Secondo me + la seconda.
Dato che cancellato quello che non vi piace e fate dispetti come bambini (tanto siete dietro a un monitor che vi biasima se fate i cattivelli)
ciao, ho detto la mia.
PS: so che cancellerete anche questo.
Ma stai delirando??
Ah, no, ora è tutto chiaro, basta vedere la firma, è logico che vedi Adolf Hitler pure nel controllore degli autobus...
:applauso: :applauso: :applauso:
Beh, a queste conclusioni non ero ancora arrivato, ma dalla firma volevo vedere proprio se riuscivo ad avere risposte di questo tipo.
:saluto:
PS: Beh, vi ricorderete che prendevate in giro gente solo perché non sapeva tradurre ma elogievate chi ne parlava (ma ne faceva poco). Beh, io in questi ultimi periodi chi ho visto sudare è stato quel brav'uomo di Cronaldo7 che ci mette tutto il suo impegno.
P.p.S.s: Da una firma nn puoi pretendere di capire una persone, potrei anche essere fascista e far credere ad altri il contrario (ricorda che siamo dietro ad un monitor)
Cos'è successo?
...mi sono perso qualcosa?
beh, diciamo che vi siete persi qualcosa (che successe un po' di tempo fa)
L'unico che s'è perso qualcosa è Xedus, s'è perso il cervello. Cade come un bamboccio nelle mie provocazioni alle sue ridicole manifestazioni di infantilità.
Ora, se vuoi parlare da adulto con degli adulti (uno che divide il mondo in fascisti e comunisti come fai te non è una persona adulta, evidentemente) spiega perché dici che qui si fanno abusi e se ne discute, altrimenti evita pure di postare, perché le bambinate qui non sono gradite.
Ps: il lavoro e la serietà vengono sempre notati, non ti preoccupare. ;)
non mi definirei bambino, ed è vero che nn bisogna dividere in comunismo e fascismoma non dovete dare giudizi affrettati (diciamo che ho detto cavolate per confermare un po' questo) e non mi va di discutere di politica (anche se precedentemente l'ho fatto).
Comq so che voi vi dimenticate persto e non avete ricordo di ciò che fate senza pensare, mi ricordo ancora quando mi avevate riempito di insulti e avete messo in ballo anche i miei genitori (quando poi non conoscete né me né loro) Il tutto poi è nato dal più "grande" ovvero Gemini, Cronaldo è stato l'unico a non avermi mai detto nulla di ciò e mi ha anche data la sua fiducia (anche se sapeva che non potevo essergi d'aiuto) mentre Yuu l'unica cosa buona che ha fatto (per me) è stato insegnarmi l'esatto uso degli accenti (anche se sbaglio ancora un po') Sephiroth1311 sta mettendo tutto sé stesso per lavorare su Xenogears ma...
PS: Eliminerò la mia firma, così cercheremo di rispondere solo alla discussione e non alla firma (e spero che così sia).
EDIT: mi ero dimenticato di dire alcune cose.
Yuu, ti ringrazio per avermi dato fiducia per il betatesting di ToP ma ho avuto i miei problemi per non poter giocare, anche perché preferivo stare in ospedale vicino a chi mi è caro (e insultato da altri che non conosco) piuttosto che giocare sul PC ed in + fare un favore alla comunità che ha trattato male altre persone.
Beh, adesso ve ne uscirete con qualcos'altro per avere ragione e non rovinare la bellezza della comunità. Ricordate che non serbo rancore con voi ma voglio solo chiarire. (so che qualcuno non risponderà perché vuole dimostrarsi superiore)
P.p.S.p. Ho appena letto il mex privato di Yuu, non voglio insultare nessuno (anche se sembra che l'abbia fatto) ma se tu sei + intelligente di me (e di sicuro lo sei) capirai le mie motivazioni ( e non uscirne con cavolate).
centra (o "c'entra"?) questa storia qua (http://www.romhacking.it/forum/index.php?showtopic=205&st=15)
per nulla, quello va avanti, ma per me e per due amici che lo vogliono.
Xedus, scusa, ma mi pare che tu abbia dei problemi, e non sto scherzando/ironizzando.
Ora, non ho ancora sinceramente capito che cosa vuoi dalla mia/nostra vita, non mi pare che nessuno abbia insultato (se far notare le cose che non vanno è insultare...) te, né tantomeno i tuoi genitori.
Un'altra cosa: la tua famiglia non è pertinente (detto in modo un po' "brusco"), ovvero se hai dei problemi in famiglia non sei giustificato ad avere un comportamento particolare qui, dato che molte persone hanno problemi più o meno gravi, e di certo non li sfogano su di te.
Altra cosa: mi pare che cronaldo sia stato "premiato" (il premio è la fiducia, diciamo...) con il bt di top, come te del resto, per il fatto che vi siete "redenti" e se leggi su emuita ho sempre rimarcato il fatto che "alcune" persone hanno fatto dei passi in avanti (almeno comportamentali).
Ora, se vuoi discutere porta delle motivazioni/prove a sostegno della tua tesi, perché i discorsi generici che fai lasciano il tempo che trovano.
NB: non prendere il post in senso ironico o dispregiativo, non è quella la mia intenzione, te lo assicuro.
Ok, grazie del sostefno Geo, forse sei l'unico che stai prendendo seriamente la cosa. il tutto è successo in #traduzioni nel periodo delle selezioni del betatesting di ToP e dal momento della nomina cercavo sempre di documentarmi di + sulla cosa e spesso stavo nel chan. il giorno in cui avevo rievuto l'incarico ho avuto anche quello sfortunato incidente e nello stesso tempo nel chan (non so per quale strano motivo) sono iniziate a volare discussioni e paroloni su di me e su Cronaldo, non so se questo è successo per il rapporto di amicizia con Cronaldo o perché vi (il plurale è generico perché non mi ricordo di preciso chi c'era, ma mi ricordo solo chi iniziò, ovvero Gemini ma nn voglio dargli la colpa) andava di farlo. Ma il fatto sta quando avete iniziato a mettere in mezzo i miei genitori proprio in una situazione critica e il tutto mi ha fatto pensare che nulla eravate tranne che dei bambini viziate che sanno lavorare bene al PC e questo mi ha fatto principalmente costretto a dimettermi dal betatesting appena iniziato (anzi nemmeno doveva inizare). Quest'accaduto mi ha un po' tagliato le gambe nella vostra community e nella possibilità di fare da betatester per qualche altro progetto e non ne sono né fiero né contento. So che nn mi sono comportato bene ma nemmeno altri si sono comportati meglio di me.
Ribadisco GeO che mi fa piacere che tu almeno mi dici le cose come stanno e come le pensi e non fai ricadere il tutto su fatti accaduti (come sto facendo io) Ti chiedo scusa, forse ho solo bisogno di parlare di questo argomento per schiarirmi le idee e trovare la pace cn voi. Anche perché non sono il tipo che se viene bannato/odiato/o altro cambia nick e tutto vine risolto, cerco sempre di sistemare il tutto e di essere la stessa persona ovunque.
:ciaotriste:
Forse non c'ero, ma non mi ricordo per nulla di questa cosa. Non è che l'hai intesa troppo seriamente mentre era uno scherzo (anche se di cattivo giusto)? Non mi pare che ci sia un problema particolare alla base, l'unica cosa che aveva dato fastidio a me e agli altri era il vostro (tuo e di cronaldo) attegiamento. La cosa grave è che tu non abbia spiegato le vere motivazioni dell'abbandono del bt.
Penso che una qualsiasi motivazione sarebbe stata meglio di nessuna.
D'altronde, comehagiàdetto Geo, tutti noi abbiamo o abbiamo avuto problemi piùomeno gravi, e quindi siamo in grado di capire certe cose.
La motivazione era ovvia, il tempo non c'era più per motivi familiari e quando ne trovavo un po' dovevo studiare anzi un po' di betatesting l'ho fatto, ma 2 ore di gioco erano troppo poche da inviare poi da quella discussione non ci ho più messo mano.
Bastava dirlo. Cmq mi pare tu ti riferisca alla chat per gli insulti ai tuoi, e ti faccio notare che la chat non è direttamente collegata al forum e che la persona che ti ha insultato non gestisce nulla qui. Quindi il post non ha senso se riferito al forum.
Nel momento in cui Raphael dice di essere stato insultato ne io ne Geo eravamo presenti in chat... Qualche tempo dopo sentii Xedus su MSN e gli chiesi lumi sul perchè avesse lasciato il lavoro di betatesting.
Lui mi diede le stesse motivazioni che vi ha presentato qui: disse di aver ricevuto degli insulti, su di lui e sulla sua famiglia, e che aveva dei problemi riguardanti quest'ultima.
Ho avuto le salsiccie davanti agli occhi, non notando il comportamento ostile nei miei confronti, fino a quando la situazione è diventata talmente evidente che sembrava non potessi più uscirne.
Devo dire che l'accoglienza nei miei confronti è stata abbastanza calorosa, cominciai con Lufia II(traduzione che ho interrotto per motivi tecnici ma che spero un giorno di poter portare a termine) e ricevetti subito diversi auguri e complimenti.
Non sto qui a tediarvi con tutta la mia storia che di certo non vi interessa e che comunque, penso, conoscerete perfettamente, e vengo al sodo:
E' difficile inserirsi in un gruppo come questo, ma la mia integrazione è stata resa ancor più difficoltosa da miei atteggiamenti sgraditi ad altre persone, che a loro volta si sono dimostrate, però, piuttosto intolleranti nei miei confronti.
Alla fine sono giunto a un punto in cui quasi tutti, e qualcuno in particolare(l'interessato sa di chi sto parlando e conosce le sue e le mie responsabilità), mi snobbavano di continuo o criminalizzavano qualsiasi azione e/o post miei.
Personalmente considero la questione risolta, penso di aver dimostrato che non sono la persona che tutti avevano pensato fossi.
Se Raphael ha ancora qualche problema è giusto che lo esponga e che, se possibile, venga risolto e/o chiarito.
Uff quante storie...
Se solo sapessero cos'ho passato io al tempo che fu :rolleyes:
Altro che 4 insulti e cavolate varie...
Io dico solo che parlano i fatti, se ti comporti male vieni preso a pedate, se ti impegni la gente apprezza. Possono anche capitare eccezioni, ma...
Questo forum, non è proprio aperto come gli altri, diciamo che è "selettivo" (e non pensare alla selezione della razza ariana).
Nasce dalla volontà di separare il caos della sezione traduzioni in emuita e prendersi uno spazio ove discutere tranquillamente tra traduttori...
Per questo che ti sembra "dittatoriale"...
Qualcuno un pò estremista c'è (levato qualche mio raro caso di "sbroccamento") e ci sarà sempre, vista al natura della nascita del forum...
Io opterei per dare 1000 giri di vite a questo per farlo diventare privato e gestire tutta la "mondanità" e le cose "frivole" su emuita, visto che la sezione traduzioni è ancora in piedi...
Portarsi tutto di qua porta a questi problemi che non dipendono dall'utente o dal moderatore, ma dal fatto che gli utenti credono sia libero e i traduttori credono sia "privato"....
Basta un pò di chiarezza....
Si può anche prevedere che gli utenti possano soltanto leggere i post qui e magari commentare su emuita...
Ma sicuramente sarò il solito che va controvento (come sempre del resto) :w00t:
Ci sono sezioni dove divagare (off-topic e in parte le news) e sezioni dove essere rigorosamente seri e tecnici (noi dello staff ma soprattutto gli utenti, perché per loro non si sa se sono dei flooder o se è un caso isolato). Basta chiarirsi...
Per esempio di forum serio e tecnico prendete quello di www.romhacking.com, lì è aperto al pubblico ma il livello dei post è decisamente alto, altro che qui...
Rapha'el Xedus, più che altro bastava avvisare che non avresti continuato, solo quello. Ho atteso te, come altri tester invano per settimane, credendo in un resoconto mai arrivato.
Comunque problema risolto, non me la prendo mica per questo episodio.
L'unica cosa che ripeto (te l'ho detta nell'mp e mi pare tu l'abbia capita) per tutti: badate a voi stessi prima di giudicare gli altri. E soprattutto, capite il motivo per cui a volte siamo "costretti" a comportarci nel modo in cui ci comportiamo.
Io sono stato "accusato" molte volte per riprese o punizioni arrecati ad utenti.
Se però andate e notare quel che sta a capo, forse capirete che poi la questione è sempre e solo quella dell'applicare le regole che qualsisasi forum HA e deve far RISPETTARE.