Traduzione Gioco Runaway

Aperto da M_I_B, Novembre 17, 2003, 10:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

M_I_B

salve sono nuovo dsel forum di recente ho trovato come dire facile scaricare il gioco runaway -road to the adventure- ma indendo facile scaricare la versione in ing rispetto quella in italiano......qualcuno puoi aiutarmi sa dove posso trovare la traduzione in ita quindi a mo di patch.un pò come mi è capitato per syberia ke era in ing ma ho trovato almeno un patch ke mettava il menu ed i sottotitoli in ita.help me pleae :D  

Doppiapunta

Hai guardato su Neonemesis?
Prova a questo indirizzo

http://www.neonemesis.it/traduzioni.htm

..e se non la trovi li..presumibilmente non è ancora stata fatta!!! ;)

M_I_B

GIA FATTO ma nulla ma nn è molto nuovo come gioco.bho sperod i riuscire nell'impresa di scaricarlo in ita  :D  

Vash

Io l'ho cercata......ma dev'essere compresso il testo, perchè non lo trovo con un hex editor...se mi dici quali sono, te li trovo io.
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini


Vash

CitazioneIl warez non è gradito...
Scusa Gemini.....Perchè Warez?
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Sephiroth 1311

Citazione
CitazioneIl warez non è gradito...
Scusa Gemini.....Perchè Warez?
CitazioneGIA FATTO ma nulla ma nn è molto nuovo come gioco.bho spero di riuscire nell'impresa di scaricarlo in ita
Ecco la risposta Vash.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

regoliamoci please. almeno camuffiamo quello che intendiamo dire... "prestare" è un termine appropriato  ;)

Vash

Scusate, non avevo letto...
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD