Menu principale

Wii....

Aperto da Magnetic_dud, Aprile 28, 2006, 20:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Ormai la Nintendo marcia da anni sugli stessi personaggi. Siamo arrivati addirittura al gioco di calcio di Mario, per cui figuriamoci quali altre idee assurde potranno inventarsi. Mah, chissà quando si decideranno a creare qualche nuovo personaggio, sperando non sia roba tipo Wario o Waluigi...

E per concludere, che verso fa il maialino? WIIIIIIIIIIIIIII. ._.

mog_tom

Clomax SRL disclaimer

Clomax SRL è una società a responsabilità limitata costituita da tutti i più grandi nomi del romhacking italiano.
Clomax SRL, tramite attente operazioni di licensing, intende stipulare accordi con publisher giapponesi per portare su Nintendo Wii© in italiano molti dei meravigliosi evergreen per le console 8 e 16-bit mai pubblicati nella nostra lingua.
Clomax SRL acquisisce i diritti mediante operazioni mirate, per garantire un prezzo finale più che onesto all'utente del servizio Wii Virtual console.

www.clomaxsrl.it/wii
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Magnetic_dud

secondo voi sarà possibile mettere le rom nel wii?
Nel senso, è risaputo che loro vogliono fare un servizio di download a pagamento di rom, dato che il wii contiene emulatori di tutte le console nintendo (e si dice anche della sega?)
Insomma, le rom saranno criptate e incapsulate in un pacchetto emu+rom tutto in uno oppure messe "as is" nella memoria interna?
Speriamo per la seconda :P

KoShiatar

Se va tutto bene saranno impacchettate in modo da potere funzionare solo sul Wii. Che poi, siccome quello che si può fare si può anche disfare, sarà questione di tempo prima che qualcuno trovi il modo di sfruttarle....

mog_tom

E' risaputo che il Wii userà delle memorie esterne standard per contenere le Rom. Ciò detto, ci sono vari modi per confinare l'accesso al maggico mondo della pirateria:

- rendere i programmi di emulazione unicamente scaricabili dal network inizialmente taglierebbe  fuori che non ha una connessione, fino all'hacking della console.
- script, codici d'accesso, identificazioni varie, etc. etc.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene