come tradurre un gioco per psp

Aperto da matte the king, Maggio 25, 2008, 00:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matte the king

Salve a  tutti ragazzi, dopo un sacco di tempo ho trovato un sito che credo ke faccia al caso mio, allora il mio problema è, io ho tanti giochi per psp che, comprandoli appena escono non me li gusto mai pienamente in italiano, quindi io vorrei chiede se qualche anima pia ha la volgia di spiegarmi come poter creare una patch pre tradurre il testo del gioco di un gioco per psp( in questo momento vorrei tradurre final fasntsy tactisc per psp), il mio problema + grande e l'estrarre i teti dal data.bin del gioco, mi dareste una mano???
chiedo scusa se ho sbagliato sezione e se il titolo non è appropriato :D  :D  

RyuH

Sono un niubbo dunque non credo di poterti esser utile..ma ci provo.

Non ho mai armeggiato con la psp(non la possiedo)ma penso che il primo passo sarebbe creare una table  ;)  

matte the king

CitazioneSono un niubbo dunque non credo di poterti esser utile..ma ci provo.

Non ho mai armeggiato con la psp(non la possiedo)ma penso che il primo passo sarebbe creare una table  ;)
e come si fa???
sono un niubbo comlpeto!!!! :favorevole:  :favorevole:  

Morpher

Credo che dovresti proprio mettere da parte quel gioco almeno per ora. C'è una bella compressione LZW e se non sai programmare dubito riusciresti a combinare qualcosa. In ogni caso puoi iniziare leggendo la guida dei sadnes sul loro sito.

matte the king

tu lo sai il programma??
sul sito dei sadnes non c'è nulla per psp, c'è solo per psx e gb...

RyuH

Personalmente ti consiglierei di cominciare a tradurre qualche rom per snes(magari segui le ottime lezioni di auryn). Guide ne trovi a iosa. Successivamente puoi passare alla psx e poi magari vedi che fare con la psp...

Gemini

Citazionetu lo sai il programma??
sul sito dei sadnes non c'è nulla per psp, c'è solo per psx e gb...