Siamo alle solite!

Aperto da Brisma, Aprile 08, 2007, 00:40:35

Discussione precedente - Discussione successiva

zuma

____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Sephiroth 1311

CitazioneVeramente Kato ha dato il via a cambiare un paio di pezzi dello script collaborando con il gruppo che ha eseguito la localizzazione, ma con la riscrittura non c'entra nulla, tant'è che buona parte dei dialoghi, oltre ad altre stringhe sparse qua e là per il gioco, è beatamente campata per aria.

CitazioneSempre con la speranza che Gemini trovi un aiuto e completi il suo lavoro chiaramente.
Chi ti dice che non l'abbia già trovato? :uhuh:
Sarà, ma ci sono casi in cui una fedeltà non morbosa può benissimo giovare.

CitazioneChi ti dice che non l'abbia già trovato? :uhuh:
Spero per te non si riveli qualcosa di simile a IS...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

CitazioneSarà, ma ci sono casi in cui una fedeltà non morbosa può benissimo giovare.
Peccato non sia questo il caso, anzi, è tutto l'opposto. :|

CitazioneSpero per te non si riveli qualcosa di simile a IS...
Ho sentito Tom un paio d'orette fa. A quanto pare è pieno di impegni fino al culo. -.-
La cosa più bella, però, è che manco ne sparisce uno super impegnato che ne spunta un altro volentesoro a collaborare con me. Peccato solo non abbia per le mani nulla da fargli fare. xD

Clomax

mmmm, speriamo di non ritrovarci con due traduzioni di chrono cross. io sto ancora aspettando quella di castlevania... gemmoooooooooooooO!  :w00t:  

Gemini

Citazioneio sto ancora aspettando quella di castlevania... gemmoooooooooooooO!  :w00t:
Siamo un po' OT, ma comunque... Finché non riesco a finire il codice di estrazione dei dialoghi (2 tag proprio non vanno) non posso andare avanti. ;_;

pedro_se_rooot

seguo il progetto di chrono cross da tempo immemore precisamente dall'uscita della patch di tidus di final fantasy 7 e a tutto quello che scatenò. Ogni giorno prego che gemini abbia trovato un valido aiuto, e:

1) se gemini l'ha trovato, vado in brodo di giuggiole
2) se i sadnes stanno aiutando gemini (e magari proprio la nuova entrata miky visto che conosce il giapponese), vado nuovamente in brodo di giuggiole

insomma, datemi uno stralcio di informazione e poi andrò a meditare in un monastero  :clomax mode:  

Gemini

1) Sì, trovato
2) No, ognuno per la propria

PS: Chi diavolo sarebbe miky? xD

pedro_se_rooot

1) beeeneee !

Shari R'Vek è quella che citavo prima  

Gemini

CitazioneShari R'Vek è quella che citavo prima
Ecco, mi pareva strano che non avessi citato la mia adorata Shari. :D  

Sephiroth 1311

In realtà. sarebbe sempre meglio attendere il lavoro finale. :P
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

mog_tom

CitazioneEcco, mi pareva strano che non avessi citato la mia adorata Shari. :D
Ecco, io e la tua adorata Shari ti aspettiamo sotto casa se Castlevania resta fermo.

E non per portarti a prendere un gelato  :)  
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

zuma

CitazioneEcco, io e la tua adorata Shari ti aspettiamo sotto casa se Castlevania resta fermo.

E non per portarti a prendere un gelato  :)
per un orgia?  :ph34r:  
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Gemini

CitazioneEcco, io e la tua adorata Shari ti aspettiamo sotto casa se Castlevania resta fermo.

E non per portarti a prendere un gelato  :)
Tu lavora e completa quel logo intanto. :brucelee: