Nuovo Progettino.

Aperto da Torishimariyaku, Maggio 12, 2004, 15:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Torishimariyaku

Salve sono nuovo, e sto annunciando il mio progettino non per modestia o per superiorità (ho tanto da imparare da voi), ma solo per informare che stò modificando la rom per N64 di Z.Majora's.Mask.
Bè che dire, magari uso questo topic per tenervi aggiornati :clomax mode:
Un saluto a tutti. :P

Gemini

Speriamo sia la volta buona. :)

yuumeikai

In culo alla balena  :ph34r:  

Torishimariyaku

=)
Speriamo che non caghi.

DaG

Invece di iniziare la traduzione da capo, se vuoi, potresti dare una mano a Nickarino che ha già iniziato il progetto. Ti segnalo la sua pagina web.
Altrimenti ti segnalo questa guida che spiega come tradurre Ocarina of Time e Majora's Mask, ma credo che tu l'abbia già trovata. ;)  

Torishimariyaku

Per Nickarino: mi hanno sconsigliato di averci a che fare, cmq è un progetto che vorreiportare avanti da solo per controllare ogni minima parte =).
Per la pagina web: si grazie la avevo già, ma grazie lo stesso.
Per te: grazie per quello che stai facendo per me. ;)

DaG

CitazionePer Nickarino: mi hanno sconsigliato di averci a che fare, cmq è un progetto che vorreiportare avanti da solo per controllare ogni minima parte =).
Per la pagina web: si grazie la avevo già, ma grazie lo stesso.
Per te: grazie per quello che stai facendo per me. ;)
Figurati, abbiamo avuto tutti bisogno di una mano ed il sottoscritto deve imparare ancora molte cose. ;)  

Sephiroth 1311

Nickarino più che di un grafico avrebbe bisogno di un italiano che parli bene il nostro idioma...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

DaG

CitazioneNickarino più che di un grafico avrebbe bisogno di un italiano che parli bene il nostro idioma...
Eh eh eh! :)  In fondo si sta impegnando molto, non disprezziamo il suo lavoro. ;)  

Sephiroth 1311

Citazione
CitazioneNickarino più che di un grafico avrebbe bisogno di un italiano che parli bene il nostro idioma...
Eh eh eh! :)  In fondo si sta impegnando molto, non disprezziamo il suo lavoro. ;)
Per carità, sono d'accordo che vada lodato per la sua ferrea volontà.
Ma non puoi cercare di fare il cowboy senza neanche saper usare il lazo e cavalcare un cavallo.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo