Vagrant Story

Aperto da Neophoeny, Giugno 11, 2006, 15:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Neophoeny

Salve! Premetto che non sono esperto in queste cose. Come faccio ad applicare la patch di traduzione italiana di Vagrant Story, dopo averla scaricata? Nel vostro sito non c'è alcun file "leggimi" a cui posso fare riferimento.

Grazie
Welcome to The First Place where Life is a Game!

Jegriva

Giochi sull'emulatore o sulla PlayStation?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

Fai una ISO del gioco con CDRWin o quel che ti pare, prendi PPF-o-Matic e applichi la patch. Fine.

Clomax

traduco:

CitazioneFai una ISO del gioco
una iso, anche chiamato immagine del disco, è un file che contiene, al suo interno, l'intero disco ed è masterizzabile da molti programmi di burning. se hai già la iso del gioco non c'è alcun problema. se hai il gioco ti ricordo che vagrant story va applicato sulla versione usa del suddetto.

Citazionecon CDRWin
programma decisamente datato che consente di masterizzare file .iso e .bin a partire da un file .cue (file allegato alla iso del gioco che contiene informazioni contiene informazioni per la divisione delle tracce)

Citazioneprendi PPF-o-Matic e applichi la patch
la patch (traduzione) di vagrant è in formato ppf. con ppf-o-magic (lo trovi nella sezione patchatori) dovrai (senza che ti spieghi nei dettagli, basta l'intuito) applicare la potch sulla iso. infine o giochi con la iso (tenendola nel disco) con un emulatore per pc o la masterizzi e ci giochi su psx/ps2.

qualsiasi dubbio, chiedi (ma sbattici un pò la testa prima...) :P

ciao

Sephiroth 1311

E aggiungo che la patch funziona solo sulla versione NTSC del gioco.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************