Aiuto Su Patch Final Fantasy 7 In Italiano

Aperto da clomaxguest, Gennaio 07, 2005, 15:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

clomaxguest


Saluti a tutti,

sono nuovo e non ho avuto modo di guardare tutto il forum per vedere se c'é già stata una risposta per questo problema, quindi chiedo venia se e così e vi espongo il mio quesito.

nel file readme della patch FF7 italiana per psx si specifica che é necessario essere in possesso dei CD/ISO di Final Fantasy 7 PAL versione UK; ora le mie domande sono due:

1- verrà mai fatta una versione della traduzione per il gioco in versione NTSC inglese (ho le iso di questa versione);

2- se dovessi comprare la versione originale per Play1 di FF7 qui disponibile in italia, sarebbe possibile applicarvi la patch ?
in altre parole la versione italiana é uguale in tutto e per tutto a quella PAL UK ?

non ditemi che devo andare in inghilterra per poter vedere tradotto questo benedetto gioco..

grazie a tutti per l'attenzione

roberto da milano

Sephiroth 1311

Citazione1- verrà mai fatta una versione della traduzione per il gioco in versione NTSC inglese (ho le iso di questa versione);
Possibile, era nei nostri progetti (almeno nei miei), ma poi non si è fatto più nulla.

Ti consiglio però di procurarti (se hai la NTSC originale... hai inteso, no? ;) ) la PAL, se vuoi farla girare a 60hz basta l'import player light.

Citazione2- se dovessi comprare la versione originale per Play1 di FF7 qui disponibile in italia, sarebbe possibile applicarvi la patch ?
in altre parole la versione italiana é uguale in tutto e per tutto a quella PAL UK ?
Sì, UK indica solo la lingua, la versione venduta in Italia infatti è in inglese.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

clomaxguest


|GeO|

hehehe, mi vorrai dire che per la ntsc sei dovuto andare negli states? ;)