Sono passati esattamente venticinque anni da quando venne pubblicata la prima news sull'allora Clomax Dominion. Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma eccoci ancora qui, sopravvissuti ai passaggi tra l'adolescenza, la maturità e l'età adulta. Alcuni con figli e meno capelli, altri a far finta che questo passatempo, nato per (video)gioco, non sia diventato la propria coperta di Linus: un rifugio dove tornare quando la vita regala loro del tempo libero.
Questa torta, in pan di spagna, crema, cioccolato e tanto colorante, è per tutti noi e per quelli che verranno. Per chi è stato essenziale e per chi ha contributo nel suo piccolo. Per chi c'è ancora, per chi è tornato e per chi se n'è andato. Per chi ci segue dall'inizio e per chi ci ha scoperto da poco. Perché vale la pena celebrare il nostro impegno per una piccola attività di nicchia che, oltre a farci conoscere e incontrare, ancora resiste, malgrado il quarto di secolo appena compiuto, ai cambiamenti nostri, di internet e della società in generale.
E ora, un breve elenco, non completo ma abbastanza esaustivo, di chi ha contribuito a raggiungere questo grande traguardo. Se non vi trovate nella prossima lista e pensate di doverci essere, battete un colpo. In ordine alfabetico:
Brisma, Chester, Chop, Clomax, D-Chan, Dark Schneider, Dewos, Doppiapunta, Duke, Dull, FHorse, Evrain, Gemini, Geo, GiAnMMV, Gufino, Infrid, Karma, Locke, Lone Wolf, Louis Cyphre, Marainos, Mat, Mentz, Micartu, Mickey, MJL, Mog, Naitoraven, Ombra, Phoenix, Psyco, Raviolo, Rulesless, Ryo, Scorpio, Sephiroth1311, Shari, Tidus, Vash, Vecna, Victorsagat, Vivi86, Weapon Hunter, Wesker90, Wolfgare, XXCentury, Yuumeikai, Zombikiller, Zuma, Zydio
Auguri a tutti noi e a voi, che continuerete a seguirci.
(https://romhacking.it/images/news/2025-05-25/anniversario25.jpg)
Io non ci sono nella lista. Peccato :(
Grazie a voi che in questi anni ci avete permesso di vivere e "comprendere" avventure meravigliose.
Grazie infinite ragazzi per le patch che ci avete regalato e per altre che verranno...siete magici
Auguroni al gruppo e grazie per il tempo speso per le traduzioni!
Emozioni videoludiche che provengono dai "remoti" tempi del forum su Emuita!
"Il primo fatto intorno alla celebrazione di un compleanno è che è un modo ardito e fiammeggiante per affermare che è una buona cosa essere vivi."