Dietro grandi traduttori, si nascondo grandi persone.
E non solo nel ristretto campo dell'hacking, tutt'altro.
Persone che hanno un'umanità incredibile.
Secondo me, è il caso del noto rom hacker ChrisRPG, affetto da una malattia grave quale L'AIDS, che ha un'immensa voglia di vivere, di fare, e che lancia un appello a tutti i suoi fan (ma non solo).
Mi sembra giusto, riportare di seguito le sue parole:
http://www.rpgone.net/modules.php?name=New...order=0&thold=0 (http://www.rpgone.net/modules.php?name=News&file=article&sid=145&mode=thread&order=0&thold=0)
(link alla discussione)
Mamma mia, ne ha passate così tante che mi viene difficile crederci, e non so neanche quali parole dovrebbero essere usate.
Comunque, mi spiace moltissimo per lui, e l'unica cosa che posso fare è sperare che possa stare il meglio possibile, e che riesca sempre trovare la forza che gli serve.
:(
Poveraccio... La cosa che mi fa più impressione è il comportamento della famiglia... :(
Poverino!!!
Che dispiacere sapere queste cose.
CitazionePoveraccio... La cosa che mi fa più impressione è il comportamento della famiglia... :(
Sì, in effetti la famiglia dovrebbe sostenerlo per quel poco che gli resta...non abbandonarlo a sè stesso :angry:
Comuqneu...tutta la mia solidarietà :(
i punti hce più mi hanno colpito (senza contare la famiglia---> purtroppo con certe malattia bisogna prima vincere l'ignoranza sociale :ph34r: ):
Citazione
And that project gave me something to hang on to and something to do on a daily basis
Citazione
I am still trying to get a snes copier, snes, modded psx and pc link, gba and flash cart with pc link, and other pc hardware and dvds/cds which will assist in making projects the best they can be. If you feel like you can help with hardware or money please contact me, (...)
Citazione
I work on projects every day for at least 6 hours, sometimes 12-14 hours
Citazione
If you have any time (...) food (...)
Citazione
it will become a permanent part of our site
Gli auguro di continuare a riuscire a cogliere le cose belle della quotidianità, e di continuare a concentrarsi, per quanto gli è fisicamente ed economicamente possibile, nella sua passione...
Citazione(senza contare la famiglia---> purtroppo con certe malattia bisogna prima vincere l'ignoranza sociale :ph34r: ):
Guarda che l'ha famiglia lo ha rinnegato perché se la faceva con tizi che a loro piacevano poco (ovvero faceva sesso non protetto in posti "mangia e fuggi"...), per cui quando hanno saputo del viziaccio l'hanno mandato a cagher.
Brutte storie, brutte famiglie. Fortuna che la malattia non lo ha alterato mentalmente. A vederlo chattare non si nota assolutamente nulla. Un grande.
@Gemini: l'ha <---
Secondo me, anche se ha fatto quel che dici, la famiglia non ha di certo una buona "scusa" per non prendersi cura del figlio che hanno generato (il primo dovere di ogni genitore è crescere e prendersi cura del figlio, dovere non diritto... e non solo di ordine morale).
Ops... non mi ero accorto di quel "l'ha". :ph34r: Devo smetterla di passare le notti in bianco.
Purtroppo Chris è nato in America, ovvero il paese dei cretini. Non mi sorprende che si potesse trovare in una famiglia del genere. Fortuna che almeno la sorella se n'è interessata.
Fare sesso non protetto è da stupidi, in luoghi del genere doppiamente, ma alla fine la famiglia gli sarebbe dovuta stare vicina lo stesso.
Però dice di essersi ammalato nel 1989, e allora l'informazione era effettivamente poca.
Anche quello è vero, però basta pensare che c'è ancora oggi gente che fa sesso non protetto con sconosciuti...