Ne capite di emulazione xbox?

Aperto da Hayao Miyazaki, Aprile 15, 2006, 18:34:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hayao Miyazaki

ho scaricato il Kawa-X l'xSnes9x ed il  smsplusx che dovrebbero essere degli emulatori Rispettivamente del NeoGeo Super Nes e Master System/Game Gear. tutti e tre si presentano come archivi zippati, ed all'interno non c'è un emulatore come io da perfetto ignorante pensavo (tra l'altro manca il file .exe), ma una cozzaglia di files apparentemente senza significato ed ordine il cui utilizzo per me resta un mistero... ho pensato che fossero una sorta di patch da applicare alle rispettive controparti per pc e poi da trasferire nell'hd dell xbox, ma anche se fosse così non saprei proprio come applicarle... qualcuno mi può aiutare? considerate (non so se può essere utile) che la console è collegata in rete al pc...

Morpher

Cosa hanno a che fare il Kawa-X l'xSnes9x ed il smsplusx con l'X-Box???

EDIT: Rispondo a me stesso  :P ; sono emulatori da caricare sull'X-Box...

Hayao Miyazaki

:lol:  :lol:  :lol:  ah ecco :D

Brisma

E chi ti dice che gli eseguibili su XBox siano .exe?
Sono i file default.xbe.
Semplicementi ti copi le cartelle con BoXPlorer o simili, all'interno di essi crei delle cartelle "roms" e ci copi le rom. Una volta avviati gli emulatori da EvoX o quello che usi basta andare nei settaggi e selezionare le directory delle rom. Poi per il resto google ti può aiutare.
<- [ BrISmA | BloG ] - >
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

Hayao Miyazaki

grazie mille, sono apposto... era più semplice di quanto pensassi :D

|GeO|

Gli xbe sono praticamente exe al 90% :P

Alla fine non ha detto una cavolata. :)

Brisma

Io mi riferivo all'estensione, lo so che sono quasi dei perfetti eseguibili win32 :P
<- [ BrISmA | BloG ] - >
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it