Grande Dentro - Chrisrpg

Aperto da yuumeikai, Marzo 28, 2005, 15:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

yuumeikai

Dietro grandi traduttori, si nascondo grandi persone.
E non solo nel ristretto campo dell'hacking, tutt'altro.
Persone che hanno un'umanità incredibile.

Secondo me, è il caso del noto rom hacker ChrisRPG, affetto da una malattia grave quale L'AIDS, che ha un'immensa voglia di vivere, di fare, e che lancia un appello a tutti i suoi fan (ma non solo).

Mi sembra giusto, riportare di seguito le sue parole:

http://www.rpgone.net/modules.php?name=New...order=0&thold=0
(link alla discussione)

Sephiroth 1311

Mamma mia, ne ha passate così tante che mi viene difficile crederci, e non so neanche quali parole dovrebbero essere usate.

Comunque, mi spiace moltissimo per lui, e l'unica cosa che posso fare è sperare che possa stare il meglio possibile, e che riesca sempre trovare la forza che gli serve.

:(
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

|GeO|

Poveraccio... La cosa che mi fa più impressione è il comportamento della famiglia... :(

Rapha'el Xedus

Poverino!!!

Che dispiacere sapere queste cose.

Vash

CitazionePoveraccio... La cosa che mi fa più impressione è il comportamento della famiglia... :(
Sì, in effetti la famiglia dovrebbe sostenerlo per quel poco che gli resta...non abbandonarlo a sè stesso  :angry:
Comuqneu...tutta la mia solidarietà :(  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Psyco

i punti hce più mi hanno colpito (senza contare la famiglia---> purtroppo con certe malattia bisogna prima vincere l'ignoranza sociale :ph34r: ):

Citazione
And that project gave me something to hang on to and something to do on a daily basis

Citazione
I am still trying to get a snes copier, snes, modded psx and pc link, gba and flash cart with pc link, and other pc hardware and dvds/cds which will assist in making projects the best they can be. If you feel like you can help with hardware or money please contact me, (...)

Citazione
I work on projects every day for at least 6 hours, sometimes 12-14 hours

Citazione
If you have any time (...) food (...)

Citazione
it will become a permanent part of our site

Gli auguro di continuare a riuscire a cogliere le cose belle della quotidianità, e di continuare a concentrarsi, per quanto gli è fisicamente ed economicamente possibile, nella sua passione...
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

Gemini

Citazione(senza contare la famiglia---> purtroppo con certe malattia bisogna prima vincere l'ignoranza sociale :ph34r: ):
Guarda che l'ha famiglia lo ha rinnegato perché se la faceva con tizi che a loro piacevano poco (ovvero faceva sesso non protetto in posti "mangia e fuggi"...), per cui quando hanno saputo del viziaccio l'hanno mandato a cagher.

Brutte storie, brutte famiglie. Fortuna che la malattia non lo ha alterato mentalmente. A vederlo chattare non si nota assolutamente nulla. Un grande.

yuumeikai

@Gemini: l'ha <---

Secondo me, anche se ha fatto quel che dici, la famiglia non ha di certo una buona "scusa" per non prendersi cura del figlio che hanno generato (il primo dovere di ogni genitore è crescere e prendersi cura del figlio, dovere non diritto... e non solo di ordine morale).

Gemini

Ops... non mi ero accorto di quel "l'ha". :ph34r: Devo smetterla di passare le notti in bianco.

Purtroppo Chris è nato in America, ovvero il paese dei cretini. Non mi sorprende che si potesse trovare in una famiglia del genere. Fortuna che almeno la sorella se n'è interessata.

|GeO|

Fare sesso non protetto è da stupidi, in luoghi del genere doppiamente, ma alla fine la famiglia gli sarebbe dovuta stare vicina lo stesso.

Jegriva

Però dice di essersi ammalato nel 1989, e allora l'informazione era effettivamente poca.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

|GeO|

Anche quello è vero, però basta pensare che c'è ancora oggi gente che fa sesso non protetto con sconosciuti...