Pacth Ff7 Su Cd 2

Aperto da getz, Agosto 26, 2005, 17:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

getz

salve a tutti,
innanzi tutto volevo fare i complimenti per il sito e soprattutto per la patch di ff7 ita per psx ora però volevo esporvi il mio problema, ho applicato con successo nla patch sia sul primo cd sia sul 3, però quando la applico sul secondo cd non funziona, cioè supera il logo della psx e poi rimane schermata nera, sapete dirmi perchè? sottolineo il fatto che ho seguito alla lettere il file leggimi applicando la patch snova solo sul terzo cd... non credo che ff7 sia protetto quindi non riesco a capire perchè negli altri cd funziona ma nel secondo no....
ringrazio per l'aiuto
arrivederci

Sephiroth 1311

Citazionesalve a tutti,
innanzi tutto volevo fare i complimenti per il sito e soprattutto per la patch di ff7 ita per psx ora però volevo esporvi il mio problema, ho applicato con successo nla patch sia sul primo cd sia sul 3, però quando la applico sul secondo cd non funziona, cioè supera il logo della psx e poi rimane schermata nera, sapete dirmi perchè? sottolineo il fatto che ho seguito alla lettere il file leggimi applicando la patch snova solo sul terzo cd... non credo che ff7 sia protetto quindi non riesco a capire perchè negli altri cd funziona ma nel secondo no....
ringrazio per l'aiuto
arrivederci
Prova a masterizzarlo senza i subchannel, se stai usando CloneCD.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

getz

masterizzarlo senza sub? ok provo... ma c'è qualche motivo per cui con gli altri va anche mast con i sub mentre con quello no? cmq grazie della risp

Sephiroth 1311

Citazionemasterizzarlo senza sub? ok provo... ma c'è qualche motivo per cui con gli altri va anche mast con i sub mentre con quello no? cmq grazie della risp
Sinceramente non ricordo quale sia il problema, me ne aveva parlato Gemini, ma mi pare di ricordare che fosse un problema di sottocanali.
Dunque aspetta la sua risposta.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo