[nes] Downtown Nekketsu Monogatari (J)

Aperto da mog_tom, Maggio 06, 2006, 11:18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mog_tom

Ho il mio nuovo dio.
Un pazzo ha creato una versione del FCE ultra che, se fornita di una table giapponese, ti permette di SELEZIONARE IL TESTO COL MOUSE DALLA FINESTRA DEL NES e offre alcune limitate opzioni di traduzione.

E' la risorsa definitiva per tutte le traduzioni che temono di restare incomplete.
Lo trovate su RH.net.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

KoShiatar


Gemini

Ma facessero tutta questa roba per la Psx. >_> E invece tocca sempre farsi programmi per uso personale. ._.

Jegriva

Ora come lo chiameranno? FCEUXDSPEECPNHPNM (Famicom Computer Emulator eXtra Debugger SPecial Edition E Chi Più Ne Ha Più Ne Metta) ?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

|GeO|


mog_tom

Sì, cerca in giro, nel sito dell'autore della suddetta genialata ci sono i suoi, di sorgenti.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

mog_tom

13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Shari R'Vek

Cerco di finire quanto iniziato da KoShiatar quanto prima, ma se nel frattempo ci si sta dedicando lei penso possa postarlo appena ha finito senza alcun problema e senza preoccuparsi. :)

KoShiatar

Non preoccuparti, per adesso non posso andare avanti (sono oberata di lavoro) quindi fai.  

mog_tom

Quando volete e potete riprendere mi trovate in alto, son fatto di malto.
Solamente per evitare che sto topo naufraghi nel mare di OT.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

KoShiatar

Vado in Germania a lavorare e non so quando torno ma soprattutto quando riavrò Internet. Nel frattempo chi vuole si faccia sotto e traduca, io cercherò di farlo nel tempo libero dopo il lavoro.  

Sephiroth 1311

CitazioneVado in Germania a lavorare e non so quando torno ma soprattutto quando riavrò Internet. Nel frattempo chi vuole si faccia sotto e traduca, io cercherò di farlo nel tempo libero dopo il lavoro.
In bocca al lupo.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

mog_tom

Grazie mille per ora, buona fortuna in futuro!
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

KoShiatar

Ma andando OT, cavolo, perchè il mio titoletto è sparito di nuovo? Cosa devo fare per farlo stare su? Ormai sto qua da un po' di mesi, sono ancora da considerare niubbo? >_>

Sephiroth 1311

Mh, purtroppo è lunga spiegare la questione (ma, come disse il buon Scrollalancia, è stato Much ado about nothing).
Dimmi pure il tuo titolo utente e te lo imposto subito.

Ciao. :)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo