Menu principale

shooters 3^ persona

Aperto da Hayao Miyazaki, Maggio 15, 2006, 15:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hayao Miyazaki

sapete se esistono shooters giocabili online, gratuitamente e con la possibilità di giocare con la visuale in 3^ persona?

mog_tom

13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

mentz

E magari cerchi pure una bionda mozzafiato che ti massaggi la schiena mentre giochi, vero ???? :lol: :lol:

KoShiatar

Gunbound è una specie di lone di Worms....non so se è quello che cercava lui. Però gli consiglio di darci un'occhiatina perchè è esilarante.

Hayao Miyazaki

Scusate se riuppo una discussione così vecchia ma ancora non ne sono venuto a capo, e poi sempre meglio di metterne una nuova inutilmente no?
...gunbound lo conosco ma come dice KoShiatar non ci azzecca una sega, anche se è discretamente divertente da giocare...poi, mi hanno consigliato GunZ, ma è un mezzo sangue tra gioco di ruolo adventure e shooter, il chè non mi piace affatto...e come se non bastasse ci sono dei problemi con l'aggiornamento e la mia linea condivisa che non riesco a superare... quindi ho deciso di cambiare la richiesta in una meno pretenziosa :D...
mi direste un pò di nomi di Shooter classici ambientati nella prima/seconda guerra mondiale senza alieni mostri e ..zzate varie, che abbia una grafica pulita senza troppe pretese, e che si giochi online con il solo prezzo del gioco e senza abbonamenti*

ciao, e scusate la rottura di scatole...

(*per quanto ne sò potrebbero essere tutti così ma essendo un completo ignorante ho preferito precisare:D)

Magnetic_dud

Wolfenstein enemy territory è freeware e si gioca online senza abbonamento
(cosa vuoi di più dalla vita)
(ovviamente NON è fatto dalla Id software sebbene il logo sia uguale identico)

Infrid

forse non è proprio quello che cerchi ma c'è questo gioco

SOLDAT
Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team