Tales Of Phantasia

Aperto da yuumeikai, Marzo 03, 2005, 11:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

yuumeikai

Tales Of Phantasia
Dopo alcune settimane, e lavoro ferrato, siamo riusciti nel nostro intento.
Tales Of Phantasia (versione Super Nintendo), uno degli jrpg più giocati nel mondo, è finalmente in Italiano.
Grazie ad un progetto partito da me e da |GeO|, con il supporto di altri traduttori che ci hanno aiutato, quali mentz, Evrain e Vash, ma anche di tanti sostenitori interni (tutto lo staff di Clomax Dominion), abbiamo lavorato bene ed in un tempo soddisfacente e realizzato un lavoro che ci ha preso e di cui tutti noi siamo davvero fieri.

Vorrei ringraziare anche Dark Force, rom hacker di fama internazionale, per averci aiutato nell'impresa.

Attualmente, non intendiamo rilasciare una beta aperta, cioè divulgabile, anche se è stata fatta una grossa mole di lavoro per la revisione degli script. Partiremo con una beta chiusa, cioè ristretta a pochi eletti, quindi chiunque voglia provare in anteprima il gioco, può chiedere di diventare betatester ufficiale di Tales of Phantasia Italiano.

Per informazioni, fate richiesta a: yuumeikai@gmail.com

   

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Psyco

Citazione
abbiamo lavorato bene ed in un tempo soddisfaciente e realizzato un lavoro che ci ha preso e di cui tutti noi siamo davvero fieri.
Avete le mie più grandi e vive congrutalazioni!!! era nell'aria QUESTA news!!!

Ehehehe sono proprio felice: è come se fosse caduta una maledizione AHAHAHA!
Troppe volte questo progetto è stato iniziato e mai concluso... :P
Adesso, pure NOI abbiamo il nostro ToP in in ITA!!

Citazione
Attualmente, non intendiamo rilasciare una beta aperta, cioè divulgabile, anche se è stata fatta una grossa mole di lavoro per la revisione degli script. Partiremo con una beta chiusa
Mi congratulo pure su questa decisione: testare di persona o in "circuito chiuso" è la cosa migliore. Sia per la patch in sè, che per i soliti UTONTI che ovviamente non mancano mai!! ;C

Chissà che non ci mettiate troppo tempo: solitamente il betatesting è un lavoro bello massiccio, e nel caso di ToP... pesantuccio pure!
Può sembrarvi una cosa stupida, ma io se fossi in voi, non suddividerei il gioco in parti da testare singolarmente per betatester, ma farei partire tutti da zero. Non sarà fatica sprecata ve l'assicuro!!

Metteteci il tempo che vi occorre, e fate un lavoro coi fiocchi!!!

Bravi ancora!
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

|GeO|


Rapha'el Xedus

Vivissimi complimenti, Siete fantastici!!!!!!!!

Attenderò con calma l'uscita.

PS:  :clomax mode:  

Chester

:clomax mode:
grandissimi!

P.S. Quanto ho atteso questo momento...
Close the world, txEn eht nepO

Psyco

Citazione
Quanto ho atteso questo momento...
3 mesi? ...c'è gente che lo aspetta da più di 3 anni...
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

Rapha'el Xedus

Citazione3 mesi? ...c'è gente che lo aspetta da più di 3 anni...
Come non quotarti!

^King[OF]ska^

siete dei geni!  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:
siete dei geni...geni...geni...geni.... questo jrpg è veramente bellissimo e grazie al vostro lavoro potremmo giocarci in ita.... geni...geni...geni.... GENI! :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:  
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!

Evrain

Io  :clomax mode: Clomo**** :D
Complimenti a tutto lo staff.
Evrain

fox

Complimenti per il lavoro

Psyco

Citazione
siete dei geni...geni...geni...geni.... questo jrpg è veramente bellissimo e grazie al vostro lavoro potremmo giocarci in ita.... geni...geni...geni.... GENI!
Beh, resta il fatto che senza un aiutino esterno si sarebbe di nuovo incappati in una bolla di sapone... :(, dato... "che chi può non vuol"! :D
In ogni caso si sono armati con 2 palle grandi così e da una volontà di andare fino in fondo davvero ferrea. Ormai il più (magari non i termini temporali) è stato fatto! :D
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

^King[OF]ska^

sisi ma con il "vostro" lavoro intendevo kiunque abbia aiutato a far si ke il progetto sia quasi completo
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!

|GeO|

Sì, è giusto dire anche che senza DarkForce non saremmo andati da nessuna parte (come tutti gli altri europei :P).

yuumeikai

Sapeste in quanto tempo abbiamo tradotto il tutto... :P
Le palle diventerebbero quadrate.