tradurre digimon world ds in italiano

Aperto da luca burrello x, Luglio 22, 2013, 18:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

luca burrello x

salve vorrei se potete di tradurre digimon world ds in ita grazie in anticipo

luca burrello x

a tutti i fan dei digimon porto una notizia straordinaria c'è una petizione che punta a riportare in italia-europa digimon re digitize decode per 3ds siamo arrivati a 5000 firme ma abbiamo per stare sul sicuro di altre quindi firmate anche per rivedere in italia i digimon tanti saluti dal silenzioso

Hirimaru

Te l'ho scritto su Sadness, te lo scrivo anche quì: Le petizioni non verranno rispettate in quanto non legate da alcun contratto. In oltre parliamo di firme digitali, potrei anche firmai io stesso mezzo milione di volte. Poi, stiamo parlando di portare un gioco in italia, i costi che porta portare qualcosa quì sono eccessivi. La Bandai, caso mai volesse decidere di portare il gioco quì per la petizione aspetterebbe minimo il milione di firme. Infine, il gioco è uscito da un mese, per una petizione del genere bisogna aspettare minimo un anno, e calcolando che il 3Ds non è ben diffuso non sarà facile per questo titolo uscire dal jappone.
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

luca burrello x

guarda hirimaru non ti sto criticando ma ci sono altre persone di mezzo mondo ad aver firmato per riportare nei loro paesi questo giochi e tra di loro ci son degli italiani perchè non parli con loro :( :( >:( >:(

Hirimaru

Io non ti sto criticando, ma semplicemente ti dico che questa petizione non ha senso, avrebbe senso se il gioco arrivasse negli Usa, ma ora come ora quel gioco è tarato ad una fascia bassa di persone, investire nell'esportazione di quel gioco rappresenta semplicemente un costo per la compagnia.
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

luca burrello x

capisco il tuo punto di vista vedi semplicemente io do la notizia di questa petizione poi vedremo se sarà inutile o no e quindi rimaniamo a vedere gli sviluppi  ;)

luca burrello x

comunque hirimaru , c è anche una campagna online su twitter col nome di operationdecode e una pagina su e facebook e la petizione e a 7700 firme se potessi spargere la voce di petizione a tutti mi faresti un grande favore, inoltre volevo scusarmi per come ti ho risposto su sadness quindi scusa :D

Hirimaru

Scuse accettate, ma non ti aiuto :/ Non credo che la petizione raggiungerà il mezzo milione xD
Se dovessi spammare mi metterei a spammare la raccolta fondi per la webseries di Final Fantasy 7, almeno quello è un progetto sicuro ma hanno bisogno di fondi :/
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

luca burrello x

va bene hirimaru , ma ti  faccio notare che se hanno  portato la nuova serie digimon forse c è una possibilità che lo portino da noi , ;)

Hirimaru

Se il gioco è nello quanto la nuova serie spero vivamente che non esca dal jappone.
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

luca burrello x

tranquillo decode non parla della serie fusion battles che e uscito ora ;D