Psychonauts, The Bard's Tale e amenità varie

Aperto da Vash, Febbraio 18, 2008, 00:46:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

Ricordate un certo Dewos che tempo fa sparì nel nulla lasciando a bocca asciutta tutti coloro che attendevano la traduzione di The Bard's Tale? Bene, è tornato fra noi. Come dono ci porta la traduzione di Pychonauts rinnovata (anche se non aveva molto bisogno ndV) e ora applicabile anche alla versione ps2 e xbox. Per chi volesse qualche notizia fresca sull'altro progetto in questione (The Bard's Tale, appunto), beh...rimarrà ancora "deluso"...o meno...dipende dai punti di vista; secondo Dewos il progetto nonostante sia nelle sue ultime fasi, non ha ancora una data di rilascio in quanto, vista la vastità del gioco e la varietà dei dialoghi, è molto lungo e difficile da betatestare.
Ad ogni modo, per ulteriori informazioni, vi rimando al suo sito (più blog a dire il vero):

DewosBlog


NB Dewos ci tiene a precisare che questo sito NON É il nuovo LegacyOfDewos ma  
    solamente il suo blog personale dove ogni tanto parlerà anche di traduzioni
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini

Grande notizia. Aspettavo che Dewos tornasse prima o poi. È solo grazie al suo progetto di traduzione se ho scoperto quel capolavoro di Psychonauts. :9

Clomax

meraviglioso, avevo contattato dewos qualche settimana fa per chiedergli che fine avesse fatto la patch per ps2. ottima notizia.

mog_tom

Mi prenoto per cantare la versione italiana di The Man Who Invented Beer, se serve.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

baccello

Ma dai Dewos inutile trovare scuse! TbT lo abbiamo un po' snobbato ma per mantenere gli impegni ormai presi sono il primo a promettervi che sarà presto rilasciata anche questa traduzione  :)  

Dewos

Veramente la news l'ha scritta Vash, non io.
In ogni caso, una tazza di latte a Gemini per la partecipazione.

Mog attento potrei prenderti in parola :)

mog_tom

13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Sephiroth 1311

Grande, questo gioco è nella mia lista, sarò felicissimo di giocarlo con la vostra traduzione. :)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo