Psx Breath of Fire IV Segnalazioni errori

Aperto da kanelakis, Giugno 06, 2024, 21:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

kanelakis

Salve,non so se è corretto qui segnalare gli errori delle traduzioni,cmq volevo segnalare questo errore per la traduzione che va fuori finestra,ci sono altri errori minimi che hoh ho segnalato,per es: un "di" o una "x" in più nelle frasi,ma questa è più importante:
https://www.imagebam.com/view/METWWGA

Ryo Hazuki

Ciao, hai provato a segnalare anche direttamente all'autore?
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

locke

Citazione di: kanelakis il Giugno 06, 2024, 21:14:27Salve,non so se è corretto qui segnalare gli errori delle traduzioni,cmq volevo segnalare questo errore per la traduzione che va fuori finestra,ci sono altri errori minimi che hoh ho segnalato,per es: un "di" o una "x" in più nelle frasi,ma questa è più importante:
https://www.imagebam.com/view/METWWGA
Ciao. Innanzitutto grazie per la segnalazione, ma preferirei che degli errori anche piccoli facessi screenshot e dopo averne raccolti un bel po' me li inviassi sulla mia mail o caricali da qualche parte dove possa scaricarli.

kanelakis

Citazione di: locke il Giugno 12, 2024, 12:18:28Ciao. Innanzitutto grazie per la segnalazione, ma preferirei che degli errori anche piccoli facessi screenshot e dopo averne raccolti un bel po' me li inviassi sulla mia mail o caricali da qualche parte dove possa scaricarli.
Ok se mi capita di trovare altri errori faccio più screenshot.

kanelakis

Citazione di: locke il Giugno 12, 2024, 12:18:28Ciao. Innanzitutto grazie per la segnalazione, ma preferirei che degli errori anche piccoli facessi screenshot e dopo averne raccolti un bel po' me li inviassi sulla mia mail o caricali da qualche parte dove possa scaricarli.
Ciao carissimo,una volta corretti gli errori per psx,si potrebbe implementare anche sulla versione pc del gioco la traduzione?
Io ho il gioco originale per pc,ma per problemi di compatibilità ho dovuto usare una patch per farlo partire.

locke

Ciao.
Mi spiace informarti che non ci sarà una patch per la versione PC. La compressione dei file è differente e il mio tool non supporta quella versione. Oltre al fatto che strutturalmente ci saranno delle differenze che impedirebbero l'applicazione della traduzione agevolmente.

kanelakis

Citazione di: locke il Agosto 17, 2024, 09:31:53Ciao.
Mi spiace informarti che non ci sarà una patch per la versione PC. La compressione dei file è differente e il mio tool non supporta quella versione. Oltre al fatto che strutturalmente ci saranno delle differenze che impedirebbero l'applicazione della traduzione agevolmente.
Ah ok,se percaso qualcuno conosce il sistema di decompressione dei file e i tool io conosco degli amici che ci potrebbero provare.
Io cmq segnalo gli errori del tuo lavoro,tanto l'ho giocato tante volte che non mi stanca.:)