Quando apro la pagina dei progetti in corso, al posto della tabellacon tutti i progetti mi appare questo. (uso Mozilla Firefox 1.0.4)
Fatal error: Cannot redeclare calcola_rank() (previously declared in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php:49) in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php on line 49
E' un problema conosciuto (e lo aveva segnalato lo stesso Clomax).
Ok. ;)
CitazioneFatal error: Cannot redeclare calcola_rank() (previously declared in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php:49) in /siti/clomax.emuita.it/www/connecttodb.php on line 49
questo errore era dovuto ad una doppia inclusione della funzione calcola_rank(), ovvero la funzioncina che in base al rank della pagina o della guida genera la sequenza delle stelline.
inizialmente credevo fosse quello il problema ma includere una volta sola connecttodb.php non lo risolveva (neanche con l'u8tilizzo della include_once()).
l'arcano fu svelato qualche giorno dopo. difatti la versione di clomax dominion in locale non segnalava nessun errore. evidentemente qualche opzione del php o del file server di emuita (apache) non consente di utilizzare funzioni dichiarate in altre pagine (neanche con l'include).
non ho approfondito la cosa perchè poi ho risolto (ottimizzando pure la cosa). :D
Hai risolto! Grande!
("guardami mamma! Sono in Internet!!")