchi dischi di backup senza fortuna.<br />Oggi, per puro caso, ho spolverato un vecchio dvd quasi per sbaglio e... TA-DAAAAAAAAAA, ci ho trovato la traduzione.<br /><br />Morale della favola: Molto presto sarà presente nel nuovo archivio di Romhacking.it.  :brucelee: [/dohtml]

Jegriva

CitazioneMi sono messo quindi alla ricerca della traduzione su alcuni miei vecchi dischi di backup senza fortuna.Oggi, per puro caso, ho spolverato un vecchio dvd

http://www.paulvisco.org/tempreal/users/ch...ana%20Jones.jpg


ma non funzionano più i tag...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

|GeO|

Ogni tanto dal caos magmatico e primordiale esce qualcosa di buono. :)

DULL

Ma lol, grande Clomax che m'hai ritrovato la traduzione!!  

GG!   :clomax mode:

Cya.
Ascolta ciò che ti dice Abdul Alhazred: gli Antichi Dèi han posto i Maledetti in sonno.E chi manipola i sigilli e i dormienti ridesta, è maledetto anch'egli. E dico ancora: qui chiuse son le càbale in cui s'asconde il torbido potere d'infrangere i sigilli millenari che serrarono Cthulhu e la sua orda. Ho perso tutta la vita per delucidarle. La notte s'apre sull'orlo dell'abisso. Le porte dell'inferno sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all'umanità: ecco le chiavi. Cerca le serrature: sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto.
Abdul Alhazre

|GeO|