Menu principale

Appena iscritto

Aperto da Dymlos, Settembre 07, 2007, 20:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dymlos

salve, mi sono appena iscritto e mi piacerebbe partecipare alle attività di questo forum.
a chi mi devo rivolgere?

Phoenix

Innanzi tutto benvenuto sul forum  :applauso:
Per quanto riguarda le "attività", principalmente il forum ospita tutto ciò che riguarda il romhacking.. dalle discussion alle release degli utenti stessi... quindi non c'è da rivolgersi a qualcuno ma semplicemente dovresti iniziare a leggere le guide di base con le quali dovresti cominciare a fare i primi passi in questo campo.
Se non è chiaro qualcosa e servono chiarimenti credo che gli utenti del forum più esperti sapranno di certo darti una mano.

P.S. Le guide in questione le puoi trovare nella sezione Guide del sito (consiglio di iniziare a leggere la guida dei SadNES).
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Rulesless

Benvenuto!
Come tutti i forum, effettivamente, qui si scambiano idee, si cerca/fornisce aiuto, ...e spesso si fanno gli auguri ai membri per i loro compleanni (o i complimenti per un lavoro completato)!!!  :D  :D  :D

Clomax

altre volte prendono i nuovi iscritti con uno spiedo e si mettono a bollire a fuoco lento con sedano, carote e cipolle. la fama di mangiatori di newbes precede la nostra intenzione di creare un forum tecnico dove si possa realmente imparare a fare qualcosa senza migliaia di post inutili. purtroppo questa è comunità moooolto suscettibile quindi ti prego di perdonare i nostri scleri (se ce ne saranno) :P

buon divertimento e benvenuto fra noi.

Vash

Niubbeaters   :brucelee:  :brucelee:  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Rulesless

Clomax, sai che sono un sostenitore dei nuovi iscritti dai tempi in cui ero... un nuovo iscritto!  :D
E' anche vero che alcuni mettono piede nel forum scazzando come se fossero appena stati ricoverati in un ospedale psichiatrico d'urgenza e vengono, non so quanto giustamente, assaliti...
Molti, come Dymlos, si presentano con educazione, calma e senza pretese, ed è senza niubbio, ehm dubbio, giusto che abbiano la migliore accoglienza!