problema patch ita final fantasy vii

Aperto da darkhallow, Giugno 15, 2006, 21:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

darkhallow

Salve... ho un problema cn la vostra patch in italiano del gioco per psx final fantasy vii:

dopo ke masterizzo il gioco cn la patch (in particola nel 2° cd) mi si blocca nella regione Icicle in alcuni determinati punti... mentre col gioco pal uk (senza patch ita) nn si blocca assolutamente....

Mi potete aiutare???

Sephiroth 1311

È un bug risaputo della patch, sorry.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

darkhallow

CitazioneÈ un bug risaputo della patch, sorry.
nn c'e nulla da fare allora???

uscira una patch nuova??

Gemini


darkhallow

potevate metterlo nel readme ke c'era questo problema... io ho dovuto buttare 5 cd per cercare di risolvere il problema... cmq speriamo ke il 3° cd siamo migliore dei primi 2

|GeO|

Potevi cercare in giro dopo aver buttato il secondo cd (o anche dopo il primo). Nessuno qui è tenuto a fare niente dato che non veniamo pagati, quindi non sei proprio in diritto di usare quel tono.

Sephiroth 1311

Citazionepotevate metterlo nel readme ke c'era questo problema... io ho dovuto buttare 5 cd per cercare di risolvere il problema... cmq speriamo ke il 3° cd siamo migliore dei primi 2
Il readme è stato scritto prima di accorgersi del bug.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Magnetic_dud

[ot]
non capisco come mai certa gente si ostini a scrivere in SMSese in posti che non lo richiedono... non è per niente professional ;)
sai ganzo una translation piena di ke, nn, cn, l'assoluta mancanza delle H nelle coniugazioni del verbo avere e con tutte le C sostituite dalla K??
"Kloud: nn m snto + tanto bene"
"kid: ma ki 6? nn 6 + nuvola92?? Da kuando ai kambiato nik?"

ganzo.

KoShiatar

E' però vero anche che cosa ci vuole ad aggiornare un readme scritto in blocco note e upparlo al posto dell'altro? Niente.  

mog_tom

Citazione[ot]
non capisco come mai certa gente si ostini a scrivere in SMSese in posti che non lo richiedono... non è per niente professional ;)
sai ganzo una translation piena di ke, nn, cn, l'assoluta mancanza delle H nelle coniugazioni del verbo avere e con tutte le C sostituite dalla K??
"Kloud: nn m snto + tanto bene"
"kid: ma ki 6? nn 6 + nuvola92?? Da kuando ai kambiato nik?"

ganzo.
Si vede che sei giunto prima dell'era di Tuccio :)

Sei toscano, mayhaps?

In effetti, Saffo, aggiornare i readme sarebbe una buona idea sul serio, se il bug è così grosso... rende ingiocabile il cd?
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Sephiroth 1311

CitazioneSi vede che sei giunto prima dell'era di Tuccio :)

Sei toscano, mayhaps?

In effetti, Saffo, aggiornare i readme sarebbe una buona idea sul serio, se il bug è così grosso... rende ingiocabile il cd?
Beh, si potrebbe fare.
Ne avevo parlato con Tidus, ma alla fine mi ha assicurato che la maggior parte della gente capisce da sola come eludere il bug (cioè piazzando il cd inglese quando entra nella zona incriminata).
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

mog_tom

Erg, volevo dire dopo l'era di Tuccio...
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Clomax

Citazionenon capisco come mai certa gente si ostini a scrivere in SMSese in posti che non lo richiedono... non è per niente professional

un ot pessimo...

CitazioneNe avevo parlato con Tidus, ma alla fine mi ha assicurato che la maggior parte della gente capisce da sola come eludere il bug

lo capirebbe chiunque ma chiunque non significa tutti. se ci aveva pensato poteva eludere il problema scrivendo un txt. straordinariamente per ff7 psx si potrebbe far apparire un messaggio di avviso (al momento del download) dove viene specificato espressamente che nn si assicura il corretto funzionamento nella zona x, y e z (ma anche k, j e h visto che stiamo parlando di ff7...).

darkhallow

CitazionePotevi cercare in giro dopo aver buttato il secondo cd (o anche dopo il primo). Nessuno qui è tenuto a fare niente dato che non veniamo pagati, quindi non sei proprio in diritto di usare quel tono.
quale tono????... cmq dico solo ke sarebbe piu giusto farlo sapere a tutti ke c'e questo errore per evitare ke buttino cd inutilmente dopo... e poi bisogna ricordare ke quelli ke nn hanno la versione pal uk hanno difficoltà ad andare avanti in quel punto dove si blocca e quindi sono costretti a scaricarlo da internet oppure a comprarselo


in ogni caso spero ke un giorno risolviate il bug in quel punto...

grazie e arrivederci :)

Brisma

Citazionequale tono????... cmq dico solo ke sarebbe piu giusto farlo sapere a tutti ke c'e questo errore per evitare ke buttino cd inutilmente dopo... e poi bisogna ricordare ke quelli ke nn hanno la versione pal uk hanno difficoltà ad andare avanti in quel punto dove si blocca e quindi sono costretti a scaricarlo da internet oppure a comprarselo


in ogni caso spero ke un giorno risolviate il bug in quel punto...

grazie e arrivederci :)
Allora, prima di tutto DEVI possederlo originale se usi tale patch, altrimenti entri nel pieno dell'illegalità (e sinceramente non aiuterei manco morto una persona che pensa solo a scroccare).

Secondo: esistono siti e forum dov'è espressamente scritto che il secondo cd possiede tali difetti, se non ti sei documentato prima son problemi tuoi.

Terzo: nessuno ci obbliga a modificare il txt dato che, come già scritto, esistono tante altre fonti che menzionano tale problema.

Quarto: scusaci tanto se ti abbiamo fatto spendere 1e (0.20 x 5) per questa patch di traduzione che a noi è costata solo qualche mese/anno di lavoro, spero tu ci possa perdonare :rolleyes:  
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it