Nes - Battle Of Olympus - Table?!?!

Aperto da Otacon, Marzo 27, 2006, 21:01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Otacon

Salve a tutti,
è da un po' di anni che non gioco a Battle Of Olympus (magnifico titolo per Nintendo)...l'ho ripreso giusto oggi dopo tanto tempo (ricordo che ho abbandonato la traduzione per lo stesso motivo).... beh ho cercato di creare una table...ma non ci sono riuscito,credo che il testo sia compresso o qualcosa del genere...
Ho anche scaricato una table da un sito francese....ma niente!

Insomma se qualcuno riesce a trovarla,che me la mandi!

Ho provato a fare ricerca relativa,utilizzato le palette del nesticle....MA NIENTE,NON TROVA NIENTE....io non ho moltissima esperienza in materia....e magari la soluzione mi sfugge da sotto il naso...

AIUTATEMI!

P.S. Ho anche provato a fare un SAVE STATE dopo aver inserito il nome e ho cercato di tirar fuori da questo file i nomi (e quindi la relativa table)...il nome esce fuori...ma la table fa schifo!

Otacon

Aggiornamento:

ho scoperto che FORSE il passaggio in USA ENG è stato fatto da un gioco inizialmente JAP....

e...

ci ho navigato con un comune editor grafico...e ho scoperto che di lettere non ce ne sono...almeno io non le vedo chiare!!

Otacon

sono riuscito a trovare il problema: le lettere sono immagazzinate pari-dispari cioè

a - c - e - g - i - k - m ... seguite da
b - d - f - h - j - l - n ...

adesso come faccio a creare una tabella??

Otacon

Ulteriore aggiornamento (è possibile??)

le lettere sono scritte in un modo strano...ho guardado sul Tile Layer Pro e ho scoperto che la a e la b occupano la stessa casella....lo stesso per tutte le altre lettere

a=b
c=d
e=f
g=h
i=j
k=l
m=n
o=p
q=r
s=t
u=v
w=x
y=z

Vash

mi apre strano che ci sia un hex code per 2 lettere diverse....non è che sia tutto compresso?
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$

TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Magnetic_dud

gli ho dato un occhiata.