Estrazione formati Gmo, Gim PSP

Aperto da burango, Agosto 26, 2010, 19:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

burango

Ciao ragazzi sto cercando un tool che riesca ad estrarre i formati Gmo e Gim per PSP; in realtà il gioco è un porting da PSP a PS2 e utilizza un contenitore .IMG inutile dire che ho già provato con decine di tools per PS2 e alla fine ho dovuto provare 'a manoni'. Il gioco in particolare è Evangelion: Jo per PS2 della Bandai. Grazie  :saluto:  

Cid89


burango

Grazie cid sto dando un'occhiata in giro, sto provando diversi tool e credo che farò un giro su qualche forum per psp; mesh2rdm mi sembra un ottimo tool. Per quanto riguarda l'estrazione credo andrò in manuale, ogni file è facilmente riconoscibile e rippabile anche con un hex editor. Ciao  :)  

Vash

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

burango

Grazie Vash e pensare che ce l'avevo sotto gli occhi... cmq non riesco a farlo partire, ogni volta mi esce fuori un msg che dice 'TextER non è riconosciuto come comando interno... bla... bla bla...'  :huh: potresti darmi qualche indicazione in più :blink: è lo stesso prob che ho con gimconv e mesh2rdm anche se l'estrazione in manuale sta andando bene, solo un piccolo particolare... mi sono accorto che i file .gim nel gioco sono quasi 7.500 :blink:  

Phoenix

A volte è Windows che si inventa problemi dove non ci sono
prova a usare l'exe in una directory con una percorso corto e senza spazi.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

burango

Troppo buono phoenix... il prob era il mio non ho mai usato il prompt dei comandi se non per ipconfig :huh: ...bhè dopo un corso accellerato di 15 min sul dos sono riuscito ad andare avanti... adesso non mi trova il file :brucelee: eppure l'ho sistemato nella stessa cartella... arghhhh ...ci lavorerò un pò su