Menu principale

Proposta...

Aperto da |GeO|, Giugno 11, 2006, 13:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

|GeO|

Io non ho problemi, se riesco a farti il programma sono ben contento. Dammi tutte le specifiche e mi ci metto subito. Se per ora non hai bisogno o altro fammelo sapere tranquillamente, così se trovo qualcos'altro da fare mi metto a fare quello. :)

Jegriva

Geo hai ricevuto la mia mail? Sul ripuntatore?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

|GeO|

No. Ah, forse me l'hai mandata sull'account email.it che non controllo mai.

Ho visto la mail, ma vorrei parlarti prima, hai mica msn? In tal caso il mio è geo04@passport.com

Fammi sapere.

|GeO|

Jegriva, ti ha mandato qualche pm visto che su msn non ti beccavo mai. Appena puoi fammi sapere qualcosa. Ciao

gufino2

Io sinceramente non riesco a capire come facciate a "commissionarvi" i tool  :huh:
Mi spiego meglio: a parte casi eccessivamente semplici, le ROM in generale hanno delle particolarità (compressioni, modo di memorizzare blocchi di puntatori, o altro) che personalmente non credo riuscirei a spiegare con facilità a chi deve codare, oppure nel caso fossi io a dover programmare un tool per conto terzi, credo che non ci riuscirei senza aver messo mano in prima persona all'hack del gioco.
A titolo di esempio: quando sono riuscito a capire finalmente in che modo balordo Landstalker (su cui sto lavorando al momento) memorizzava il tree per la compressione Huffman dei testi, nel giro di poche ore avevo già approntato il tool per estrarre/reinserire (eh si, ho la fortuna di cavarmela abbastanza bene col C/C++ :lol: ), ma credo che non sarei mai riuscito a spiegare "umanamente" ad una persona X come diavolo funzionasse e come avrei voluto il tool. Boh...
Forse sono io incapace di comunicare, non so  :P  
Punk nella testa, non nella cresta...
Nonperdono, HxC violence dalla puglia
http://www.nonperdonohc.tk

mog_tom

Magari ha un ottimo ripuntatore che necessita gli offset e quant'altro ecc. ecc. ecc.

Delucidalo/ci!
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

|GeO|

I casi di compressioni sono più rari di quel che pensi. Comunque se un domani andrai a lavorare nel campo della programmazione dovrai anche codare la madonna per conto di terzi...