Ricordate un certo Dewos che tempo fa sparì nel nulla lasciando a bocca asciutta tutti coloro che attendevano la traduzione di The Bard's Tale? Bene, è tornato fra noi. Come dono ci porta la traduzione di Pychonauts rinnovata (anche se non aveva molto bisogno ndV) e ora applicabile anche alla versione ps2 e xbox. Per chi volesse qualche notizia fresca sull'altro progetto in questione (The Bard's Tale, appunto), beh...rimarrà ancora "deluso"...o meno...dipende dai punti di vista; secondo Dewos il progetto nonostante sia nelle sue ultime fasi, non ha ancora una data di rilascio in quanto, vista la vastità del gioco e la varietà dei dialoghi, è molto lungo e difficile da betatestare.
Ad ogni modo, per ulteriori informazioni, vi rimando al suo sito (più blog a dire il vero):
DewosBlog (http://www.dewosblog.it)
NB Dewos ci tiene a precisare che questo sito NON É il nuovo LegacyOfDewos ma
solamente il suo blog personale dove ogni tanto parlerà anche di traduzioni
Grande notizia. Aspettavo che Dewos tornasse prima o poi. È solo grazie al suo progetto di traduzione se ho scoperto quel capolavoro di Psychonauts. :9
meraviglioso, avevo contattato dewos qualche settimana fa per chiedergli che fine avesse fatto la patch per ps2. ottima notizia.
Mi prenoto per cantare la versione italiana di The Man Who Invented Beer, se serve.
Ma dai Dewos inutile trovare scuse! TbT lo abbiamo un po' snobbato ma per mantenere gli impegni ormai presi sono il primo a promettervi che sarà presto rilasciata anche questa traduzione :)
Veramente la news l'ha scritta Vash, non io.
In ogni caso, una tazza di latte a Gemini per la partecipazione.
Mog attento potrei prenderti in parola :)
Ho anche una bella voce.
Grande, questo gioco è nella mia lista, sarò felicissimo di giocarlo con la vostra traduzione. :)