Traduzione Rom Game Boy

Aperto da Phoenix, Agosto 03, 2005, 15:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Phoenix

ho praticamente terminato la traduzione di "Robocop 2 (U)" per Game boy (mancano solo due, tre parole (hacking grafico intendo).
Ho tradotto questo gioco non perché abbia chissà quanto testo (anche se la grafica mi ha dato qualche grattacapo), ma perché  ha segnato la mia infanzia e ho desiderato vederlo completamente in italiano.

Quindi vorrei avere la possibilità di pubblicarla.
Qualcuno può darmi una mano?





Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Jegriva

Allora, inanzitutto devi creare unapatchsottoforma di file.IPS: per far questo ti consiglio il programma LunarIPS, ha un'interfaccia che dire intuitiva è poco, ed inoltre è leggerissimo (ovviamente dovrai avere la rom originale e quella modificata).

Poi, magari allegando qualche screenshot del gioco in italiano, invia il file IPS e un bel readme a Clomax.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Phoenix

CitazioneAllora, inanzitutto devi creare unapatchsottoforma di file.IPS: per far questo ti consiglio il programma LunarIPS, ha un'interfaccia che dire intuitiva è poco, ed inoltre è leggerissimo (ovviamente dovrai avere la rom originale e quella modificata).

Poi, magari allegando qualche screenshot del gioco in italiano, invia il file IPS e un bel readme a Clomax.
Grazie tante.
Comunque ho già pubblicato una patch in passato quindi ho già creato l'ips e mi manca solo il readme.


Grazie.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

mentz

CitazionePoi, magari allegando qualche screenshot del gioco in italiano, invia il file IPS e un bel readme a Clomax.
Hai saltato un passaggio...

Prima si chiede, e poi s'invia...

|GeO|

Vabbè, si tratta di un ips che pesa pochissimo, anche se la invia subito non ci dovrebbero essere problemi. E poi, se aspetti che clomax ti risponda prima di mandare la patch devi aspettare almeno 2 anni. :D