Traduzione dei classici: Side Pocket [SNES] e Power Drive [SNES-MD]

Aperto da Rulesless, Marzo 25, 2023, 19:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Rulesless

Due giochi che ho amato ai tempi della loro uscita, godono ora della loro traduzione.

Side Pocket è un simulatore di biliardo, appena approdato su NSO, che nasce dalle ceneri di Pocket Gal, adattato per il pubblico più eterogeneo di Nintendo.

Di Power Drive ho invece letteralmente consumato la cartuccia, è un rally top-down isometrico, disponibile anche in una versione (peggiore) per DOS e ad un seguito per Atari Jaguar (Power Drive Rally, emulabile in maniera non eccelsa).
La migliore emulazione si ottiene su Snes e Mega Drive: per completezza ho tradotto anche quest'ultima versione, migliorata rispetto all'originale in alcuni dettagli.
Mai approdati negli USA, a causa di una temporanea crisi del Rally, questi giochi vanno patchati nella loro versione europea. 

Trovate i due progetti su: Le traduzioni di Rulesless



             

Gialel91

Grazie per le 2 rom tradotte :) . Una sul bialiardo (abbastanza e bella graficamente) e una simile a Micro Machine mancavano alla mia collezione :) . Vorrei chiederti un favore. Avevo che la versione per il MegaDrive di The Lost Vicking contiene più livelli. Ti volevo domandare se ti va di tradurlo in italiano. Vorrei anche se ti va di tradurre i Micro Machine :) . Grazie di nuovo per le rom che hai tradotto :) . Mi sto ancora divertendo con Donkey Kong Country, Super Mario Land 2, Wario Land 3 e Donkey Kong Country :)

Rulesless

Ho appena rilasciato la patch per Micro Machines, non credo proprio che tradurrò TLV.

Gialel91

Grazie :) . Non solo avevi pensato di tradurre il 1° Micro Machines ma l'hai anche fatto :) . Giocarlo mentre ascolterò la colonna sonora della versione per il Philips CD sarà molto piacevole :) .