Romhacking.it Forums

Romhacking.it => Progetti => Progetti Completi => Discussione aperta da: Romhacking.it il Gennaio 31, 2005, 20:19:07

Titolo: [nes] Dragon Warrior
Inserito da: Romhacking.it il Gennaio 31, 2005, 20:19:07
(http://img219.imageshack.us/img219/3338/drita0034ko.jpg)

Autore: Jegriva (http://www.romhacking.it/forums/index.php?action=profile;u=145)
Versione: Statunitense
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: Completo
Percentuale: 100%

Progetto definitivamente completato. Disponibile v1.0F: patch (http://www.savefile.com/files/6726772) ; Readme (http://www.savefile.com/files/6581436)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Febbraio 27, 2005, 22:23:47
La traduzione filain modo particolarmenteliscio,tanto che penso che rilascerò una versione beta completa, senza traduzioni parziali.

Ho deciso di lasciare i nomi degli oggetti e dellemagiein inglese, perché così le centinaia di guide e FAQs non divengono inutili di fronte a dei nomi italianizzati.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Brisma il Febbraio 27, 2005, 22:29:42
Che bello Dragon Warrior, sono 21Kb di script. Una traduzone fattibile in 2-3 ore all'incirca.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Febbraio 28, 2005, 14:44:56
Piùche altro si deve curare al modo di renderein italiano un inglese di tipo settecentesco ("thou art" e altre cosette del genere). Cmq21Kb significa che posso finirla inbreve tempo e avere maggiore precisione nel curarla.

Sono ancora sorpreso che nessuno l'abbia mai tradotto prima. E'un così bel giochino.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Brisma il Febbraio 28, 2005, 14:47:43
Se non erro dw l'avevo usato come cavia per la mia guida alle tradizioni :D
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Chester il Febbraio 28, 2005, 16:13:53
non erri, è proprio così ;)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Maggio 12, 2005, 12:32:31
Dopo due mesi passati a inveire contro i tipacci del punto.187, posso finalmente connettermi ed aggiornarvi sul mio lavoro.

Traduzione testi in script: 90%


Manca solo una revisione grammaticale e stilistica,il reinserimento degli scripte il beta-testing.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Sephiroth 1311 il Maggio 12, 2005, 14:35:01
Ti ho modificato il titolo del topic per aggiornare la percentuale.
Ciao.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Giugno 02, 2005, 01:29:20
Hack grafico completato.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Giugno 20, 2005, 23:09:08
Allora... purtroppo maturità e pratica della patente mi rubano del tempo. Ma posso fissare già una data:

15 luglio 2005 - inizio del beta-testing e rilascio di una patch 1.00beta
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Clomax il Giugno 21, 2005, 21:42:15
15 luglio? ottima prova... :P
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Giugno 22, 2005, 16:16:47
Fornisco qualke informazione sul gioco, che è sempre una buona cosa.

Dragon Warrior è la versione USA di Dragon Quest:DQ è stato
il primo GdR mai sviluppato su console
il primo GdR mai sviluppato in Giappone

di conseguenza (unendo i due enunciati sopra espressi) è stato il primo jRPG della storia. Ha creato un nuovo genere: prima di DQ gli unici GdR erano Ultima e Wizardry, che erano poco più dei GdR cartacei da giocare da soli. DQ ha rivoluzionato la formula aprendo la strada a Final fantasy, Tales of, Breath of Fire, etc... qualunque jRPG.
E' stato anche uno dei primi esempi di fantasy japponesi.

Dragon Warrior uscì nel 1989, beneficiando di una grafica miglioratarispetto a Dragon Quest che uscì nel 1986 (sempre su NES)

La saga si sviluppò fino al 4 su Nes, il 5 e il 6 su Snes, il 7 su PSX e l'8 su PS2.
Inoltre i primi 4 capitoli godono di remake per Snes e PSX.


Ah, il character designer è un certo Akira Toriyama...



@Clomax: Speriamo di non far casino coi puntatori... :(
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Giugno 27, 2005, 21:56:05
Qualche altra info, questa volta sulle traduzioni di questo gioco.

Dragon Quest è ovviamente uscito in Giapponese, ed è stato tradotto in
-Cinese.
Dragon Warrior, invece, è uscito altrettanto ovviamente in Inglese (ad essere pignoli, in Middle English).
Finora è stato tradotto in:
-Francese
-Tedesco (due le traduzioni crucche: alemanic e Tranx)
-Portoghese/Brasiliano (gruppo apparentemente morto...)
-Svedese
Non si contano, poi, i numerosissimi Hack apportati a questo gioco.

Insomma, è una lacuna per la scena traduttoria italiana; per fortuna ci sono io! :w00t:

Stranamente, DW2 non è stato ancora tradotto in alcuna lingua europea, come anche DW4, e per DW3 esiste un progetto francese in sviluppo, ed una traduzione Brasiliana (quelli scomparsi)

Per quanto riguarda gli altri capitoli (remake e non) esistono solo tre ingombranti nomi: DeJap, RPGOne e Kojiro Translations. (tutti jap->eng)

Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 05, 2005, 23:14:06
Diamine... ripuntare tutto a mano non è facile... spero di poter rispettare la fatidica data.
D'altronde, se non me la fossi data*, non finirei mai il lavoro.


*edit del 7/07: *("data la data" ahahahah!)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Gemini il Luglio 06, 2005, 00:50:27
A questo punto allora ti converebbe creare un programma che ricalcola tutto in automatico oppure lo scarichi già bello pronto. Scripterz di Marainos dovrebbe fare al caso tuo.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: mog_tom il Luglio 07, 2005, 13:23:40
Anche se Dorakue mi fa cordialmente schifo, sempre viva il Nes e bravo Jegriva.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 07, 2005, 20:38:06
Curiosità su Dragon Warrior (ovvero, "Come il mondo dei videogame ha cominciato a mietere vittime!"):



CitazioneSubsequently, the number of sold machines temporarily decreased, but video games quickly recovered their popularity, and children's enthusiasm reached its peak in 1988 when a role-playing game named Dragon Quest III appeared (also called Dragon Warrior III outside Japan). When this game came on to the market, many children queued outside shops all night long waiting for them to open. In addition, some children who could not buy the game threatened those who did with violence and robbed them of the game. This was called the "Dorakue Affair" in Japan, and Japanese journalists enthusiastically reported it (Dorakue is an abbreviation of Dragon Quest pronounced in Japanese).
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: |GeO| il Luglio 07, 2005, 21:14:51
Ma sono pazzi. :o
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Sephiroth 1311 il Luglio 07, 2005, 21:59:04
Ho letto poi da qualche parte che i bambini giapponesi, quando vedono un coetaneo cadere, pronunciano il nome della magia Cura in DQ (non so come si chiami)...  :ph34r:

A me sa tanto di bufala, comunque...
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: yuumeikai il Luglio 07, 2005, 23:30:04
Continuando l'OT se è per questo il Giappone non è nuovo a questi fatti (citati nel testo inglese).
Ricordo un reportage del TG all'epoca dell'uscita della PS2.

Migliaia di giapponesi a notte fonda ad aspettare (ammassati uno sopra l'altro) fuori dai negozi o mega store per poter essere i primi a mettere le mani sulla suddetta console. E non sono mancati i suicidi per quei poveri disgraziati che non hanno potuta averla il giorno dopo per esaurimento scorte... roba da "giapponesi"...
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 08, 2005, 01:02:29
CitazioneHo letto poi da qualche parte che i bambini giapponesi, quando vedono un coetaneo cadere, pronunciano il nome della magia Cura in DQ (non so come si chiami)...  :ph34r:

A me sa tanto di bufala, comunque...


"Hoimi".
O "Behoimi".
Sarà una delle due.


Ultima curiosità:ad aprile 2003, dopo ben diciassette anni, la oramai (Square)Enix haacquisitoi diritti del nome DragonQuest negli Usa. Quindinon ci saranno più DragonWarrior.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Clomax il Luglio 08, 2005, 10:35:07
alleluja. sperando che mantegano la cardinalità giapponese... :P
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: mog_tom il Luglio 08, 2005, 11:47:25
Sì.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 08, 2005, 12:16:45
Il prossimo per PS2 ("merd...") sarà Dragon Quest VIII. IN effetti che singifica DragonWarrior? Sarebbe un buon titoloper Breath of Fire III,ma di guerrieri legati a draghi in DQ non ce ne sono.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: mog_tom il Luglio 08, 2005, 18:55:43
Jegriva, dai un'occhiata qui, magari ti serve.

I Byte usati da Dragon Warrior (http://forums.panicus.org/post.php?id=30)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 08, 2005, 23:20:33
Per la traduzione no trovo nienteche giànon sapessi, ma per l'interesse personale lo trovo molto appagante. Incredibile sapere che c'è gente che conosce a memoria tutto il codice di un gioco.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 18, 2005, 15:34:33
...sì lo so, il 15 è passato e qui non c'è ancora nulla. Il fatto è che devo ripuntare tutto e sto studiando un modo comodo x farlo: ho qualche bel programmino, ma devo impratichirmi un attimo.

cmq lo script è tradotto al 100%.

Ormai manca solo repinting e betatest.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: yuumeikai il Luglio 18, 2005, 16:35:58
CitazioneOrmai manca solo repinting e betatest.
Il grosso del lavoro.  :uhuh:
21 KB di script si traducono anche in 2-3 ore.
C'è qualcosa di strano che ti ha fatto perdere tutte queste settimane?

CURIOSITÀ: io e |GeO| a quattro mani abbiamo tradotto oltre 350 KB di script (di Tales of Phantasia) in 4 giorni.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 18, 2005, 22:51:32
Beh ala traduzione degli script ho dedicato una certa cura sintattica Inoltre io più di una mezz'oretta al giorno, di tempo non ne trovo..

In 'sti giorni poi ho per la testa dappertutto ma non sulle traduzioni.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 23, 2005, 20:31:33
HO FINITO!!!

:chitrovasole:

Il repoint è completo... peccato per uno stramaledettissimo bug che gioca il seguente scherzo:
si apre la finestra di dialogo; compaiono leprime scritte; quando la finestra deve eseguirelo scrolling per scendere, appaiono all'undicesima lettera delle prime cinque righe della finestra:
                                  C
                                  C
                                  C
                                  C
                                  ò

riprovo a reinserire i testi?
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: |GeO| il Luglio 23, 2005, 20:44:35
Beh, controlla che non ci sia qualche byte di controllo fuori posto... Io con Breath of Fire non sai quanto ci sono stato dietro per un problema simile (ma io non avevo la fortuna di sapere la "parte interessata"). Contattami per pm quando puoi. :)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Brisma il Luglio 23, 2005, 20:51:00
fai una prova con il ripuntatore sulla rom NON modificata e vedi se ti altera qualcosa, se non cambia nulla allora è probabilmente un problema di script.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Brisma il Luglio 23, 2005, 20:53:37
CitazioneBeh, controlla che non ci sia qualche byte di controllo fuori posto... Io con Breath of Fire non sai quanto ci sono stato dietro per un problema simile (ma io non avevo la fortuna di sapere la "parte interessata"). Contattami per pm quando puoi. :)
GeO, a me successe una cosa ancor più figa con FF4. Siccome avevo eliminato un End di troppo si alterava tutto e le action-script del gioco sballavano. SAlivo su una nave ed apparivano i messaggi di kain, entravo in una città e partiva la intro e molte altre cose simili. Un casino assurdo xD
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: |GeO| il Luglio 23, 2005, 20:58:27
Lui ha ripuntato a mano...

Cmq sia a me succedeva una cosa simile alla tua, però in compenso io non avevo né puntatori né le frasi in ordine, quindi non sapevo quale fosse il problema (poi ho risolto con un programmino che mi faceva dei check sullo script).
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Brisma il Luglio 23, 2005, 21:04:57
Ripuntare a mano? E perché mai? Ormai a fare un ripuntatore in C ci vuole ben poco :\
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 23, 2005, 21:24:01
No, è mi succede anche con la rom non ripuntatama reinserita. Deve essere un problema di reinserimento dello script. Stanotte le provo tutte.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: yuumeikai il Luglio 24, 2005, 10:21:03
Può essere che tu abbia sforato di qualche char, quindi un overflow di testo (magari non puntato correttamente).
Domanda: ma quel testo che ci hai descritto, lo hai negli script? Se no, al 99% è testo mal ripuntato.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 24, 2005, 13:28:27
Negli script non c'è. Ma non è "testo", perché quando iltesto di gioco scrolla, la fila di cccccò rimane a disturbare il tutto. cmq riprovo a ripuntare.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 24, 2005, 16:02:42
Ho risolto! Sembra che al gioco non piacciano le mie "ò": è bastato cambiare uno "scacciò" con uno "sconfisse" e s'è magicamente risolto tutto. Peccato, perché il fatto di "scacciare" il male spiegava come mai esso era tornato.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Clomax il Luglio 25, 2005, 01:17:17
Citazioneperché il fatto di "scacciare" il male spiegava come mai esso era tornato


anche sconfisse va benissimo. ma la frase originale in inglese com'era? :P
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 25, 2005, 02:56:34
Yuji Horii ha usato un assai vago "fought demons with a Ball of Light".
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 25, 2005, 22:44:18
La patch è pressoché completa.
Mi farò sentire.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Clomax il Luglio 28, 2005, 00:48:16
ho postato la news su clomax. io domenica parto e non avrò modo di collegarmi. se non fai in tempo per quella data fammelo sapere che troviamo un alternativa. saluti.  ;)  
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: mentz il Luglio 28, 2005, 08:44:06
CitazioneLa patch è pressoché completa.
Mi farò sentire.
Ti converrebbe aggiornare il titolo del progetto, allora...

(vai sul primo post e clicchi "edit", noterai che puoi cambiare anche il titolo della discussione)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Gemini il Luglio 28, 2005, 08:59:58
Citazioneho postato la news su clomax. io domenica parto e non avrò modo di collegarmi. se non fai in tempo per quella data fammelo sapere che troviamo un alternativa. saluti.  ;)
Se si tratta semplicemente di mettere la patch online basta uno qualsiasi dei newser.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 29, 2005, 22:44:26
La cosa che mi rode e blocca è il tradurre i Comandi (Spell, Talk, Door, Item, Search, Door, Status e i comandi di battaglia Fight, Spell, Flee, Item). Ho 5 o 6 caratteri a disposizione, è l'unico su cui posso rubare 1 carattere è Talk (Parla, facile), ma gli altri devo studiarci un po' su. Non voglio ridurmi a tradurre Item con "Ivntr".
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Gemini il Luglio 29, 2005, 23:50:54
Traducili graficamente allora.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 30, 2005, 00:12:00
Ingegnoso... :w00t:

però mi servirebbe dello spazio in tile,che però non mi sembra di avere.

Cmq l'unica strada possibile credo sia proprio questa qua!
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Gemini il Luglio 30, 2005, 03:08:16
L'unica alternativa è modificare il gioco via asm in modo che legga 2 righe di testo anziché una e inserire più spazio per i comandi. Con FF2USA feci qualcosa del genere per i menu, peccato che il prodotto non abbia mai visto luce.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Sephiroth 1311 il Luglio 30, 2005, 09:28:46
Intendi lo stesso procedimento da usare per tradurre le scritte HP, MP e LEVEL?
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: yuumeikai il Luglio 30, 2005, 11:09:00
CitazioneL'unica alternativa è modificare il gioco via asm in modo che legga 2 righe di testo anziché una e inserire più spazio per i comandi. Con FF2USA feci qualcosa del genere per i menu, peccato che il prodotto non abbia mai visto luce.
L'ho vista con i miei occhi.
Bellissima  :favorevole:  
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Gemini il Luglio 30, 2005, 11:39:32
CitazioneIntendi lo stesso procedimento da usare per tradurre le scritte HP, MP e LEVEL?
No. È una procedura completamente diversa, e decisamente più facile da implementare.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Luglio 30, 2005, 14:10:19
Soluzione molto elegante.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Chester il Agosto 02, 2005, 11:44:58
Ma che richiede una certa conoscenza di ASM...
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Gemini il Agosto 02, 2005, 13:18:01
CitazioneMa che richiede una certa conoscenza di ASM...
Conoscenza decisamente minima.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Agosto 22, 2005, 12:32:52
Ho deciso di sospendere il progettoper un paio di motivi:
1- la traduzione non è più così necessaria, dato che la patch di Brisma offre una traduzione un po' più "videogiocosa", e meno letteraria, della mia.
2- in effetti non tocco, e non ho più nemmeno voglia di toccare, questo progetto da un bel po', e definirlo "in corso"mi sembra poco rispettoso.

2 e mezzo- sto traducendo il remake.

@Cliomax: la patch 0.9a t'è arrivata?
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: mat il Agosto 22, 2005, 17:33:26
Ho aggiunto al post iniziale i link alla patch e al readme ed uno screenshot.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Agosto 22, 2005, 17:36:50
Grazie mille. :lol:  
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Ottobre 13, 2005, 18:17:23
Ho inviato la patch 0.9a a Clomax.

Codesta patch corregge un fastidioso bug dei dialoghi.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Dicembre 14, 2005, 22:34:16
(http://img330.imageshack.us/img330/6254/dragonwarrioruprg0tradita10fby.th.png) (http://img330.imageshack.us/my.php?image=dragonwarrioruprg0tradita10fby.png)

Il drago scuote la coda...
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Dicembre 15, 2005, 00:26:45
Per chi non avesse capito subito lo screen, volevo dire che hotrovato il metodo per tradurre.degnamente i menù (anche se, per ora, presentano ancora qualche bug)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Dicembre 15, 2005, 22:46:12
Bene, dopo aver smanacciato un due orette con quelli che ho preso per dei puntatori, i menù di stato, dei comandi e di combattimento posso dire che sono stati completati.

(http://img448.imageshack.us/img448/6254/dragonwarrioruprg0tradita10fby.th.png) (http://img448.imageshack.us/my.php?image=dragonwarrioruprg0tradita10fby.png)

Il menù iniziale mi sta dando un po' di problemi ma niente di trascendentale.

Posso dire che mi sto spingendo più in là di quanto nessun traduttore di DW abbia finora fatto
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Clomax il Dicembre 16, 2005, 19:06:41
CitazionePosso dire che mi sto spingendo più in là di quanto nessun traduttore di DW abbia finora fatto

parlane con brisma e aiutatevi a migliorare le vostre patch.  ;)  
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Dicembre 16, 2005, 20:12:29
infatti pensavo di passargli i menù, una volta ottimizzati...  
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: |GeO| il Dicembre 17, 2005, 11:13:13
E' sempre bello vedere i traduttori che collaborano. :*
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Dicembre 23, 2005, 15:55:14
Purtroppo ho dovuto ridimensionare le mie aspettative; il menù impostato come più sopra (quello con la scritta "OGGETTI") crea dei bugche pensavo di poter sopperire, ma invece...

e quindi mi devo arrendere e scrivere "OGG."
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: yuumeikai il Dicembre 23, 2005, 18:13:38
Si vede che i menu sono a larghezza fissa di 6 char.
Le prime due soluzioni che mi vengono in mente sono:

1) Andare di ASM e modificare la routine che legge il numero dei caratteri massimi per il menu (oltre che la finestra dei COMANDI, allargandola in base al numero massimo di char che ti servono).

2) Usare un font particolare se hai degli spazi liberi nelle tabella del font (esempio: usare una singola tile per scrivere due lettere o, se c'è molto spazio, crearsi la scritta per esteso su tile, rientrando nei 6 char).

La seconda soluzione è la più comoda, ma anche la meno fattibile (credo che di spazio non ce ne sia a sufficienza).
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Dicembre 25, 2005, 02:17:24
Lo spazio, infattideficia, ma la soluzione di compromesso che ho trovato mi soddisfa, posto uno screen al più presto.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Gennaio 08, 2006, 21:42:04
Versione 0.9a
(http://img509.imageshack.us/img509/7540/dragonwarrioruprg0tradita09byj.png) (http://imageshack.us)

versione 1.0Final
(http://img493.imageshack.us/img493/6254/dragonwarrioruprg0tradita10fby.png) (http://imageshack.us)
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Gennaio 13, 2006, 18:43:06
Lavori Terminati.

Ho inviato patch e readme a Yuu e intanto che la pubblichisu Romhacking, ho inserito un link temporaneo nel primo post.
Titolo: Re:[nes] Dragon Warrior
Inserito da: Jegriva il Agosto 13, 2007, 00:20:25
Non per rompere ulteriormente le bolle, ma questo progetto è completo :-)