Menu principale

Chrome

Aperto da fixx1983, Novembre 01, 2003, 19:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fixx1983

<_< Masterizzato...

nonmichiamoalex

CitazioneMasterizzato...
capito!cmq,hai provato i file che ti ho mandato?

Sephiroth 1311

Non andiamo troppo sul warez...comunque, se l'exe è piccolo, puoi mandarmelo, vedrò di darci un'occhiata.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

nonmichiamoalex

Citazionese l'exe è piccolo, puoi mandarmelo, vedrò di darci un'occhiata.
ok,se mi dici la tua email!grazie mille x l'aiuto :D  

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

nonmichiamoalex

ok inviato(700 kb compresso)!fammi sapere

Sephiroth 1311

Nulla...ho cercato in tutte le modalità sia con Nana, sia con TLP.:(
Potreste provare comunque...per caso avete entrambi l'adsl?
Potreste provare a mandarvi cartella per cartella...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

nonmichiamoalex

CitazioneNulla...ho cercato in tutte le modalità sia con Nana, sia con TLP.
Potreste provare comunque...per caso avete entrambi l'adsl?
Potreste provare a mandarvi cartella per cartella...
io ho l'adsl e mi andrebbe anche bene,però è un po' difficile trovarne uno disponibile a fare sto lavoro(quasi 1.8 gb :ph34r: ,riducibili a un gb togliendo texture e robe varie)!grazie cmq sephiroth :)  

fixx1983

Mi è venuta un ideona:
a)Se Sai fare un sito FTP
b)Se hai tempo
c)se hai voglia
Uppi su FTP i file audio del parlato e BASTA, e poi io li scarico...
Almeno facciamo una trad in ita senza accentate ma con il parlato  :D  

nonmichiamoalex

Citazionea)Se Sai fare un sito FTP
boh,io non ho mai provato!se è facile e qualcuno può darmi una mano...
Citazionec)se hai voglia
la voglia c'è sempre!
Citazioneb)Se hai tempo
se c'è la voglia,il tempo si trova!
CitazioneUppi su FTP i file audio del parlato e BASTA, e poi io li scarico...
Almeno facciamo una trad in ita senza accentate ma con il parlato 
l'idea è ottima!cmq il file sarebbe abbastanza grosso,se si pensa che ci sono 2 cartelle dove io credo ci sia il parlato:music(quella con i briefing etc)e others(quella che probabilmente contiene il parlato degli altri personaggi,tipo i soldati che danno l'allarme quando ti vedono!).la prima è di 150 mb(che se la comprimo dovrebbe ridursi almeno a 100 mb),la seconda da 50(sempre da comprimere).vedi un po' tu se ti va bene!

nonmichiamoalex

come non detto!ho risolto tutto!con un colpo di genio,mi è venuto in mente che con moto gp2 ci si può creare una colonna sonora personalizzata in ogg,e così ho messo nella cartella soundtrack i vari file che sospettavo traducessero il parlato!e ta-daa,cosa ha scoperto il grande genio?che quelli nella cartella sounds sono solo le musichette di sottofondo di tutto il gioco,mentre i file sotto others sono tutti i dialoghi!in tutto una cinquantina di mb,che posso comprimere!quindi il problema del file che sarebbe troppo grosso è stato risolto!potrei anche dividerlo in vari volumi e mandartelo via email(se ne hai una da tipo 5 mb),e così si ridolve anche il problema del sito!vabbeh,fammi sapere!nel frattempo vado a complimentarmi con me stesso :P !

Dewos

Citazionecome non detto!ho risolto tutto!con un colpo di genio,mi è venuto in mente che con moto gp2 ci si può creare una colonna sonora personalizzata in ogg,e così ho messo nella cartella soundtrack i vari file che sospettavo traducessero il parlato!e ta-daa,cosa ha scoperto il grande genio?che quelli nella cartella sounds sono solo le musichette di sottofondo di tutto il gioco,mentre i file sotto others sono tutti i dialoghi!in tutto una cinquantina di mb,che posso comprimere!quindi il problema del file che sarebbe troppo grosso è stato risolto!potrei anche dividerlo in vari volumi e mandartelo via email(se ne hai una da tipo 5 mb),e così si ridolve anche il problema del sito!vabbeh,fammi sapere!nel frattempo vado a complimentarmi con me stesso :P !
Ottimo lavoro.
Se vuoi posso farti entrare nell'ftp di neon e li uppi li. Fammi sapere.

nonmichiamoalex

CitazioneOttimo lavoro.
grazie :P
CitazioneSe vuoi posso farti entrare nell'ftp di neon e li uppi li. Fammi sapere
a me andrebbe bene,se mi spieghi tu come fare(non l'ho mai fatto prima!)

Dewos

Contattami su icq o msn e ti spiego tutto :D

nonmichiamoalex

vada x msn!cmq ho compresso i file in un archivio winrar di 36 mb!