[SMD] Soleil (Crusader of Centy)

Aperto da Vecioti, Ottobre 24, 2023, 02:36:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Vecioti

Crusader of Centy negli Stati Uniti, Soleil in Europa, Shin Souseiki Ragnacenty in Giappone e Ragnacenty in Corea, è un gioco d'azione e avventura sviluppato da Nextech sotto contratto con Sega nel 1994 per Sega Mega Drive. Il gioco è stato tradotto in coreano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Atlus produsse una traduzione separata in italiano e pubblicò il gioco per il Nord America.


Vecioti

Soleil è un villaggio in un grande continente invaso da mostri. La legge del villaggio richiede che tutti i ragazzi di 14 anni vadano ad allenarsi e si preparino per la battaglia. L'eroe del gioco, Corona, ha appena compiuto quattordici anni all'inizio del gioco. Corona riceve la spada e lo scudo di suo padre, morto in battaglia e che aveva una grande reputazione per il suo coraggio nel difendere la città. I crociati di Soleil vengono inviati dal Re per salvare gli umani dai mostri.

All'inizio del gioco, Corona fa visita a un indovino e perde la sua capacità di parlare con gli umani in cambio della capacità di parlare con animali e piante. Dopo aver sconfitto un drago, Corona recupera la capacità di parlare con gli umani e viaggia nel tempo. Deve fare affidamento sulla sua spada e sull'aiuto di un gruppo di animali per costruire un mondo migliore e capire perché i mostri sono in guerra con l'umanità.

Soleil (Italy) v0.5

_Ombra_

Vecioti è illegale postare rom complete
          _Ombra_
****************************
  SadNES cITy Translations
   1º gruppo    italiano
     di traduzione ROM
****************************