Traduzioni per Nintendo 64

Aperto da Rulesless, Novembre 14, 2006, 17:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Rulesless

Tra questa selezione di titoli scelti per il breve tempo traduzione e secondo i miei gusti, a quale più vorreste che mi dedicassi?

Il sondaggio mira a trovare un lavoro leggero che posso concludere, e non un altro pesante che potrebbe rimanere a far muffa.

Rispondete, numerosi, appena ho tempo ne farò uno e terrò d'occhio il sondaggio per accontentare più persone possibile, oltre me!

(per la voce altro, chiaramente, lasciate stare la mail, e scrivete sul forum)

Sono titoli semplicissimi, garantito: qualcuno si propone per la traduzione di uno di questi?

Gemini

Sinceramente non mi pare di vedere tutta questa scelta di grandi titoli. Castlevania in 3d è una tragedia, South Park e Scooby Doo saranno la solita cazzata su licenza, Diddy Kong lo odio (>_>) e Buck Bumble non so manco cosa sia. :/ Proporrei qualcosa di più carino e conosciuto, tipo Paper Mario.

PS: Il topic non c'entra molto con Proposte (la sezione ha ben poco a che vedere con i sondaggi riguardo propri progetti), per cui sposto in off topic.

Rulesless

Ok, scusa.
I titoli sono scelti per aumentare il parco giochi a tempo perso perchè sono molto semplici e corti: cioè hai ragione!
Ma non volevo scrivere "Quale tra queste mezze ciofeche vorreste vedere localizzato in ITA" :D !!!
Se ne hai il coraggio, sei autorizzato a cambiare il titolo :uhuh: !

Ti sfido  :brucelee:  a tradurre Paper Mario!
Lunghissimo e complicato: e questo senza contare che tu non hai sul groppone Zelda MM!!

Gemini

CitazioneSe ne hai il coraggio, sei autorizzato a cambiare il titolo :uhuh: !
Non mi permetterai mai. :P

CitazioneTi sfido :brucelee: a tradurre Paper Mario!
Lunghissimo e complicato: e questo senza contare che tu non hai sul groppone Zelda MM!!
Ho titoli molto più pesanti in cantiere (es: Innocent Sin, un gioco da 2,4MB di testi solo per i dialoghi O_o), altro che Zelda. :ph34r:  

Rulesless

Se apriamo MSN possiamo chattare!!

Non ho detto ke sei un fankazzista (e anche se lo fossi, non sarebbero problemi miei), o che sono bravo perchè lo sto facendo io, ma volevo solo intendere che il sondaggio mira a trovare un lavoro leggero che posso concludere, e non un altro pesante che potrebbe rimanere a far muffa!

Chiaro a tutti? Questo è il senso del sondaggio (ora lo aggiungo anche all'inizio della discussione).

Gemini

CitazioneSe apriamo MSN possiamo chattare!!
Non c'è il tuo indirizzo msn nel profilo. >_< Se dobbiamo parlare, aggiungimi tu. :preghiera:

CitazioneNon ho detto ke sei un fankazzista (e anche se lo fossi, non sarebbero problemi miei), o che sono bravo perchè lo sto facendo io
Ma infatti non è mica una gara a chi ce l'ha più grosso, eh. :favorevole:  

Rulesless

Citazione
CitazioneSe apriamo MSN possiamo chattare!!
Non c'è il tuo indirizzo msn nel profilo. >_< Se dobbiamo parlare, aggiungimi tu. :preghiera:
Era una battuta, visto che era un botta e risposta: di MSN ho cancellato fino alla più piccola libreria, perchè è invasivo da morire, rallenta la macchina e da fastidio.
Ultimamente mi sto abituando all'idea che dovrei installarlo, dato che sta diventando "necessario" quasi come un cellulare...

Cmq per ora forumiamo, se ce ne sarà bisogno lo installerò (per ora nei casi urgenti uso C6msn di tin.it, ke almeno lo istallo/disinstallo come e quando voglio)