Patch Ita Metal Gear 1

Aperto da crue, Aprile 18, 2005, 23:45:41

Discussione precedente - Discussione successiva

crue

spero ke qualcuno abbia questa patch ke localizza in italiano metal gear!ve ne sarei grato!

potete contatarmi anke su crue1980@honmail.it

Gemini

Specificare per quale console proprio no, eh?
Comunque controlla su Cerca Traduzioni e se non c'è lì... NON ESISTE.

mentz

Se cerchi una conversione, non esiste...

for dummies:
La conversione differisce dalla traduzione, per il solo fatto che il gioco già esiste ufficialmente nella lingua in cui lo si vorrebbe. Per convertire il gioco, basta solo sostituire i file in cui sono contenuti dialoghi ed aventuale audio...

Vash

no, cerca la traduzione...da un occhiata al forum di tgmonline nella sezione riguardante le traduzioni
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Syxtem

Io non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma qua si tratta proprio di gente che posta nel forum senza nemmeno guardare nel sito... e ciò mi sembra abbastanza stupido.
Se andavi nella sezione Traduzioni in Italiano (e già il nome...) e cercavi sotto NES, potevi vedere che ne esistono addirittura 2 al 100%.
Ora, non credo che tu cercassi la traduzione per la versione C64 (o per chissà quale altro sistema), per cui dovresti avere trovato quello che cerchi (e comunque l'avresti dovuto specificare nel post).
Io mi rendo conto che dire "la patch sta lì" a me costa poco, ma in questo caso se ci fossi andato da solo, avresti impiegato meno tempo di quanto ci hai messo solo per aprire il tuo topic.
E non voglio nemmeno pensare che magari tu prima abbia fatto il post e poi sia andato a vedere se c'era la patch...

cavaliereombra

Non per intromettermi, ma credo che il tipo sopra stia cercando la traduzione di MGS per PC (traduzione in corso, ma non ancora completata, qui maggiori informazioni).

[size=8]Ottima fra le traduzioni quella che eccitera' le stesse passioni nell'anima, e le stesse
immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- [Diario di un traduttore][/size]

Syxtem

Boh... Metal Gear (cioè l'1) è vecchio e per piattaforme ormai datate.
Se cercava Metal Gear Solid, doveva scrivere Metal Gear Solid e non Metal Gear  :D
Vabbè, ad ogni modo ha trovato risposta al suo quesito sia che si trattasse di MG, che di MGS, quindi può ritenersi soddisfatto  ;)  

yuumeikai

C'è anche per gbc... e chi più ne ha più ne metta.
Quanto da fare per una richiesta simile...

Brisma

Dimentichiamo l'originale per MSX ;) ?
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it