Tales Of Phantasia Italiano

Aperto da yuumeikai, Settembre 08, 2005, 13:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sopadj1

CitazioneNo, in italiano non ne ho trovate (e non credo esistano).
Nel file leggimi ho aggiunto molti link interessanti su ToP, prova a darci un'occhiata.
grazie tante, non li avevo notato!
cmq  :( se non esistono italiano sara' dura...sai consigliarmi 1 guida, la + pulita e facile da comprendere tra le tante?
grazie

yuumeikai

Nel file leggimi trovi il link a gamefaqs, da lì puoi scaricare una serie di guide, tutte molto buone.

sopadj1

grazie tante!
un ultima cosa e poi non scasso + (lo spero) , ma top è il tipo di gioco (ff8) dove se non hai la soluzione per finire il gioco con gli "oggetti finali" sono azzi oppure è il tipo di gioco (legend of dragoon) che anche se non hai la soluzione il gioco va liscio come l'olio, senza segreti spaccaneuroni! è fondamentale sta cosa, perche' questi giochi sono come film, vanno vissuti tutti di un fiato, e se mi dici che la soluzione serve per risparmiare stressanti e ripetitive azioni.....allora prima di giocarci vado a ripetizioni di inglese :D

Twomp

Tutto risolto il file ips si era corrotto col download

yuumeikai

Il gioco non ha filmati (almeno per come li intendi tu), ma ha molti enigmi da risolvere. Io ti consiglio di scaricare ugualmente la guida in inglese e (se proprio il tuo inglese non è dei migliori) di fare un tentativo e tradurlo con un traduttore online quale Google Traduzioni o Babelfish... il risultato sarà pressoché catastrofico, ma almeno ti farai due risate.

Una comunicazione per coloro che non hanno Word installato: dal sito www.doc2pdf.net è possibile convertire i file .doc in file .pdf, così da poter essere letti tramite Adobe Reader o programmi che supportano il formato pdf.

sopadj1

grazie tante!
[non mantengo la promessa] visto che io di inglese comune (il tecnico-informatico lo capisco abbastanza bene) so po e niente => non sono in grado scegliere la miglior soluzione => fai del bene alla comunita e consigli/consigliate la miglior soluzione per le tante persone che si trovano nella mia stessa situazione?
grazie di nuovo

|GeO|

Yuu, appena puoi aggiungi che la patch va applicata alla versione con header in modo che non si ripresenti il problema che ha avuto twomp.

yuumeikai

Ho controllato, la patch va applicata alla rom senza header, che abbia grandezza e CRC come descritto nel file leggimi.

Twomp aveva scaricato una ips corrotta (sicuramente colpa del server) ed aveva proplemi a patchare poiché gli veniva la rom grossa 16 MB.

fox

E' tantissimo che non mi faccio sentire, anche perchè capisco poco di traduzioni e cose simili, su cui invece coi tutti siete dei capi. Comunque seguo sempre il sito giornalmente e non potevo fare i complimenti per questa splendida traduzione.
L'ho scaricata ed è perfetta bellissima, ancora complimenti
FOX

Jegriva

Cavolo che bel 2005...
Tale of Phantasia
Xenogears
il mio Dragon Warrior... no, forse quest'ultimo non è rilevante...

cmq il readme è un CAPOLAVORO! Complimenti Yuu!
(voglio Yuu come direttore marketing dei readme delle mie patch§:-))
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

yuumeikai

Sperando sia un capolavoro anche la traduzione. ;)
I complimenti li preferirei per quel lavoro, durato centinaia di ore di svenamenti.  :lol:  

|GeO|

Hehe, io voglio sempre yuu come "collega di lavoro", è veramente infaticabile. Spero che questo non sia il primo e l'ultimo "progetto comune". :)

Dewos


Vash

ma se perfino le ragazzine scappano di fornte a yuu xD
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Jegriva

CitazioneSperando sia un capolavoro anche la traduzione.

Ah, ma avete anche tradotto il gioco ? :uhuh:  
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-