Una Data Per Xenogears

Aperto da Gemini, Settembre 07, 2005, 23:30:59

Discussione precedente - Discussione successiva

sopadj1

ma è uscita la patch e nessuno dice niente? :D

Vash

se leggi su neonemesis (dove siamo seri :P) c'è la news dopo 30 secondi che è apparsa dai sadnes xD
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

sopadj1

scrivo qui per non sporcare il "3d ufficiale" che descrive il rilascio.
ho patchato, per sbaglio, + volte (3) il secondo cd.
lo avevo patchato correttamente con la lingua americana, poi per sbaglio :D ho cliccato di nuovo su applica patch patchandolo in lingua japponese, poi ovviamente ho ripatchato (sempre la stassa immagine) in lingua americana....
devo patchare una nuova immagine del cd 2 o non è successo niente?
grazie

Sephiroth 1311

Citazionescrivo qui per non sporcare il "3d ufficiale" che descrive il rilascio.
ho patchato, per sbaglio, + volte (3) il secondo cd.
lo avevo patchato correttamente con la lingua americana, poi per sbaglio :D ho cliccato di nuovo su applica patch patchandolo in lingua japponese, poi ovviamente ho ripatchato (sempre la stassa immagine) in lingua americana....
devo patchare una nuova immagine del cd 2 o non è successo niente?
grazie
Ti rimarranno le voci in giapponese, visto che non ho inserito nella patch quelle americane (che sono già presenti sul cd).

Praticamente, se scegli giapponese ti mette le voci in giapponese, se metti americane non inserisce nulla, lasciando quelle americane.

Faresti meglio a crearti un nuovo file immagine.

P.S. Per altri problemi si deve scrivere nella sezione apposita su Xenogears.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo