Ripuntatore Bof Gba

Aperto da |GeO|, Marzo 21, 2004, 15:04:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

CitazioneBella frate pensi quando uscira la pacth? di BoF per GBa che bello avvertici quando esce ok  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:
Che bello sarebbe vedere Chrono Cross con questo italiano, eh? ;)  

zuma

CitazioneBella frate pensi quando uscira la pacth? di BoF per GBa che bello avvertici quando esce ok  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:
Dark`Dragoon... ma come minchia parli?  :blink:

Per capire che cazzo hai detto ho dovuto usare Byte Swapper©...
Hai il cervello in pappa?...  -_- strafalcioni alla N64. -.- Bha!

Sei scemo o mangi i sassi?... Ma beviti un galassi. XD





««« zuma »»»
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Scorpio

Non è che magari è al-bhed e dobbiamo usare il prog di mentz?  :blink:
"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

Voltaire

mentz

Non vorrei infierire troppo e andare troppo OT, però traducete questa chicca....
Dal libro del Dragone:

raga mandate in giro sta notizia ma io vi dico nn so se e vero io so e scrivoe voi arrivate a una conclusione, che voi siete i supremi



Altro che traduttore Al-Bhed...
Questo è "ESSEMMEESSIANO" nella sua versione volgare

Gemini

CitazioneQuesto è "ESSEMMEESSIANO" nella sua versione volgare
Inoltre nota che non vuol dire un cazzo.  :D
Almeno gli sms nella loro stupidità sono comprensibili, ma qui c'è proprio da spararsi. Nonsenso totale...

|GeO|

Beh Dark Dragoon, gli script sono tutti tradotti e lo stesso vale per la grafica.
Ora li devo "solo" ripuntatore...
Se ho tempo per studiarmi un po' di asm gba (e se ci riesco!) provo a fare un po ' di modifiche per aumentare gli spazi per i nomi...

Appena la patch è pronta posto qui o da qualche altra parte, non ti preoccupare...

Dark`Dragoon

Siete tutti teste de cazzo sempre a rompere il culo alla gente sti cojoni (gemini, zuma, scorpio e anche |geo|) quindi zitti e abbozate se no so cazzi vostra

Dark`Dragoon

Citazione
CitazioneBella frate pensi quando uscira la pacth? di BoF per GBa che bello avvertici quando esce ok  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:
Dark`Dragoon... ma come minchia parli?  :blink:

Per capire che cazzo hai detto ho dovuto usare Byte Swapper©...
Hai il cervello in pappa?...  -_- strafalcioni alla N64. -.- Bha!

Sei scemo o mangi i sassi?... Ma beviti un galassi. XD





««« zuma »»»
Parlo romanazzio e te parli come i cojoni che nn hai

Gemini

CitazioneSiete tutti teste de cazzo sempre a rompere il culo alla gente sti cojoni (gemini, zuma, scorpio e anche |geo|) quindi zitti e abbozate se no so cazzi vostra
Peccato non sia più admin (eh già, mi sono levato tutte le cariche proprio per non crocifiggere i deficienti come te) perché altrimenti ti sbatterei fuori da qui a calci in culo, e di corsa.
Clomax, ora ti vuoi decidere a fare qualcosa per questo lamer? :angry:

Omega

Dark`Dragoon, eccoti dei bei punti di Warning.
Divertitici.

zuma

CitazioneParlo romanazzio e te parli come i cojoni che nn hai
-__- mamma mia... sapevi che hanno inventato la camomilla e la valeriana?

Uff Dark`Dragoon..  sei peggio dei bambini delle elementari. Ti arrabbi per nulla. :rolleyes:
ma su un forum per capirsi secondo te bisogna usare i dialetti?
.. che ne viene fuori se ogniuno usa il suo modo di parlare?   ;)

Io domani su sto forum inizio a scriverci in milanese o bergamasco... oppure
in istriano... anzi no in Cirillico.. voglio vedere come mi capisce la gente.

ma usare un italiano standard come quello che insegnano a scuola no è?
Bello articolato... con gli aggettivi.. i nomi... con le parole INTERE e
frasi di senso compiuto magari!  :P
(bella invenzione la comunicazione!)
senno se è impossibile, chiudiamolo sto forum.. se tanto devono essere
così i post, tanto vale mettere un bel paio di assi di legno con i chiodi.

Adesso non ti sta vietando mica nessuno di postare  ;) .. ma se vogliamo evitare di
incazzarci a vicenda è meglio se ti adatti al modo di parlare di noi altri,
senno poi non lamentarti se non ti rispondiamo o se ti prendiamo in giro..

Vabbhe.. per me questa questione è chiusa.. puoi flammare quanto ti pare
in attesa che passi omega a chiudere. ciao.





««« zuma »»»
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Clomax

oh, fatela finita un pò tutti quanti e damoci una regolata generale.

gemini: ne abbiamo già parlato... ancora ti trovo a provocare dark?! sono senza parole... e poi mi chiedi il ban per lui quando sei tu che hai iniziato... incredibile...

zuma: non ti ci mettere anche tu altrimenti sto forum lo butto giù sul serio.

scorpio: stessa cosa di gemini... ma forse devo ripetere le stesse cose x2 perchè fai esattamente quello che fa gemini...

dark: ti contatto dopo. come al solito il lmite della sopportazione è al minimo. appena ti si dice una fregnaccia sbrocchi. questa cosa, in questo forum, non va bene... questi atteggiamenti... nn vanno affatto bene.

siete avvisati tutti quanti. se mi costringete a prendere provvedimenti persino su questo forum lo butto giù (a eccezione di gemini).

e con questo la discussione è chiusa.