WARNING - GIANT AKUMARCIO APPROACHING

Aperto da mog_tom, Luglio 23, 2007, 17:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mog_tom

Quello per Megadrive, quelli del Gameboia...
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Gemini

Io sinceramente non ho tanta voglia di spararmi altri Akumarcio per un bel po'. xD Anche se il Legend per GB non sarebbe malaccio.

Jegriva

CitazioneQuello per Megadrive, quelli del Gameboia...
hanno dei dialoghi?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Johnny bad

Io non me ne intendo molto di patch, vi ritengo quasi dei maghi... ma io più che il legends(tra l'altro è fuori cronologia ufficialmente, con tanto dispiacere...), mi darei a Castlevania  Belmont's Revenge per gamboy, poi non so voi, non so quanto sia la voglia di farvi un'altro Castlevania.
spetta tutto a voi, il mio consiglio è quello. :)
per Jegriva
si Castlevania legends ha dei dialoghi, il problema però e che le mani non c'è le ha messe del tutto la Konami, ma bensì la Kce, e loro della cronologia storica di Castlevania non se ne fanno un tubo, idem con Circle of the moon per gba, poi va be, questa è anche una mia pignoleria forse, vedete voi ragazzi cosa vi piace fare, e poi se ne avrete voglia di farlo, questo è il punto della question, ribadisco con la pazienza che avete avuto con tutti gli Akumarcio in questione, adesso un riposino ci vuole  B)  
Il sempre vostro Johnny di quartiere!!!

Jegriva

A dire il vero CLegends ERA nella conitinuity. Ne fu estromesso per colpa di quella porcheria imonda di Curse of Darkness...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Johnny bad

Forse è più un problema di sbalzi temporali cronologici, un'altro errore che stavano facendo era con il resurrection, dato che Clegends e ambientato nel 1450, Sonia come poteva anche esserci nel 1800, infatti...cancelled

PS:Ma io sapevo che la colpa era di Lament of innocent......devo andarmi a guardarmi di nuovo la cronologia mi sa.. <_<
Ma perchè pensi che sia Curse of darkness il problema, e che non riesco a trovarne una connessione, pensavo fosse connesso solo a Castlevania 3?
Il sempre vostro Johnny di quartiere!!!