La Conversione Di Dewos

Aperto da Ricci, Febbraio 10, 2004, 16:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ricci

Videotaroccatori e grafoscopiazzatori d'Italia, è lui o non è lui?! Ceeeeeeeeeeeeerto che è lui! Il taroccatore per eccellenza, lo scopiazzatore estremo nonchè l'infingardo definitivo (INFINGARDO = Che fugge ogni fatica per pigrizia e svogliatezza). E allora, viaaaaaaaaaaaaa con la strisciata odierna. Signor enzino e signor ezino ecco il vero Tarocco del web: Dewos. E no, e no, e no, e no... ... e no! Non si fa, non si faaaaaa. Qui non si specula sul dolore della gente ma sulla pigrizia dei webdesigneeeeeeeer.
Ed ecco svelata la taroccatura. La grafica di neonemesis, dichiaratamente partorita al naturale, altro non è che un frettoloso cesario malriuscito. Vi prego di notare le due immagini qui sotto e di cliccarci ingrandendole ad una risoluzione che vi consentirà di svelare l'arcano! La grafica di Neonemesis.it altro non è che un impreciso ricalco di Abnormis.com. Eh già, ma perchè impreciso? Perchè se li guardate bene, pur essendo identici, la grafica di abnormis è più elaborata e molto più fikaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Prima di gustarci il servizio sulla taroccata chiamiamo... le velineeeeeeeeeee!!

Ma-ia-hii Ma-ia-huu, Ma-ia-hoo, Ma-ia-haa. Alo, Salut, sunt eu, un haiduc, Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea. Alo, alo, sunt eu Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nuti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai.




E dopo l'uovo e la gallina un nuovo quesito attanaglia la mente degli esseri umani: è stato creato prima Neonemesis o Abnormis? Su rieduchescional ciannel! (nd Vulvia) M'BUTO!