Breath of Fire (SNES) traduzione completata!

Aperto da Clomax, Novembre 19, 2019, 22:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Comprai la cartuccia di Breath of Fire attirato dal logo Squaresoft presente sulla scatola della versione americana del gioco, ignaro che mamma Square si fosse preoccupata solo della traduzione e della distribuzione del suddetto e non dello sviluppo.

Dopo oltre vent'anni è stato un onore e un piacere rivivere un'avventura che, nel momento in cui scrivo, è stata riproposta sia sullo Super Nintendo Classic Mini che sulla Switch.

Purtroppo lo sviluppo di questa traduzione ha richiesto circa tre anni poiché rimasta in sospeso per lunghi periodi a causa di impegni vari e altri progetti di traduzione ma con questo rilascio ho voluto mettere un punto all'impegno preso con me stesso e dare un riconoscimento agli sforzi di Gemini che mi ha messo nelle condizioni di far entrare agevolmente tutto il testo che avevo tradotto in un tempo record.

Spero che vi divertiate a giocare a Breath of Fire quanto mi sono divertito io a tradurlo.

Alla prossima traduzione.

Pagina del progetto: /project/view/id/657


Sephiroth 1311

Bravissimo! Tanti tanti complimenti per questa traduzione. :)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

locke


Vecna

Grande Clomax, bel lavoro.
P.S.: Nessuna news per i tool di traduzione di Seiken Densetsu 3? Alle brutte contattiamo i tedeschi...
-I am the Ancient, I am the Land.-