PacManRally PS2

Aperto da Auryn, Marzo 27, 2007, 20:31:05

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Auryn

Sfogliando i file di PacMan Rally PAL ho trovato dei file interessanti tipo PMR.ITA che contiene questo:

Restart = "Ricomincia"
Resume = "RIPRENDI"
lib_MMenu_Options = "OPZIONI"
lib_MMenu_Sound_Mode = "Modalità audio"
lib_MMenu_Ch_/ = "/"
lib_MMenu_Mono = "Mono"
lib_MMenu_Stereo = "Stereo"
lib_MMenu_O_Aud_Music = "Musica"
lib_soft______loud = "bassa              alta"
lib_MMenu_O_Aud_SFX = "EFFETTI"
lib_menu_command_Main_Menu = "MENU PRINCIPALE"
race_results = "Risultati gara"
Lap_Time = "Tempo giro"
HW_menu_command_back = "Indietro"
HW_menu_command_last = "Prec."
HW_menu_command_select = "Seleziona"
HW_menu_command_next = "Succ."
HW_menu_command_Press_X_to_Edit = "Press   to Change Command"
hw_Loading = "Caricamento in corso..."
Player_1 = "Giocatore 1"
Player_2 = "Giocatore 2"
Player_3 = "Giocatore 3"
Player_4 = "Giocatore 4"
Toc-Man = "Toc-Man"
Pooka = "Pooka"
In_Turbo = "In Turbo "
Clyde = "Clyde"
Ms._Pac-Man = "Ms. ||Pac-Man"
pinky = "Pinky"
Pac_Jr. = "Pac Jr."
Trash = "Trash"
options = "Opzioni"
1_player = "1G"
1st = "1"
30 = "30"
Activate_Switch = "Activate Switch"
Exit = "Esci"
current_lap = "Giro attuale"
inky = "Inky"
Time = "Tempo"
race_complete = "Gara completata"
Blinky = "Blinky"
Galactic_Outpost = "Avamposto galattico"
old_button = "Premi il tasto START"
Namco_Splash = "Namco Splash"
Pac_Man = "Pac-Man"
SBI_Splash = "SBI Splash"
lib_menu_command_pause = "PAUSA"
2_player = "2G"
Rolling_Hills = "Colline serpeggianti"
0 = "0"
x = "x"
1 = "1"
2 = "2"
3 = "3"
4 = "4"
5 = "5"
6 = "6"
7 = "7"
8 = "8"
9 = "9"
10 = "10"
Select_Kart = "Seleziona kart"
Turbo = "turbo"
1P = "1G"
Stats = "Accelerazione||Velocità max||Trazione"
Spooky- = "Spooky"
Pac_Devil = "Pac-Devil"
Erwin. = "Erwin"
2P = "2G"
3P = "3G"
4P = "4G"
P1 = "G1"
Number_of_Players = "Numero di giocatori"
Arctic_Iceberg = "Iceberg artico"
Place = "Posto"
Molten_Mountain = "Montagna di lava"
Number_of_Kills = "Numero di eliminazioni"
1P_Select_Game_Mode = "1G: seleziona modalità di gioco"
Battle = "Battaglia"
Cherry_Cup = "Coppa Ciliegia"
Deathmatch = "Deathmatch"
OK? = "OK?"
letter_A = "A"
Circuit_Mode = "Circuito"
Difficulty = "Difficoltà"
Easy = "Facile"
Enter_Initials = "Immetti le iniziali"
legal_text_PSP_1 = "Pac-Man^&_ 1980 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Ms. Pac-Man^&_ 1982 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Dig-Dug^&_ 1982 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
main_menu = "Menu principale"
memory_access = "Accesso alla memoria|| ||Questa schermata caricherà un blocco di memoria esistente.||In caso mancasse, verrà creato."
Pirate_Cove = "Covo dei pirati"
Race = "Gara"
Select_Battle_Arena = "Seleziona arena battaglia"
Select_Circuit = "Seleziona circuito"
Versus = "Scontro"
Hall_of_Fame = "Classifica"
Network_Play = "Partita in rete"
Arcade = "Arcade"
Time_Trials = "Prova a tempo"
Challenges = "Sfide"
Normal = "Normale"
Hard = "Difficile"
Nightmare = "Incubo"
letter_B = "B"
letter_C = "C"
letter_D = "D"
letter_E = "E"
letter_F = "F"
letter_G = "G"
letter_H = "H"
letter_I = "I"
letter_J = "J"
letter_K = "K"
letter_L = "L"
letter_M = "M"
letter_N = "N"
letter_O = "O"
letter_P = "P"
letter_Q = "Q"
letter_R = "R"
letter_S = "S"
letter_T = "T"
letter_U = "U"
letter_V = "V"
letter_W = "W"
letter_X = "X"
letter_Y = "Y"
letter_Z = "Z"
Grape_Cup = "Coppa Uva"
Watermelon_Cup = "Coppa Anguria"
Mirror_Watermelon_Cup = "Coppa Anguria speculare"
Mirror_Grape_Cup = "Coppa Uva speculare"
Rally_Cup = "Coppa Rally"
Mirror_Cup = "Coppa speculare"
Classic_Cup = "Coppa Classica"
MP_Select_Game_Mode = "MP Select Game Mode"
Battle_Options = "Opzioni battaglia"
Free_For_All = "Tutti contro tutti"
Last_Kart_Driving = "Ultimo kart"
Time_Limit = "Limite di tempo"
Number_of_Hits = "Numero di colpi"
Canyon_Crusade = "Avventura nel canyon"
Jungle_Safari = "Safari nella giungla"
Toc-Mans_Factory = "Fabbrica di Toc-Man"
Ghost_Mansion = "Casa infestata"
Funhouse_of_Terror = "Casa del terrore"
Kings_Kourse = "Percorso del re"
Dark_Factory = "Fabbrica oscura"
Select_World = "Seleziona livello"
Error = "Errore"
setting_Kart_Selection = "setting Kart Selection"
Last_Kart_Driving_Summary = "Informazioni Ultimo kart"
Free_for_All_Summary = "Informazioni Tutti contro tutti"
Deathmatch_Summary = "Informazioni Deathmatch"
1st= = "1"
Arena_Results = "Risultati Arena"
Battle____Complete = "Battaglia    completata"
HPS: = "PS:"
Kills = "Eliminazioni"
Ko-s = "KO"
Battle_Results = "Risultati battaglia"
Quit = "Esci"
Retry = "RIPROVA"
change_arena = "CAMBIA ARENA"
change_vehicle = "CAMBIA VEICOLO"
change_BATTLE = "CAMBIA BATTAGLIA"
Deathmatch_Demoland = "Deathmatch Demoland"
Free_for_All_Demoland = "Tutti contro tutti Demoland"
Last_Kart_Driving_Demoland = "Ultimo kart Demoland"
Game_Type = "Tipo partita"
Players = "Giocatori"
Next_Level = "Prossimo livello"
Ready = "Pronto"
Sir_Pac-A-Lot = "Sir Pac-A-Lot"
babyGuardian = "Baby Guardiano"
Spooky's_Castle = "Castello di Spooky"
0123456789.:/ = "0123456789.:/"
Points = "punti"
electricalCloud = "tempesta elettrica"
Circuit_Totals = "Totali circuito"
You_Win = "Hai vinto!"
Press_{_to_Play = "Premi { per giocare"
Number_of_Humans = "Numero di umani"
Number_of_Players: = "Numero di giocatori:"
Circuit = "Circuito"
Circuit_Race = "Gara su circuito"
1 = "1"
Awards_Ceremony = "Cerimonia di premiazione"
2 = "2"
3 = "3"
4 = "4"
5 = "5"
6 = "6"
7 = "7"
8 = "8"
9 = "9"
10 = "10"
Complete = "Completata"
Next_Screen = "Prossima schermata"
L1 = "L1"
Number_of_Laps = "Numero di giri"
Powerslide: = "Derapata:"
Upgrade_Now = "Aggiorna adesso"
L2 = "L2"
L3 = "L3"
L4 = "L4"
L5 = "L5"
L6 = "L6"
L0 = "L0"
Number_of_Levels = "Numero di livelli"
Quick_Race = "Gara veloce"
Winding_Wetlands = "Lande tortuose"
Press_{_to_Force_Start = "Press { to Force Start"
Waiting_for_Host_to_Start_Game = "In attesa che l'host avvii la partita..."
Create = "Crea"
Join = "Partecipa"
Refresh = "Aggiorna"
Searching_for_Games... = "Ricerca partite in corso..."
Siria_the_Ice_Dragon = "Siria il drago del ghiaccio"
runBombBlack = "Run Bimb Black"
lib_soft______loud2 = "bassi              alti"
Subterra = "@"
Create_network_Game = "Crea partita in rete"
Initializing_AdHoc_Network_Game = "Avvio partita in rete||in modalità Ad Hoc in corso..."
World = "Mondo"
Retro_Maze = "Labirinto retrò"
four = "quattro"
one = "uno"
three = "tre"
two = "due"
Locked_Cup = "Coppa bloccata"
MAIN__MENU = "MENU PRINCIPALE"
MULTIPLAYER = "MULTIGIOCATORE"
One_Player = "Un giocatore"
Two_Players = "Due giocatori"
Three_Players = "Tre giocatori"
Four_Players = "Quattro giocatori"
Waiting_for_Players = "In attesa di giocatori..."
Network_Error:_Generic = "Si è verificato un errore di rete."
GAME = "GAME"
OVER = "OVER"
Fail = "SFIDA FALLITA"
Ranking_Bronze = "Bronzo"
Try_again = "Riprova"
Ranking_Silver = "Argento"
Ranking_Gold = "Oro"
Ranking_Platinum = "Platino"
0 = "0"
Cloud_Garden = "Giardino delle nuvole"
Round = "Round"
? = "?"
Winner = "Vittoria!"
Binge = "Scorpacciata"
Clockbuster = "Spaccatempo"
Hit_Point_% = "% punti salute"
Letter_Hunt = "Caccia alla lettera"
Number_of_AI = "Numero di IA"
Orchard = "Orchard"
No = "No"
temp_Legal_1 = "Premi Attiva per saltare"
Quit? = "Esci?"
Yes = "Sì"
Classic = "Classica"
Number_of_Rounds = "Numero di round"
Memory_Card_Slot = "ingresso MEMORY CARD"
Save = "Salva"
Load = "Carica"
HW_Memory_Card_Status = "Stato memory card (PS2)"
HW_blank = "   "
HW_menu_command_select- = "Seleziona"
hw_* = "*"
HW_menu_command_back- = "Indietro"
HW_menu_command_soft = "Basso"
HW_menu_command_loud = "Alto"
TRC_PS2_No_MC_Found_Slot_1 = "Nessuna memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1. Pac-Man Rally richiede almeno 203 KB di spazio libero per salvare i dati."
HW_0 = "0"
hw_Format_Successful = "Formattazione completata."
hw_Formatting_Warning = "Formattando la memory card (PS2) perderai tutti i dati precedentemente salvati. Vuoi procedere con la formattazione?"
hw_Format_Memory_Card = "Formatta la memory card (PS2)"
hw_Continue_without_creating_a_game_file = "Continua senza creare un salvataggio"
hw_retry = "Riprova"
hw_Yes = "Sì"
hw_No = "No"
HW_LoadMenu_LOAD = "CARICA PARTITA"
TRC_PS2_Insufficient_space_MC_Slot_1 = "Spazio insufficiente sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1.  Pac-Man Rally richiede almeno 203 KB di spazio libero per salvare i dati."
TRC_PS2_Formatting_MC_Slot_1 = "Formattazione della memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 in corso... Non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PS2_Format_Failed_MC_Slot_1 = "Formattazione fallita! Controlla la memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 e riprova."
HW_MMenu_O_Controller = "Controller"
HW_MM_Cheats = "Trucchi"
HW_MMenu_Difficulty = "Difficoltà"
HW_MMenu_Ch_/ = "/"
HW_MMenu_Easy = "Facile"
HW_MMenu_Med = "Normale"
HW_MMenu_Hard = "Difficile"
HW_MMenu_Very_Hard = "Difficilissima"
HW_MMenu_Sound_Mode = "Modalità audio"
HW_MMenu_Mono = "Mono"
HW_MMenu_Stereo = "Stereo"
zAR_MMenu_O_Aud_Music = "Musica"
zAR_MMenu_O_Aud_SFX = "Effetti"
hw_Debug_Unlock_All_On = "Debug Unlock All On"
hw_Debug_Unlock_All_Off = "Debug Unlock All Off"
HW_menu_command_last- = "Prec."
HW_menu_command_next- = "Succ."
HW_LoadMenu_SAVE = "SALVA PARTITA"
HW_No_Memory_Card_Inserted = "Reinserisci la memory card (PS2)"
HW_menu_command_accept = "Conferma"
hw_Player = "Giocatore"
hw_Player_1 = "Giocatore 1"
hw_Player_2 = "Giocatore 2"
hw_Player_3 = "Giocatore 3"
hw_Player_4 = "Giocatore 4"
HW_MMenu_Ch_1 = "1"
HW_MMenu_Ch_2 = "2"
HW_MMenu_Ch_3 = "3"
HW_MMenu_Ch_4 = "4"
HW_MMenu_Rumble_Off = "Rumble No"
HW_MMenu_Rumble_On = "Rumble Sì"
HW_MMenu_Ch_10 = "10"
HW_MMenu_Off = "No"
HW_MMenu_On = "Sì"
HW_MMenu_Ch_5 = "5"
HW_MMenu_Ch_6 = "6"
HW_menu_command_ExitToDesktop = "Torna al| desktop"
hw_Game_CD_Removed = "Il CD di gioco di Pac-Man Rally è stato rimosso. Reinseriscilo per continuare a giocare."
Press_START_button = "Premi il tasto START"
Press_START = "Premi il tasto START"
Press_Enter = "Premi Invio"
TRC_PS2_Valid_MC_Found_MC_Slot_1 = "Rilevata una memory card (PS2) valida nell'ingresso MEMORY CARD 1."
TRC_PS2_Checking_for_MC = "Attenzione:|ricerca di una memory card (PS2) valida nell'ingresso MEMORY CARD 1 in corso... Non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PS2_Format_Successfull_MC_Slot_1 = "Formattazione completata."
TRC_PS2_Format_Warning_MC_Slot_1 = "Sei sicuro di voler formattare la memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1?"
TRC_PS2_Not_Compatible_MC_Slot_1 = "La memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 non è compatibile."
TRC_PS2_Corrupt_MC_Slot_1 = "I dati di gioco salvati sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 sono danneggiati. La memory card (PS2) dev'essere formattata. Vuoi formattarla?"
TRC_PS2_Saving_MC_1 = "Salvataggio dati sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 in corso... Non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PS2_Saving_Failed_MC_Slot_1 = "Salvataggio fallito! Controlla la memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 e riprova."
TRC_PS2_No_Saved_Files_MC_Slot_1 = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally presente sulla memory card (PS2) |inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1."
TRC_PS2_No_MC_Slot_1 = "Nessuna memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1."
TRC_PS2_Loading_MC_1 = "Caricamento dati dalla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 in corso... Non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PS2_Load_Failed_MC_Slot_1 = "Caricamento fallito! Controlla la memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 e riprova."
TRC_PS2_Damaged_MC_Slot_1 = "I dati di gioco salvati sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 sono danneggiati e non possono essere utilizzati."
TRC_PS2_Wrong_Device_in_Slot_1 = "Dispositivo non valido inserito nell'ingresso MEMORY CARD 1. Inserisci una memory card (PS2)."
TRC_PS2_Unformatted_MC_Slot_1 = "La memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 non è formattata. Formattare la memory card (PS2)?"
TRC_PS2_saving_successful_MC_Slot_2 = "Salvataggio completato."
TRC_PS2_saving_successful_MC_Slot_1 = "Salvataggio completato."
TRC_PS2_Retry = "Riprova"
TRC_PS2_Overwrite_Warning_MC_Slot_1 = "Esiste già un salvataggio di Pac-Man Rally con questo nome sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1. Vuoi sovrascrivere i dati precedenti?"
TRC_PS2_Memory_Card_2 = "memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 2"
TRC_PS2_Memory_Card_1 = "memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1"
TRC_PS2_Loading_Successful_MC_Slot_1 = "I dati di gioco di Pac-Man Rally sono stati caricati con successo dalla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1."
TRC_PS2_Formatting... = "Formattazione in corso..."
TRC_PS2_Continue_without_saving = "Continua senza salvare"
TRC_PS2_Continue_without_loading = "Continua senza caricare"
TRC_PS2_Memory_Card = "memory card (PS2)"
Kills_Left = "Eliminazioni rimanenti"
Select_Level = "SELEZIONA LIVELLO"
Cup_Select = "Seleziona coppa"
BEST_LAP = "MIGLIOR GIRO"
BEST_TIME = "MIGLIOR TEMPO"
Change_Character = "CHANGE_CHARACTER"
Change_Level = "CAMBIA LIVELLO"
Leader! = "PRIMO!"
CPU_Opponents = "Avversari CPU"
Disabled = "Disattivato"
Off = "No"
Max_Allowed_Players = "Limite giocatori"
Enabled = "Attivato"
On = "Sì"
AI_Difficulty = "Abilità IA"
Delete_Game_File = "Elimina salvataggio"
Format = "Formatta"
DIFFICULTY_Caps = "DIFFICOLTÀ"
1(st) = "1º"
2(nd) = "2º"
3(rd) = "3º"
4(th) = "4º"
PMR_Char_1_locked = "Personaggio 1 bloccato?"
Circuit_Unlocked = "Circuito sbloccato"
Congratulations! = "Congratulazioni!"
Tester_Ghost_Data_Unlocked! = "Dati fantasma sbloccati!"
Character_Unlocked = "Personaggio sbloccato!"
Difficulty_Unlocked = "Difficoltà sbloccata"
Team_Credits_Unlocked = "Riconoscimenti team sbloccati"
Alternate_Credits = "Alternate Credits"
Alternate_Credits_Unlocked = "Alternate Credits Unlocked"
Concept_Credits_Unlocked = "Concept Credits Unlocked"
Autosave = "Autosalvataggio"
OK = "OK"
Skip = "Salta"
LAPS = "GIRI"
CIRCUIT_TRACK = "TRACCIATO"
FINAL_LAP! = "GARA COMPLETATA"
CUSTOM_WEAPON_DEPLOY = "INNESCO ARMA PERSONALIZZATA"
DEPLOY_WEAPON = "INNESCA ARMA"
Dots = "Puntini"
HOP = "SALTO"
Time_Trial_Results = "Risultati Prova a tempo"
Locked = "Bloccato"
Unlocked = "Disponibile"
TURNING_AND_MOVEMENT = "STERZO E MOVIMENTO"
POWERSLIDE_DRIFT = "DERAPATA"
PAUSE_GAME = "PAUSA"
BRAKES_/_REVERSE = "FRENI/RETROMARCIA"
(HOLD)_POWERSLIDE = "(TIENI PREMUTO) DERAPATA"
GUARDIAN = "GUARDIANO"
ACCELERATION = "ACCELERAZIONE"
PAC_MOBILE = "PAC-MOBILE"
Exit_to_Windows = "Torna a Windows"
Autosave_Mode|On = "Funzione di autosalvataggio|Sì"
Autosave_Mode|Off = "Funzione di autosalvataggio|No"
Number_of_players_has_not_been_set = "Non è stato impostato il numero di giocatori"
Congratulations!_Unlocked_a_Circuit_Cup! = "Congratulazioni!|Hai appena sbloccato una coppa Circuito!"
Time_Trial_Level_Unlocked! = "Prova a tempo sbloccata!"
Unlock_Message__Watermelon_Cup_Easy_Unlocked! = "Coppa Anguria facile sbloccata!"
Weapon_Unlocked = "Arma sbloccata"
Unlock_Message__Watermelon_Cup_Normal_Unlocked! = "Coppa Anguria normale sbloccata!"
Unlock_Message__Watermelon_Cup_Hard_Unlocked! = "Coppa Anguria difficile sbloccata!"
Unlock_Message__Watermelon_Cup_Nightmare_Unlocked! = "Coppa Anguria incubo sbloccata!"
Unlock_Message__Checking_for_unlocks = "Ricerca di elementi sbloccati in corso..."
Unlock_Message__Classic_Cup_Normal_Unlocked! = "Coppa Classica normale sbloccata!"
Unlock_Message__Rally_Cup_Hard_Unlocked! = "Coppa Rally difficile sbloccata!"
Unlock_Message__Classic_Cup_Nightmare_Unlocked! = "Coppa Classica incubo sbloccata!"
Unlock_Message__Rally_Cup_Easy_Unlocked! = "Coppa Rally facile sbloccata!"
Unlock_Message__Classic_Cup_Hard_Unlocked! = "Coppa Classica difficile sbloccata!"
Unlock_Message__Rally_Cup_Normal_Unlocked! = "Coppa Rally normale sbloccata!"
Unlock_Message__Rally_Cup_Nightmare_Unlocked! = "Coppa Rally incubo sbloccata!"
Battle_Level_Unlocked = "Battaglia sbloccata"
Congratulations!_Unlocked_a_Letter_Hunt_Level = "Congratulazioni!|Hai appena sbloccato un nuovo livello Caccia alla lettera!"
Congratulations!_Unlocked_a_Clockbuster_Level = "Congratulazioni!|Hai appena sbloccato un nuovo livello Spaccatempo!"
Congratulations!_Unlocked_a_Character = "Congratulazioni!|Hai appena sbloccato un nuovo personaggio!"
Congratulations!_Unlocked_a_Difficulty = "Congratulazioni!|Hai appena sbloccato una nuova difficoltà!"
Congratulations!_Unlocked_a_Weapon = "Congratulazioni!|Hai appena sbloccato una nuova arma!"
Congratulations!_Unlocked_a_Time_Trial_Level = "Congratulazioni!|Hai appena sbloccato una nuova prova a tempo!"
Insert_Unlock_List_Here = "Inserire lista di sblocco"
Letter_Hunt_Level_Unlocked! = "Livello Caccia alla lettera sbloccato!"
Clockbuster_Level_Unlocked = "Livello Spaccatempo sbloccato!"
Credits_Unlocked = "Riconoscimenti sbloccati"
Autoload = "Autocaricamento"
Subterranean_Speedway = "Autostrada sotterranea"
circuit_results = "Risultati Circuito"
temp_Legal_2 = "Schermata note legali"
Press_{_TO_Continue = "Premi { per continuare"
Create_New_File = "Crea nuovo file"
We're_Sorry|You_Didn't_Place|Please_Try_Again = "Siamo spiacenti,|non ti sei qualificato.||Riprova."
Congratulations!|You_got_a_High_Score! = "Congratulazioni!|Hai battuto un record!"
Letter_Hunt_Results = "Risultati Caccia alla lettera"
Clockbuster_Results = "Risultati Spaccatempo"
Pause = "PAUSA"
GRIP = "ADERENZA"
HEAVY = "PESANTE"
RANDOM = "CASUALE"
SPEED = "VELOCITÀ"
LIGHT = "LEGGERO"
ACCELERATE = "ACCELERA"
STEERING = "STERZO"
TOP-SPEED = "VELOCITÀ MAX"
Pac_legal_text = "PAC-MAN$ RALLY{ & _1980-2006 NAMCO BANDAI Games Inc."
Ready! = "Pronto"
Pac_legal_text2 = "_1980-2006 NAMCO BANDAI Games Inc."
Pac_legal_text1 = "PAC-MAN$ RALLY@#"
Exit_to_Windows? = "Exit to Windows?"
Kill_Left = "Uccisione rimasta"
AI = "IA"
Controller = "Controller"
123 = "@"
Restart? = "Ricominciare?"
Hold_Powerslide = "(TIENI PREMUTO) DERAPATA"
TURN_VEHICLE = "CURVA"
Join_Network_Game = "PARTECIPA A PARTITA IN RETE"
PLAYERS_ = "GIOCATORI"
TRC_PSP_Checking_for_MC = "Attenzione:|controllo Memory Stick Duo{... Non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
TRC_PSP_Continue_without_loading = "Continua senza caricare"
TRC_PSP_Continue_without_saving = "Continua senza salvare"
TRC_PSP_Corrupt_MC = "l dati di gioco salvati sul Memory Stick Duo{ sono danneggiati."
TRC_PSP_Damaged_MC = "l dati di gioco salvati sul Memory Stick Duo{ sono danneggiati e non possono essere utilizzati."
TRC_PSP_Format_Failed_MC = "Formattazione fallita! Controlla il Memory Stick Duo{ e riprova."
TRC_PSP_Formatting... = "Formattazione..."
TRC_PSP_Format_Successfull_MC = "Il Memory Stick Duo{ è stato formattato con successo."
TRC_PSP_Format_Warning_MC = "Sei sicuro di voler formattare il Memory Stick Duo{?"
TRC_PSP_Formatting_MC = "Formattazione del Memory Stick Duo{... Non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
TRC_PSP_Insufficient_space_MC = "Spazio libero insufficiente sul Memory Stick Duo{. Inserisci un Memory Stick Duo{ con almeno 256 KB di spazio libero o non potrai salvare i tuoi progressi.||Vuoi gestire il |Memory Stick Duo{?"
TRC_PSP_Load_Failed_MC = "Caricamento fallito! Controlla il Memory Stick Duo{ e riprova."
TRC_PSP_Loading_MC = "Caricamento dati dal Memory Stick Duo{... Non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
TRC_PSP_Memory_Card = "Memory Stick Duo$"
TRC_PSP_No_MC_Found = "Nessun Memory Stick Duo{ inserito. Inserisci un Memory Stick Duo{ con almeno 256 KB di spazio libero o non potrai salvare i tuoi progressi."
TRC_PSP_No_MC = "Nessun Memory Stick Duo{ inserito."
TRC_PSP_Not_Compatible_MC = "Il Memory Stick Duo{ non è compatibile."
TRC_PSP_Retry = "Riprova"
TRC_PSP_Saving_Failed_MC = "Salvataggio fallito! Controlla il Memory Stick Duo{ e riprova."
TRC_PSP_Saving_MC = "Salvataggio dati sul Memory Stick Duo{... Non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
TRC_PSP_Unformatted_MC_Load = "Il Memory Stick Duo{ non è formattato. Formattare il Memory Stick Duo{?"
TRC_PSP_Valid_MC_Found_MC = "È stato rilevato un Memory Stick Duo{ valido."
TRC_PSP_Wrong_Device = "Dispositivo non valido inserito nell'ingresso Memory Stick Duo{. Inserisci un Memory Stick Duo{."
TRC_PSP_Manage_Memory_Card = "Gestisci Memory Stick Duo$"
TRC_PSP_No_Saved_Files_MC = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally presente sul Memory Stick Duo{."
TRC_PSP_saving_successful_MC = "I dati di gioco di Pac-Man Rally|sono stati salvati con successo sul Memory Stick Duo{."
TRC_PSP_Overwrite_Warning_MC = "Esiste già un salvataggio di Pac-Man Rally|con questo nome sul Memory Stick Duo{.|Vuoi sovrascrivere i dati precedenti?"
TRC_PSP_Loading_Successful_MC = "I dati di gioco di Pac-Man Rally|sono stati caricati con successo dal Memory Stick Duo{."
legal_text_PSP_2 = "Galaga^&_ 1981 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Pole Position^&_ 1982 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Mr. Driller^&_ 1999 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
legal_text_PSP_3 = "Dragon Spirit^&_ 1987 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Mappy^&_ 1983 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Katamari Damacy^&_ 2003 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
legal_text_nonPSP_1 = "Pac-Man^&_ 1980 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Ms. Pac-Man^&_ 1982 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Dig-Dug^&_ 1982 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
legal_text_nonPSP_2 = "Galaga^&_ 1981 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Pole Position^&_ 1982 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Dragon Spirit^&_ 1987 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
legal_text_nonPSP_3 = "Katamari Damacy^&_ 2003 2006 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
legal_title = "Informazioni legali"
legal_text_main = "PAC-MAN^ RALLY{&_ 1980 2006|NAMCO BANDAI Games Inc."
legal_text_licensed_by_nentendo = "Licensed by Nintendo"
Network_Error:_The_WLAN_switch_is_OFF = "L'interruttore WLAN è spento"
Network_Error = "Errore di rete"
Press_<accept>_to_Return_to_Main_Menu = "Premi { per tornare al menu principale."
__Test_Letters = "*()_+-={}\|"
Player_Number = "Giocatore"
% = "%"
Lap_1 = "Giro 1"
Total_Race_Time = "Tempo totale gara"
Join_Game = "PARTECIPA"
TRC_PS2_Format_Confirmation_Slot_1 = "Sei sicuro di voler formattare la memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1?"
TRC_PSP_Format_Confirmation = "Sei sicuro di voler formattare il Memory Stick Duo{?"
TRC_PS2_Memory_Card_Error_Slot_1 = "Errore sulla memory card (PS2)!|Controlla la memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 e riprova."
TRC_PSP_Memory_Card_Error_message = "Errore del Memory Stick Duo{!|Controlla il Memory Stick Duo{ e riprova."
TRC_PS2_No_MC_Found_Slot_1_(Autoload) = "Nessuna memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1. Pac-Man Rally utilizza una funzione di autosalvataggio. Inserendo una memory card (PS2) da questo momento in poi potresti perdere i dati attuali."
TRC_PSP_No_MC_Found_(Autoload) = "Nessun Memory Stick Duo{ rilevato. Pac-Man Rally utilizza una funzione di autosalvataggio. Inserendo un Memory Stick Duo{ da questo momento in poi i dati potrebbero essere sovrascritti."
TRC_PS2_Autosaving_MC_1 = "Autosalvataggio dati in corso... Non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PSP_Autosaving_MC = "Autosalvataggio... Non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
Lap_2 = "Giro 2"
Lap_3 = "Giro 3"
Lap_4 = "Giro 4"
Lap_5 = "Giro 5"
<accept>_Continue = "{ continua"
TRC_PSP_Checking_Memory_Stick_Duo = "Controllo..."
100% = "100%"
Initializing_AdHoc_Mode = "Avvio modalità |Ad Hoc in corso..."
200% = "200%"
300% = "300%"
New_Challenge_Rating = "VOTO NUOVA SFIDA"
Character = "PERSONAGGIO"
GAME_MODE = "MODALITÀ DI GIOCO"
Level = "LIVELLO"
NEW = "NUOVO!"
Weapon = "ARMA"
Nightmare_Difficulty = "Difficoltà incubo"
Black_Pac-Bomb = "Pac-Bomba nera"
Galaga_Ship = "Nave di Galaga"
Race_Level = "Livello gara"
Time_Trial = "Prove a tempo"
Pac-Dots = "Pac-Puntini"
legal_text_nonPSP_5 = "Brevetti USA n. 5.269.687; 5.354.202 e 5.577.913 usati su licenza di Midway Games West Inc."
legal_text_PSP_5 = "Brevetti USA n. 5.269.687; 5.354.202 e 5.577.913 usati su licenza di Midway Games West Inc."
TRC_PS2_Rumble_Mode = "Vibrazione"
Battle______Over = "Battaglia      terminata"
Quickrace_Versus_Clockbuster_Letter_Hunt = "Gara veloce|Scontro|Prove a tempo|Spaccatempo|Caccia alla lettera"
You_can_now_Select = "Puoi ora selezionare"
Quickrace_Versus = "Gara veloce|Scontro|Prove a tempo"
Power_Slide_Upgrading = "Potenziamento derapata"
Brake_Slide = "TESTACODA"
Brake_Spin = "ROTAZIONE"
Hop_Boost = "TURBO IN SALTO"
Starting_Line_Boost = "TURBO IN PARTENZA"
Unlocks = "SBLOCCARE"
Hold = "Tieni premuto"
Powerslide_Text1 = "È possibile ottenere e potenziare livelli del turbo tenendo premuto a lungo il tasto."
Powerslide_Text2 = "Le scintille dei pneumatici cambiano colore ogni volta che il livello del turbo sale."
Powerslide_Text3 = "Effettuando derapate riempirai gradualmente l'indicatore Guardiano."
TRC_PS2_Autosave_Enabled = "Autosalvataggio attivato:||quando compare questo simbolo, il gioco sta effettuando un autosalvataggio.|Durante l'autosalvataggio non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PSP_Autosave_Enabled = "Autosalvataggio attivato:||quando compare questo simbolo, il gioco sta effettuando un autosalvataggio.|Durante l'autosalvataggio non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
TRC_PS2_Insufficent_Space_Slot_1_(Autoload) = "Pac-Man Rally usa una funzione di autosalvataggio. Inserendo una memory card (PS2) nell'ingresso MEMORY CARD 1 da questo momento in poi potresti perdere i dati attuali."
TRC_PSP_Insufficent_Space_(Autoload) = "Pac-Man Rally usa una funzione di autosalvataggio. Inserendo un Memory Stick Duo{ da questo momento in poi i dati potrebbero essere sovrascritti."
Start_boost1 = "Puoi ottenere una Spinta turbo a inizio gara aprendo il gas al momento giusto."
Start_boost2 = "Se non sarai preciso, il kart perderà trazione e resterà indietro."
Start_boost3 = "Se finisci fuori pista, puoi usare nuovamente la Spinta turbo quando atterri, per recuperare."
Wins = "Vittorie"
Win = "Vittoria"
Brake_Spin1 = "Questa manovra fa girare rapidamente il kart su se stesso."
Hop_Boost1 = "Premi il tasto salto in cima a una rampa o a una collina per ottenere un spinta quando atterrerai."
Hop_Boost2 = "Il fumo di scarico blu indica che hai guadagnato un turbo."
PRESS = "PREMI"
Brake_Spin2 = "Usa la frenata in rotazione per girarti velocemente e uscire rapidamente di curva."
Brake_Spin3 = "Usa la frenata in rotazione in battaglia per attaccare più avversari contemporaneamente."
<Accept> = "{"
<Back> = "}"
No_Record_Set = "Nessun record"
TRC_PS2_Corrupt_Save_File_in_Slot_1 = "Il file di Pac-Man Rally sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 è danneggiato e dev'essere eliminato."
TRC_PS2_Corrupt_Save_File_in_Slot_2 = "Il file di Pac-Man Rally sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 2 è danneggiato e dev'essere eliminato."
TRC_PSP_Corrupt_Save_File = "Il file di Pac-Man Rally sul Memory Stick Duo{ è danneggiato e dev'essere eliminato."
MEDIUM = "MEDIO"
+ = "+"
6-Jan = "6-Jan"
BrakeSlide_Text1 = "Questa manovra avanzata fa girare il kart su se stesso di 180º e lo ferma completamente."
Maximum_Coast = "MAXIMUM COAST"
Or = "OR"
Secrets = "SECRETS"
Secrets_Text1 = "Sblocca nuove coppe ottenendo trofei d'oro!"
BrakeSlide_Text2 = "Usa il testacoda in battaglia per attaccare gli avversari che ti tallonano."
Secrets_Text2 = "Supera il circuito a varie difficoltà per sbloccare nuovi personaggi!"
Secrets_Text3 = "Diventa Pac-Mobile e mangia gli avversari per sbloccare nuove armi!"
TRC_PS2_No_MC_Found = "Nessuna memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1. Pac-Man Rally richiede almeno 203 KB di spazio libero per salvare i dati."
TRC_PS2_Progressive_Title = "Modalità a scansione progressiva"
TRC_PS2_Progressive_Notification = "Attivando la modalità a scansione progressiva potresti avere problemi di visualizzazione. Qualora ciò si verifichi, attendi 15 secondi in modo che il gioco possa ripristinare in automatico la modalità precedente."
TRC_PS2_Progressive_Mode_Entered:Verify = "Lo schermo si trova ora in modalità a scansione progressiva (480p). Vuoi mantenere questa modalità?"
TRC_PS2_Progressive_Mode_Verify = "Pac-Man Rally supporta|la modalità video a scansione progressiva (480p) sulle televisioni compatibili.||Vuoi attivare la modalità|a scansione progressiva?"
TRC_PS2_Progressive_Mode_Verify_ALTERNATE = "Attenzione:||se la tua televisione non supporta la scansione progressiva (480p), lo schermo diventerà nero. Attendi 15 secondi e il gioco ripristinerà la modalità standard.||Vuoi attivare la modalità|a scansione progressiva (480p)?"
Match = "Incontro"
HW_menu_command_default = "Predefiniti"
Change = "Cambia"
Return_to_Main_Menu? = "Tornare al menu principale?"
Next_Initial = "Iniziale successiva"
HW_menu_command_previous = "Precedente"
Difficulty_Spaces = "       "
Widescreen = "Modalità 16:9"
Activated = "Attiva"
Buster = "TEMPO"
Clock = "SPACCA"
HUNT = "CACCIA"
Letter = "ALLA LETTERA"
New_Record! = "Nuovo|record!"
Sorry_You_Didn't_Place = "Spiacente, non ti sei qualificato."
<accept>_Start_Game = "{ avvia partita"
Pac-Mobile_Camera = "Telecamera Pac-Mobile"
Load_Results = "Carica risultati"
Save_Results = "Salva risultati"
Versus_Results = "Risultati Scontro"
Gameplay_Tips = "Suggerimenti di gioco"
Battle_Complete = "Battaglia|completata"
Binge_Results = "Risultati Scorpacciata"
Change_Game_Settings = "Modifica impostazioni| gioco"
Classic_Results = "Risultati Classica"
Deathmatch_Results = "Risultati Deathmatch"
Free_for_All_Results = "Risultati Tutti contro tutti"
Last_Kart_Driving_Results = "Risultati Ultimo kart"
Network_Lobby = "Lobby di rete"
Quit_Network = "Abbandona la rete"
Quit_the_Network_Game? = "Abbandoni la partita in rete?"
TRC_PS2_Delete_Confirmation_Slot_1 = "Sei sicuro di voler eliminare il salvataggio dalla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1?"
TRC_PSP_Delete_Confirmation = "Sei sicuro di voler eliminare il salvataggio dal Memory Stick Duo{?"
TRC_PS2_Deleting_FIle_MC_1 = "Eliminazione del salvataggio danneggiato di Pac-Man Rally dalla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 in corso... Non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PSP_Deleting_FIle_MC = "Eliminazione del salvataggio danneggiato di Pac-Man Rally dal Memory Stick Duo{... Non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
TRC_PS2_Deleting_File_Successful_MC_Slot_1 = "Il salvataggio danneggiato di Pac-Man Rally sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 è stato eliminato con successo."
TRC_PSP_Deleting_File_Successful = "Il salvataggio danneggiato di Pac-Man Rally sul Memory Stick Duo{ è stato eliminato con successo."
TRC_PS2_Deleting_File_Failed_MC_Slot_1 = "Non è stato possibile eliminare il salvataggio danneggiato di Pac-Man Rally. Controlla la memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 e riprova."
TRC_PSP_Deleting_File_Failed_MC_Slot_1 = "Non è stato possibile eliminare il salvataggio danneggiato di Pac-Man Rally. Controlla il Memory Stick Duo{ e riprova."
100 = "100"
Overwrite_Previous_Data = "Sovrascrivi i dati precedenti"
Configuration = "Configurazione"
CPU = "CPU"
No_Trophy_Earned = "Nessun trofeo ottenuto"
circuit_options = "Opzioni circuito"
Versus_Complete = "Scontro completato"
Save_Profile = "Salvataggio"
Sound_Settings = "Impostazioni audio"
Load_Profile = "Carica dati"
TRC_PS2_Checking_Memcard = "Controllo in corso..."
TRC_PSP_Card_Changed_Saving = "I dati o il Memory Stick Duo{ sono cambiati o è stato azionato l'interruttore POWER/HOLD (accensione/blocco funzioni).|Vuoi sovrascrivere i dati precedenti di Pac-Man Rally?"
Credits_NAMCO1 = "|||Genichi Ito|| |Nobuhiro Kasahara|||Garry Cole|||Makoto Iwai"
Credits_NAMCO2 = "|Shuji Nakata|||Jeff Lujan|||Pierre Roux|||Mark W. Brown|||Yoko Nakao|||Bryan Chu"
Credits_NAMCO3 = "|Mika Kelly|||Kristin Calcagno|||Glen A. Cureton||||Jennifer Tersigni"
Credits_NAMCO4 = "|||Daryle Tumacder||||Matt Peterson||||Y Pham"
Credits_NAMCO5 = "|Darren Agellon|Manny Asencio|Jeff Davis|Gene Duenas|Mohammad Harirsaz|Robert Hart|Luke Lajoie|Gil Oliva|Abelina Villegas|Josh Vincent|Mitch Zamara"
Credits_NAMCO6 = "|John Whitmore|David Robinson|Brian Schorr|Myrna Dobron|Hideki Yoshimoto|Shinsuke Mori|Rachel Lee|Ai Hasegawa|Janna Smith|Dan Tovar|Benjamin Cole|Chester Vergara|Mike Morashita|Mitch Boyer|Peter Cesario|Heidi Brodie|Wayne Shiu"
Credits_NAMCO7 = "Tom Usher Designs|Petrol Advertising"
Credits_NAMCO1H = "NAMCO BANDAI GAMES AMERICA INC.||Presidente e CEO|||Vicepresidente esecutivo e COO|||Vicepresidente esecutivo vendite|||Vicepresidente senior della strategia aziendale|"
Credits_NAMCO2H = "Assistente esecutivo al presidente|||Direttore gruppo prodotto|||Produttore esecutivo|||Produttore|||Direttore marketing|||Responsabile marketing prodotto|"
Credits_NAMCO3H = "Responsabile pubbliche relazioni senior|||Responsabile pubbliche relazioni|||Direttore servizi prodotto|||Responsabile senior servizi|e operazioni||"
Credits_NAMCO4H = "Supervisore controllo|qualità e servizio| clienti|||Capo progetto controllo|qualità|||Capo assistente controllo|qualità|"
Credits_NAMCO5H = "Tester controllo qualità|||||||||||"
Credits_NAMCO6H = "Ringraziamenti speciali|||||||||||||||||"
Credits_NAMCO7H = ""
Credits_SB1 = "|||Kris Johnson|||Clark Stacey|||Jeff Amis|||Clark Stacey|||Kris Johnson|||Jeff Amis|||Jeff jeLLo Robinson"
Credits_SB2 = "|Bruce Johnson|||Peter Dalton|Shane Smit|Brian Stringham|Daryl Tung|||Kennett Galbraith|||Greg Roth|||Dak Babcock|||Kevin Lin"
Credits_SB3 = "|Brian Stringham|||Daryl Tung|||Joseph Hansen|||Wayne Healey|||Bruce Johnson|||Darren Healey"
Credits_SB4 = "|Wayne Healey|||Joseph Hansen|Matt Nussbaum|Jason Shelton|John Tran"
Credits_SB5 = "|Rodney Olmos|||Adam Howard |||Jason C. Anderson|Dave Laub|Scott Ligon|Rodney Olmos|Janssen Pangilinan|||Paul Boyle|Peter Wagner|||Peter Wagner"
Credits_SB6 = "Grafici 3D|Dave Laub|Scott Ligon|Dan Lyons||Grafici texture 3D|Dave Laub|Jack Martin|Rodney Olmos||Grafico interfaccia|Dan Lyons||Progettista bozzetti|Dave Laub||Animatore capo|Nathan Riddle||Animatore|Jett Attwood"
Credits_SB7 = "Capo CQ|TL Shelton||Team CQ|Lars Comstock|Matt Nussbaum|Jason Shelton|Mike White|Niven Wofford"
Credits_SB8 = "Progettazione audio|Tallarico Studios:|Joey Kuras|Tommy Tallarico||Musica|Tommy Tallarico"
Credits_SB9 = "Responsabile IT|Darren Healey||Responsabile ufficio|Joy Hawkes||Filmato introduttivo|Silver Fish Creative:|D. Christopher Salmon"
Credits_SB10 = "|Chuck Carter|Preston Whitney|Dweezil Zappa|||Phil Cohen|Andreea Enache|Tim Huntsman|Jeff Lujan|Pierre Roux|Dweezil Zappa"
Credits_SB1H = "SMART BOMB INTERACTIVE||Presidente|||Vicepresidente|||Direttore sviluppo prodotto|||Produttore esecutivo|||Direttore tecnico|||Produttore|||Progettista gioco|"
Credits_SB2H = "Programmatore capo|||Programmatori motore||||||Programmatore console|||Programmatore console|||Programmatore console|||Programmatore rete|"
Credits_SB3H = "Programmatore grafica|||Programmatore animazione e fisica|||Programmatore interfaccia e utilità|||Responsabile utilità|||Programmatore IA|||Installazione|"
Credits_SB4H = "Programmatore capo script|||Programmatori script||||"
Credits_SB5H = "Direttore artistico|||Capo grafico ambiente 3D|||Grafici ambiente 3D|||||||Grafici personaggi 3D||||Grafico veicoli 3D|"
Credits_SB6H = "Grafici 3D|||||Grafici texture 3D|||||Grafico interfaccia|||Progettista bozzetti|||Animatore capo|||Animatore|"
Credits_SB7H = "Capo CQ|||Team CQ|||||"
Credits_SB8H = "Progettazione audio|||||Musica|"
Credits_SB9H = "Responsabile IT|||Responsabile ufficio|||Filmato introduttivo||"
Credits_SB10H = "Contributi aggiuntivi|||||Ringraziamenti speciali||||||"
Warning = "Attenzione"
legal_text_PSP_4 = "Jr. Pac-Man^ _1983 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Mappy^ _1983 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Pac-Man^ World _1999 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
legal_text_nonPSP_4 = "Jr. Pac-Man^ _1983 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Mappy^ _1983 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI.|Pac-Man^ World _1999 NAMCO BANDAI Games Inc., TUTTI I DIRITTI RISERVATI."
TRC_PS2_Memory_Card_Error = "Errore sulla memory card (PS2)"
TRC_PSP_Memory_Card_Error = "Errore del Memory Stick Duo{"
TRC_PS2_No_MC_Found_(load) = "Nessuna memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1."
TRC_PS2_No_Saved_Files_...Create_New?_MC_Slot_1 = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally presente sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1.|Vuoi creare un nuovo salvataggio di Pac-Man Rally?"
TRC_PSP_No_Saved_Files_...Create_New?MC = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally presente sul Memory Stick Duo{.|Vuoi creare un nuovo salvataggio di Pac-Man Rally?"
TRC_PS2_Creating_File_MC_A = "Creazione del nuovo salvataggio sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 in corso... Non rimuovere la memory card (PS2) e non riavviare/spegnere la console."
TRC_PSP_Creating_File_MC_A = "Creazione del nuovo salvataggio sul Memory Stick Duo{... Non rimuovere il Memory Stick Duo{ o spegnere il sistema quando la spia accesso Memory Stick Duo{ è lampeggiante."
Continue = "Continua"
Continue_Without_Save = "Continua senza salvare"
TRC_PS2_Memory_Card_Error_Checks_Complete = "Controllo errori completato sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1."
TRC_PS2_Corrupt_MC_mini_Slot_1 = "I dati di gioco salvati sulla memory card (PS2) inserita nell'ingresso MEMORY CARD 1 sono danneggiati."
Load_Failed! = "Caricamento fallito!"
Save_Failed! = "Salvataggio fallito!"
TRC_PS2_Format_Memory_Card = "Formatta la memory card (PS2)"
TRC_PSP_Format_Memory_Card = "Formatta il Memory Stick Duo{"
TRC_PS2_Card_Changed_Loading_Slot_A = " I dati sono cambiati. Continuando con il caricamento si potrebbero perdere dei dati salvati.|Sei sicuro di voler continuare?"
TRC_GC_Format_Memory_Card  = "Formatta la Memory Card (Scheda Memoria)"
TRC_GC_Finished  = "Fatto"
TRC_GC_Loading_Results  = "Caricamento risultati"
TRC_GC_Creating_File_MC_A  = "Creazione di un nuovo file sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A in corso. Non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il pulsante POWER."
TRC_GC_Create_Successful  = "Creazione completata"
TRC_GC_Creating_File  = "Creazione file in corso"
TRC_GC_No_Saved_Files...CreateNew?_MC_Slot_A  = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally presente sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A. Vuoi creare un nuovo salvataggio di Pac-Man Rally?"
TRC_PSP_Card_Changed_Loading  = "I dati o il Memory Stick Duo{ sono cambiati, o è stato azionato l'interruttore POWER/HOLD (accensione/blocco funzioni).|Continuando con il caricamento si potrebbero sovrascrivere dei dati.|Vuoi continuare lo stesso?"
Are_you_sure_you_want_to_load?  = "Qualsiasi modifica non salvata andrà perduta.||Sei sicuro di voler caricare?"
Are_you_sure_you_want_to_save?  = "Salvando potresti sovrascrivere dati salvati in precedenza.||Sei sicuro di voler salvare?"
TRC_GC_Load_Successful  = "Caricamento completato"
TRC_GC_Save_Failed  = "Salvataggio fallito"
TRC_GC_Save_Successful  = "Salvataggio completato."
TRC_GC_Card_Changed_Loading_Slot_A  = "I dati sono cambiati. Continuando con il caricamento potresti perdere i dati attuali.|Sei sicuro di voler continuare?"
TRC_GC_Card_Changed_Saving_Slot_A  = "La memory card (PS2) è stata sostituita. Vuoi salvare? Attenzione: procedendo, sovrascriverai eventuali dati precedentemente salvati di Pac-Man Rally."
TRC_PC_Deleting_File_Failed  = "Impossibile eliminare il salvataggio corrotto di Pac-Man Rally: potrebbe essere in uso da un altro processo."
TRC_PC_Deleting_File_Successful  = "Il salvataggio corrotto di Pac-Man Rally è stato eliminato con successo."
TRC_PC_Deleting_FIle  = "Eliminazione del salvataggio corrotto di Pac-Man Rally in corso..."
TRC_PC_Delete_Confirmation  = "Sei sicuro di voler eliminare il salvataggio?"
TRC_GC_Continue_without_deleting  = "Prosegui senza eliminare"
TRC_GC_Format_Failed_MC_Slot_A_BAK  = "Attenzione:|formattazione fallita. Controlla la Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A e riprova."
TRC_GC_Progressive_On  = "È stata attivata la modalità a scansione progressiva."
TRC_GC_Progressive_Off  = "È stata disattivata la modalità a scansione progressiva."
TRC_GC_Progressive_Title  = "Modalità a scansione progressiva"
TRC_GC_Progressive_Mode_Verify  = "Vuoi attivare la modalità a scansione progressiva?"
TRC_PC_Corrupt_Save_File  = "Attenzione:|il file di Pac-Man Rally è corrotto e deve essere eliminato."
TRC_GC_title_Autosave_Disabled  = "Autosalvataggio disattivato"
TRC_PC_Checking_HardDrive  = "Controllo | disco rigido..."
TRC_GC_Insufficent_Space_Slot_A_(Autoload)  = "Pac-Man Rally dispone di una funzione di autosalvataggio. Inserendo ora una Memory Card (Scheda Memoria) i dati salvati potrebbero essere cancellati."
TRC_GC_Continue_without_formatting  = "Prosegui senza formattare"
TRC_GC_Autosaving_MC_A  = "Autosalvataggio in corso. Non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il pulsante POWER."
TRC_GC_Autosaving_File  = "Autosalvataggio in corso"
TRC_GC_Autosave_Warning  = "Avviso Autosalvataggio"
TRC_GC_Autosave  = "Autosalvataggio"
TRC_GC_Memory_Card_Error  = "Errore Memory Card (Scheda Memoria)"
TRC_GC_No_MC_Found_Slot_A_(Autoload)  = "Nello Slot A non è inserita alcuna Memory Card (Scheda Memoria).|Pac-Man Rally dispone di una funzione di autosalvataggio. Inserendo ora una Memory Card (Scheda Memoria) i dati salvati potrebbero essere cancellati."
TRC_GC_Checking_Memcard  = "Controllo|Memory Card (Scheda Memoria)"
TRC_GC_Memory_Card_Error_Slot_A  = "Errore Memory Card (Scheda Memoria)!|Controlla la Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A e riprova."
TRC_GC_Saving_Data  = "Salvataggio in corso"
TRC_GC_Format_Confirmation_Slot_A  = "La formattazione della Memory Card (Scheda Memoria) cancellerà tutti i dati salvati in precedenza.|Vuoi proseguire?"
TRC_GC_Delete_Confirmation_Slot_A  = "Sei sicuro di voler cancellare il salvataggio sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A?"
TRC_GC_Rumble_Feature  = "Rumble"
TRC_GC_Deleting_File  = "Eliminazione file in corso"
TRC_GC_Loading_Data  = "Caricamento in corso"
TRC_GC_Autosave_Force_Disabled  = "ERRORE: impossibile effettuare l'autosalvataggio.||La funzione è stata disattivata.||Accedi alla schermata delle opzioni per riattivarla."
TRC_GC_Autosave_Enabled  = "Autosalvataggio attivato:|| quando compare questo simbolo, il gioco sta effettuando un autosalvataggio,||quindi non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il pulsante POWER."
TRC_GC_Autosave_Disabled  = "Attenzione:||l'autosalvataggio è stato disattivato. Per salvare i dati di gioco, accedi al menu delle opzioni e riattivalo. I dati di gioco non verranno salvati con l'autosalvataggio disattivato."
TRC_GC_Autosave_Notification  = "Pac-Man Rally utilizza una funzione di autosalvataggio che salverà automaticamente eventuali modifiche alle opzioni e i tuoi progressi nel gioco. L'autosalvataggio sovrascriverà i dati senza richiedere conferme."
TRC_GC_Valid_MC_Found  = "|È stata rilevata una Memory Card (Scheda Memoria) valida."
HW_GC_Notify_User_to_Save_Default_Settings  = "Assicurati di salvare la partita perché vengano salvate le impostazioni di gioco|predefinite di Pac-Man Rally."
TRC_PC_Continue_without_loading__  = "Continua senza caricare"
TRC_GC_Continue_without_loading  = "Prosegui senza caricare"
TRC_PC_Loading_Successful_MC_Slot_A__  = "I dati di gioco di Pac-Man Rally|sono stati caricati con successo."
TRC_GC_Loading_Successful_MC_Slot_A  = "Caricamento dei dati di gioco di Pac-Man Rally sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A completato."
TRC_GC_Manage_MC_Warning  = "I dati non salvati andranno perduti accedendo alla schermata gestione Memory Card (Scheda Memoria).|Accedere alla schermata Memory Card (Scheda Memoria)?"
TRC_GC_Overwrite_Warning_MC_Slot_A  = "Esiste già un file di Pac-Man Rally con lo stesso nome sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A.|Sovrascrivere i dati precedenti?"
TRC_PC_Overwrite_Warning_MC_Slot_A__  = "Esiste già un file di Pac-Man Rally|con lo stesso nome.|Sovrascrivere i dati precedenti?"
TRC_PC_Retry__  = "Riprova"
TRC_PC_saving_successful_MC_Slot_1__  = "I dati di Pac-Man Rally sono|stati salvati con successo."
TRC_GC_saving_successful_MC_Slot_A  = "Salvataggio dei dati di Pac-Man Rally sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A completato."
TRC_PC_saving_successful_MC_Slot_2__  = "I dati di Pac-Man Rally sono|stati salvati con successo."
TRC_PC_Insufficient_space_Memory_Card_Slot_1  = "Spazio insufficiente sull'unità di destinazione, liberane un po' e riprova."
TRC_GC_Load_Failed_MC_Slot_A  = "Caricamento fallito. Controlla la Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A e riprova."
TRC_PC_Load_Failed_MC_Slot_A__  = "Caricamento fallito."
TRC_PC_Loading_Mem_Card_1  = "Caricamento in corso..."
TRC_GC_Loading_MC_A  = "Caricamento dalla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A in corso. Non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il pulsante POWER."
TRC_PC_Loading_Mem_Card_2  = "Caricamento in corso..."
TRC_PC_No_Saved_Files_Slot_1  = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally rilevato sul disco."
TRC_PC_No_Saved_Files_Slot_2  = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally rilevato sul disco."
TRC_GC_Saving_Failed_MC_Slot_A  = "Salvataggio fallito! Controlla la Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A e riprova."
TRC_PC_Saving_MC__  = "Salvataggio in corso..."
TRC_GC_Saving_MC_A  = "Salvataggio sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A in corso. Non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il tasto POWER."
TRC_GC_No_MC_Slot_A  = "Nessuna Memory Card (Scheda Memoria) inserita nello Slot A."
TRC_GC_No_Saved_Files_MC_Slot_A  = "Nessun salvataggio di Pac-Man Rally presente sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A."
TRC_GC_Memory_Card_1  = "Slot A per Memory Card (Scheda Memoria)"
TRC_GC_Format_Successfull_MC_Slot_A  = "La Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A è stata formattata con successo."
TRC_GC_Format_Warning_MC_Slot_1  = "I dati salvati in precedenza andranno perduti. Vuoi formattare comunque la Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A?"
TRC_GC_Deleting_FIle_MC_A  = "Cancellazione del file corrotto di Pac-Man Rally dalla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A in corso. Non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il pulsante POWER."
TRC_GC_Deleting_File_Successful_MC_Slot_A  = "Il file corrotto di Pac-Man Rally è stato cancellato con successo dalla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A."
TRC_GC_Deleting_File_Failed_MC_Slot_A  = "Impossibile cancellare il file corrotto di Pac-Man Rally. Controlla la Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A e riprova."
TRC_GC_Format_Failed_MC_Slot_A  = "La Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A è danneggiata e non può essere utilizzata."
TRC_GC_Formatting_MC_Slot_A  = "Formattazione della Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A in corso. Non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il pulsante POWER."
TRC_GC_Unformated_MC_Saving_Slot_A  = "La Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A è formattata per un altro territorio. Formattare la Memory Card (Scheda Memoria)?"
TRC_GC_Retry  = "Riprova"
TRC_GC_Continue_without_saving  = "Prosegui senza salvare"
TRC_GC_Formatting...  = "Formattazione in corso."
TRC_GC_Manage_Memory_Card  = "Gestisci la Memory Card (Scheda Memoria)"
TRC_GC_Delete_Corrupt_File  = "Elimina il file danneggiato"
TRC_GC_Corrupt_Save_File_in_Slot_A  = "Il file di Pac-Man Rally sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A è corrotto e deve essere eliminato."
TRC_GC_Wrong_Device_in_Slot_A  = "Il dispositivo presente nello Slot A non è valido. Inserisci una Memory Card (Scheda Memoria)."
TRC_GC_Not_Compatible_MC_Slot_A  = "La Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A non è compatibile con i salvataggi di Pac-Man Rally."
TRC_GC_Corrupt_MC_Slot_A  = "La Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A è corrotta e dev'essere formattata.|Vuoi formattarla?"
TRC_GC_Damaged_MC_Slot_A  = "La Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A è danneggiata e non può essere utilizzata."
TRC_GC_UnFormatted_MC_Slot_A  = "La Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A è corrotta e dev'essere formattata.|Vuoi formattarla?"
TRC_GC_Insufficient_space_MC_Slot_A  = "Spazio insufficiente sulla Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A.|Per salvare Pac-Man Rally sono necessari almeno 1 file e 19 blocchi vuoti."
TRC_GC_No_MC_Found  = "Nessuna Memory Card (Scheda Memoria) inserita nello Slot A. Per salvare Pac-Man Rally sono necessari almeno 1 file e 19 blocchi."
TRC_GC_Valid_MC_Found_MC_Slot_A  = "|È stata rilevata una Memory Card (Scheda Memoria) valida nello Slot A."
TRC_GC_Checking_for_a_valid_MC  = "Attenzione:|controllo Memory Card (Scheda Memoria) nello Slot A in corso. Non toccare la Memory Card (Scheda Memoria) né il pulsante POWER."
TRC_GC_Memory_Card  = "Memory Card (Scheda Memoria)"
English = "Inglese"
French = "Francese"
German = "Tedesco"
Italian = "Italiano"
Language = "Lingua"
Spanish = "Spagnolo"
Please_Wait = "Attendere..."
blank = ""
._(period) = "."
er = "e"
º = "º"
ème = "e"
lap_number_short = "c"
nd = "º"
rd = "º"
st = "º"
th = "º"
--:--:-- = "--:--.--"
00:00:00 = "00:00.00"
The_Prince = "Il Principe"
The_RET_Prince = "Il|Principe"
Round_Over = "Fine|Round"
Match_Over = "Fine|Incontro"
Complete_(Masculine) = "Completato"





Tralasciamo la qualità della traduzione cmq interessante no?
Premetto anche che non mi ci sono cimentato per vedere se veramente funziona e quali sono le limitazioni.

@chi se ne intende di traduzioni:
-PERCHÈ NON È SEMPRE COSÌ FACILE!!!
-siamo già così "commerciali" che tra poco creeranno 1 solo cd/dvd per tutte le console/PC?

@chi non se ne intende:
-avrete sicuramente già sentito che ci sono pati di testo non usato/ripetizioni e disordine totale. Questo è un buon esempio che anche un newbie dovrebbe capire.
Parti di testo per NGC/PC/PSP su un gioco PS2?!
Ordine?!
Da cosa è dovuto? Per pigrizia, per disordine del programmatore o per differenze tra le varie versioni del gioco.

|GeO|

Exit_to_Windows = "Torna a Windows" <-- questo sì che è geniale. :D

Del resto non è una novità, ma fa sempre una certa impressione. :)

Auryn

Versione PC?!
Sarebbe ancora + interessante vedere se veramente esce per tutte le console / PC ;)

yuumeikai

Più che cosa nota, ne abbiamo le pallottole piene di questi assurdi metodi.
Ancora peggio delle conversioni da console, magari obsolete, a quelle che tirano in un periodo o nell'altro.

A che pro, se non macinare (ma prima di tutto, spendere inutilmente) tanti soldi e fregare i videogiocatori?

mog_tom

Dovevi proprio postarlo tutto? :)
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Vash

Sapessi quante ne ho trovate di ste robe sui giochi pc... su un vecchio tony hawk ho persino trovato il testo in 5 lingue che si riferiva a 4 console diverse e il gioco ero solo in inglese....anche il più nuovo the shield è così.....(sto scrivendo dal wii :) )
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Auryn

@Mog: avrei potuto inserire tutte e 5 i file delle 5 lingue ;)

@vash: ho messo solo l'ita, ci sarebbero anche PMR.SPA, PMR.GER, PMR.ENG e PMR.FRA ;)