Grandia 2 Per Pc

Aperto da ^King[OF]ska^, Dicembre 24, 2004, 12:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

^King[OF]ska^

tempo fa mandai una e-mai (non mi ric a ki, scusate  :D ) kiedendo se e quando sarebbe pronta la trad di grandia2.... mi aveva detto (chiunque mi abbia risposto, ghggh) che sarebbe stata pronta per natale.. beh??? oramai ci siamo??? volevo sapere se magari manca pochissimissimo o è ferma...
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!

Chester

Close the world, txEn eht nepO

mentz

Citazionetempo fa mandai una e-mai (non mi ric a ki, scusate  :D ) kiedendo se e quando sarebbe pronta la trad di grandia2.... mi aveva detto (chiunque mi abbia risposto, ghggh) che sarebbe stata pronta per natale.. beh??? oramai ci siamo??? volevo sapere se magari manca pochissimissimo o è ferma...
Chi ha mai detto che sarebbe uscita a Natale ??

La grafica è uscita prima perché i problemi erano minori...

Che io sappia i Gaucci ci stanno lavorando a piene mani...
Quando sarà pronta sarete avvertiti...

;)


^King[OF]ska^

okok...s cusate epr l'apertura del topic inutile... ^_^" mi sembrava di aver controllato tutte le sezioni epr vedere se ci fosse.. mi sembrava di no ma a qnt pare mi sbagliavo! kiudete pure il topic!
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!