Quando tutto tace Locke torna a risvegliare la scena con una nuova traduzione.
Black Sigil, RPG sviluppato da un gruppo sconosciuto (Studio Archcraft) e pubblicato nel 2009 per Nintendo DS, non ha vissuto altri natali oltre quello americano. Pur strizzando l'occhio al Super Nintendo riguardo lo stile grafico e a Final Fantasy per la gestione dei combattimenti il gioco è rimasto ignorato dai più (poco più di 50.000 copie vendute) e la critica si è divisa ancora una volta tra detrattori e osannatori (soprattutto nostalgici).
Se volete impersonare Kairu, unico essere umano sprovvisto di poteri magici in un mondo dove la magia la fa da padrone, non avete più scuse in quanto il gioco è stato completamente tradotto in italiano.
Per il download della traduzione andate qui: http://www.romhacking.it/project/view/id/477 (http://www.romhacking.it/project/view/id/477).
(http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B477%5DProject_1a.jpg) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B477%5DProject_2.jpg) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B477%5DProject_7.jpg)
Congratulazioni a Locke!
È incredibile come anche il font sembri rimandare a FF6!
Ogni tanto Locke si fa vivo :D
Quanti giochi non arrivano da noi...
Un grazie a Locke :)
Una manna dal cielo , grazie !!!
EDIT: Completato!!! Fantastico, eccezzionale , un tuffo nel passato d'oro degli epici jgdr Snes (solo qualche incontro casuale di troppo ;D )
Grazie ancora per la segnalazione!