Suikoden in italiano raggiunge la 1.0

Aperto da Gemini, Aprile 10, 2013, 16:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Suikoden raggiunge lo stato di completamento ottimale con quest'ultima revisione della traduzione. La nuova versione comprende i seguenti miglioramenti:
  • Corretti e migliorati ulteriormente i testi di gioco.
  • Tradotta l'animazione PUSH START.
  • Espanso il nome Max in Maximilian dove esso appariva abbreviato: benché il nome ufficiale sia quello esteso, per una questione di scarse capacità di ottimizzazione dello spazio, la Konami aveva abbreviato il nome di questo personaggio (tranne, curiosamente, nel finale e in un dialogo)
  • Fixato un bug difficile da scovare: qualora il giocatore avesse lasciato morire una delle Stelle del Destino durante una battaglia campale, l'epitaffio del defunto non compariva durante il finale.
La patch include anche un bugfix che rimuove un errore grafico apparentemente aggiunto da Konami di proposito, bug che causava la comparsa a intermittenza du una linea nera nella regione alta dello schermo e un'altra linea verticale lungo il lato sinistro.



Vi rimandiamo alla pagina ufficiale del progetto per il download: http://www.sadnescity.it/traduzioni/suikoden1/suikoden.php

Clomax


WeirdAlYankovic

Grazie ragazzi, un sogno che si avvera, sul serio...lo avete provato anche su PSP?

PS.
E' normale che per inserire il post ho dovuto rispondere a 4 domande di sicurezza?

Clomax

No, non lo è. Fammi sapere se ti ricapita. Grazie.