Citazione di: Gialel2 il Giugno 04, 2024, 13:21:34GiAnMMV e Simone David Alemanno, innanzitutto grazie per la traduzione. Solo un appunto e due consigli che spero che seguirete. La maggior parte dei videogiochi passati creati dalle software house sono pensati per i 60 frame al secondo. Queste versioni in gererale erano la NTSC-U e NTSC-J. Ho notato nel readme che la versione di questo Kirby è E, ovvero Europe (probabilmente PAL. Quinidi 50 FPS). Kirby era nato in oriente. Sarà NTSC. Vi chiedo il favore se vi va di adattare il testo tradotto del videogioco ad una delle 2 versioni NTSC. Probabilmente verrebbe abbastanza difficile con la versione Jap. Quindi, se vi va vi consiglio la versione NTSC-U. Forse la più affidabile è quella con il punto esclamativo (Non so cosa vuol dire il punto esclamativo. L'avevo notato nei videogiochi SNES. Una volta l'avevo scoperto con una ricerca ma non mi ricordo completamente cosa avevo letto). Comunque, grazie di nuovo per la traduzione. Eventualmente con un hack o un'opzione dell'emulatore lo renderò a 60 FPS (spero non con il RetroArch perché non vorrei utilizzarlo perché non lo utilizzo per vari motivi personali).
Costano molto (+70 € / ~150 €) | Sono solo Composito (RGB) | ||||
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I giochi della PlayStation 1 e della PlayStation 2 vengono riprodotti con immagini chiare e senza rallentamenti o colori anomali, ma si tratta sempre di un collegamento Composito (RGB). Non avevo mai preso in considerazione il collegamento Component all'epoca, altrimenti avrei comprato il modello ET113, ma non era più disponibile. | Molto economico ma funziona benissimo, utilizza il collegamento Component (Y Pb/Pr). Nella parte superiore dell'immagine è presente un leggerissimo tremolio, tenendosi a una distanza di 2-3 metri dal monitor non si nota.
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