problemi vari col mio account

Aperto da Winterfury, Ottobre 06, 2011, 19:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Winterfury

stamattina ho fatto una mezza registrazione in corso con il nick WinterfuryYA o una roba simile, ma a quanto pare non so perchè ma non mi arrivano le email di registrazione (si non sono scemo, ho controllato e ricontrollato la spam folder) da nessun forum che utilizza l'engine SMF 2.0, ho fatto delle prove, è una cosa che non mi spiego assolutamente e mi lascia attonito. Ho un account aim mail, può darsi che in passato abbia smanettato sulle impostazioni antispam... bah.
Mi sono fatto riabilitare questo vecchio account inutilizzato dal lontano 2005 da zio name attraverso un altro portale, ma non riesco più ad aggiornare correttamente l'email (ho messo un email fake) perchè rileva quella associata all'account winterfuryYA, qundi chiedo che venga eliminato completamente, se possibile, tanto è inutile.
Vorrei inoltre risolvere il problema delle email non ricevute, ho diversi account gmail fake ma non mi ricordo nenche più le credenziali e mi trovo meglio ad utilizzare il mio solito, altrimenti rischio di perdermi della posta.

ecco mi sa che ho anche sbagliato a postare qui, siate liberi di eliminare il thread se è d'impiccio

Gemini

Doppione eliminato. Prova ad aggiornare l'email e vediamo che succede, altrimenti investigheremo su possibili problemi del server a mandare le email o quant'altro.

Winterfury

perfetto, grazie.

Per le email ho lo stesso problema con il forum degli amaterasu che usa la versione RC5 del vostro stesso engine, ho controllato e nello spam filter ho solo questo indirizzo qui :

[spoiler]publicidad@solops2.com[/spoiler]

mah.

va beh al limite mi faccio un account gmail.

Winterfury

capito qual'è il problema:

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=157806.0

CitazioneLast i knew, AOL was notorious for blocking emails originating from servers residing in some of the largest datacenters around.  Unfortunately, this is AOL's problem, and it appears to be something they're not budging on -- period.

I suggest maybe your user try to get an email account through other means (i reccommend gmail, but that requires an invite (i have 95 of them if it is necessary))

tanto sarò l'unico in italia ad utilizzare un email aim (aol).

c'è modo di rimandarmi tutte le email all'indirizzo che ho appena inserito?