Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Chester

#1
Bravissimo Clo :*
#2
Filo Diretto / Re:Tema di default
Agosto 27, 2015, 14:08:55
A me sinceramente il Redsy non piace per niente. Troppo semplicistico e poco elegante. Default SMF tutta la vita.
#3
Rom Hacking / Re:Seiken Densetsu 3
Luglio 15, 2015, 20:52:19
Io lavoro solo la notte.
#4
Rom Hacking / Re:Seiken Densetsu 3
Luglio 15, 2015, 00:12:36
Sì, credo lo spagnolo in questione fosse Magno.

Ma coi tool degli altri che gusto c'è? :)
#5
News / Re:Patch Italiana Mother 3 rilasciata!
Luglio 15, 2015, 00:05:08
Me ne vado un paio d'anni e trovo tutta sta attività, ma che succede?  ;D

Bravissimo, complimenti per la traduzione. Adoro questa serie!
#6
Rom Hacking / Seiken Densetsu 3
Luglio 14, 2015, 22:02:52
Dopo pressanti sollecitazioni da parte di Clomax ( :P ) e una notte insonne su compressioni Huffman+dizionario...









X[16][194]Hey, [25][248][0]!  You're up next!
Go show 'em what you're made of...[24]


[248][0][17][256]d@[28][143]d[8][28][171]d [28][149]d l[17][16][28][0]l[1]X[4][244][10]T[16][225][200][0]T[0][243]X[160][0][0]d[192]Y[245][31]Y[246][24]O[3][4]d[192]U[16][243][214]L [13][28][215]l[18][16][0][0][28][127][8]d[192][23][6]


X[16][194]Presenting... the swordmanship
tournament, final round!
Contestants, step forward![24]


[248][0][17][256][16]0[28][213]T[0][160][2][0]T[4][164][2][0][4]


X[16][198]Bruiser:[194] You think you can win,
kid?  Hahahaha![24]
#7
News / Re:Brandish (SNES), traduzione completata
Febbraio 03, 2015, 16:06:52
Bravo Clo!

Grazie per i grazie, al prossimo progetto...
#8
Progetti Abbandonati / Re:[snes] Bahamut Lagoon
Gennaio 17, 2012, 23:04:05
Hai PM.
#9
Progetti Abbandonati / Re:[snes] Bahamut Lagoon
Maggio 03, 2010, 11:05:50
Hack al 100% invidiatoci dal mondo intero, DeJap inclusi, ma da parte mia c'è scarsa voglia (nonché tempo) di continuare a tradurlo. Il progetto può considerarsi sospeso fino a quando non si farà vivo qualche volontario *serio*. Mi spiace, ma ho altri progetti in cantiere :ph34r:
#10
Off Topic / Xenogears su TV LCD
Luglio 05, 2009, 03:54:31
Bah, ci sto giocando sul buon vecchio CRT :lol:  
#11
Off Topic / Xenogears su TV LCD
Luglio 01, 2009, 03:06:13
Avevo (ed ho ancora) l'intenzione di rigiocare Xenogears, dunque ho approntato l'armamentario e l'ho collegato alla mia televisione LCD con i classici tre cavetti (giallo, bianco e rosso).

Quand'ecco la sorpresa: l'immagine trema, saltella, sobbalza, ballonzola continuamente :ph34r:
Il fenomeno si manifesta soltanto in-game, e non nei menu della PS2.

Ho provato Final Fantasy IX PAL nelle stesse condizioni ed è filato tutto liscio.
Ho provato di nuovo Xenogears ma sulla PS1, sulla stessa televisione, e ho invece riscontrato lo stesso problema :blink:
Ho collegato PS2 e PSX ad un'altra televisione (CRT) e il gioco ha funzionato perfettamente.

La colpa sembra essere del televisore: qualche incompatibilità PAL/NTSC? Perché con Xenogears NTSC e non con Final Fantasy IX PAL? Avete avuto problemi simili? Come avete risolto? Che cavi usate per collegare la PS2 alla vostra TV? (magari quelli Component?)
#12
News / Zelda: Ocarina Of Time - VC Wii
Febbraio 16, 2009, 14:48:20
Bel lavoro!
#13
Off Topic / Il thread dei compleanni
Febbraio 08, 2009, 17:41:16
Grazie, grazie :P  
#14
Progetti Completi / Re:[snes] Brain Lord
Settembre 20, 2008, 00:10:17
CitazioneSinceramente non vedo quale sia il vantaggio :P
Infatti non c'è alcun vantaggio, ma è una cosa tra me e Clomax XD
#15
Progetti Completi / Re:[snes] Brain Lord
Settembre 19, 2008, 16:20:29
Un repointer in assembly? E' un'idea XD