Problema patch Final Fantasy Crystal Chronicles The Crystal Bearers ITA

Aperto da LightRoxas91, Aprile 07, 2023, 18:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

LightRoxas91

Ciao a tutti, sto provando a patchare Final Fantasy Crystal Chronicles the Crystal Bearers in italiano, ma quando lo faccio mi dice: "xdelta3: file open failed: read: temp\DATA\files\dvdimageA.dat: impossibile trovare il percorso specificato.
xdelta3: file open failed: read: temp\DATA\files\dvdimageA.pos: impossibile trovare il percorso specificato.
xdelta3: file open failed: read: temp\DATA\files\dvdimageB.dat: impossibile trovare il percorso specificato.
xdelta3: file open failed: read: temp\DATA\files\dvdimageB.pos: impossibile trovare il percorso specificato.
Impossibile trovare il percorso specificato".

Dopodiché mi crea una nuova ISO denominata Final Fantasy CC The Crystal Bearers ITA, ma quando la apro il gioco è ancora in inglese.
Sto usando la ISO europea come specificato.
Come risolvo questo problema? Grazie in anticipo per la risposta.

Phoenix

Sembra che il patcher non riesca ad estrarre i file dalla iso del gioco. Che iso stai usando?
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

LightRoxas91

Scusa se rispondo solo ora, non avevo visto il messaggio.
Uso la ISO europea del gioco come specificato nel leggimi, chiamata proprio "Final Fantasy Crystal Chronicles - The Crystal Bearers (Europe) (En,Fr,De,Es)".
Ho provato ad usare sia la ISO, che la versione (sempre europea) in formato wbfs che il wbfs convertito in ISO, ma con tutti e tre i tipi di file mi da lo stesso errore.