Tales Of Phantasia Italiano

Aperto da yuumeikai, Settembre 08, 2005, 13:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexdp

Ah, ovviamente non mi tiro indietro nemmeno io coi complimenti!  :lol:

BRAVISSIMI!!!  :favorevole:  :favorevole:  :favorevole:


ALEXDP
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Psyco

CitazioneAnche se in ritardo, complimenti ragazzi  :clomax mode:
Noone can beat me on this stuff rite XD

Ddopo una vita che aspetto di fare i complimenti, FINALLY becco il 3d con mille milioni di giorni di ritardo rotfl

e ora...


TA-DAN!!! COMPLIMENTONI RAGAZZI!!!!!!!!! :favorevole:  :favorevole:  :favorevole:  
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

yuumeikai

Grazie mille, Psyco.
Ed ora, attendi l'uscita della prossima release che (spero) sarà rilasciata domani.

mentz

A proposito...
Ma il sito dei DeJappi è in piedi solo perché al server danno corrente...

Perché non lo aggiornano con i dati della nostra traduzione ?

Jegriva

Ehh... i DeJap... penso che nn sappiano nemmeno più che hanno un sito...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

yuumeikai

Ho sentito Dark Force ultimamente.
Come ben sapete (credo) i Dejap non esistono come "team traduttivo" da un bel po' (Dark Force stesso è fuori dal giro da tempo, anche se non mancano, di tanto in tanto, alcune collaborazione con team esterni), e il sito è lì solo per non perdere quel poco che rimane degli storici Dejap.

Sinceramente, DF mi aveva promesso una news sul loro sito, ma a quanto pare ciò non avverrà, dato che non lo aggiornano da oltre 2 anni.

E c'è da dire che non siamo i "soli" ad aver subito questa indiscriminazione. Un gruppo spagnolo (dopo oltre 2 anni...) ha terminato e rilasciato la traduzione quasi contemporaneamente alla nostra. È tutto sul forum dei Dejap.

mentz

Forse loro collaboravano con un altro membro del gruppo...
Forse proprio quello che aggiornava il sito...

A me interessa di più il lavoro che è stato fatto... (da noi... :) )

Jegriva

Non potrebbero affidare le news del sito a qualche esterno? Anche solo per aggiornare poche volte l'anno per progetti basati sui loro lavori.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Psyco

una news non è faticosa da inserire, ma loro stanno facendo un pò troppo gli struzzi... Più passa il tempo meno la statistica ci è favorevole :\
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

|GeO|

Sì, sarebbe stata bella una news sul loro sito (e avrebbe portato anche qualche visita :D), però già tanto che siamo riusciti ad avere i tool e a tradurre il gioco, che è l'unica cosa veramente importante. :)

Domenico Maione

Salve ragazzi, ho provato a scaricare la patch ita ma risulta che il link non funziona. Potete per cortesia mandarmi il link in privato?

Clomax

Ciao Domenico, benvenuto.

L'ultima versione della patch è la 410 e la trovi qui: https://romhacking.it/upload/patches/%5B276%5Ditptch_top_r410.zip

Buon divertimento.